Discussioni su 20 Mediaset

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALE89
  • Data di inizio Data di inizio
A proposito, ieri sera il primo film ha superato il 3%, direi un buon ascolto per il canale

Se lo propongono tutti gli anni sempre in versione lunga significa che i suoi ascolti li fa sempre, poi non mi sembra che a Mediaset si facciano problemi di orario ::D
Era semplicemente una curiosità, anche perché in passato sui social avevo letto proteste infinite per programmi che finivano dopo mezzanotte ("la gente deve andare a lavorare e si alza presto", e cose del genere).
Tanto io ho i film su disco, sia blu-ray sia in 4K, quindi in tv non li guardo e mi risparmio pure la pubblicità...

Era semplicemente una curiosità, anche perché in passato sui social avevo letto proteste infinite per programmi che finivano dopo mezzanotte ("la gente deve andare a lavorare e si alza presto", e cose del genere).
Tanto io ho i film su disco, sia blu-ray sia in 4K, quindi in tv non li guardo e mi risparmio pure la pubblicità...
Ieri addirittura sopra il 5% nel commerciale, sai che gli frega a Mediaset delle proteste finché ha questi ascolti, un po come il discorso della Ruota che chiude tardi

La ruota è a tutti gli effetti la vera prima serata inutile girarci intorno
Il picco di ascolti c'è tra le 20 e le 22

Ieri addirittura sopra il 5% nel commerciale, sai che gli frega a Mediaset delle proteste finché ha questi ascolti, un po come il discorso della Ruota che chiude tardi

La ruota è a tutti gli effetti la vera prima serata inutile girarci intorno
Il picco di ascolti c'è tra le 20 e le 22
E ma dipende appunto dal concetto di "tardi" che ognuno di noi ha.
Se per Mediaset gli ascolti giustificano certi orari effettivamente chi glielo fa fare a cambiare ?

E ma dipende appunto dal concetto di "tardi" che ognuno di noi ha.
Se per Mediaset gli ascolti giustificano certi orari effettivamente chi glielo fa fare a cambiare ?
Il problema è che quando si romperà il giochino (perché succederà) dopo non hai più prime serate a coprirti, va bene vivere alla giornata finché va tutto bene ma bisogna pensare anche al lungo periodo, sperimentare e non chiudere troppo tardi, non spremere finché la gente non ne può più... ovviamente è un discorso che vale più per la Ruota, se nelle vacanze natalizie trasmettono un film fino alle 2 ci può anche stare

Indietro
Alto Basso