• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Grande Fratello 15

Akito-H

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
1.663
Località
東京
Buondì raga! :)
Ho aperto questa discussione per discutere su Grande Fratello 15 che partirà, pare, Lunedì 23 aprile su Canale 5.
Ho letto in giro che non ci sarà la diretta 24 ore su 24, è vero?
Che GF sarebbe senza un live H24? :eusa_think:
 
Buondì raga! :)
Ho aperto questa discussione per discutere su Grande Fratello 15 che partirà, pare, Lunedì 23 aprile su Canale 5.
Ho letto in giro che non ci sarà la diretta 24 ore su 24, è vero?
Che GF sarebbe senza un live H24? :eusa_think:

Ma sì che c è, sicuramente online, è vedendo i listini di pubblitalia faranno come il GF vip più o meno 18ore su 24 su Mediaset Extra...
Più che altro ho letto che non sarà completamente di sconosciuti, ma ci saranno ex concorrenti, e webstar conosciuti da chi segue tali soggetti.. insomma trash a fiumi...
 
Ma sì che c è, sicuramente online, è vedendo i listini di pubblitalia faranno come il GF vip più o meno 18ore su 24 su Mediaset Extra...
Più che altro ho letto che non sarà completamente di sconosciuti, ma ci saranno ex concorrenti, e webstar conosciuti da chi segue tali soggetti.. insomma trash a fiumi...
Ok grazie per le informazioni! :)
 
E le web star chi saranno?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
secondo quanto riporta ''DavideMaggio.it'' nel cast ci saranno Andrea Cerioli 'Grande Fratello 13 ed ex tronista di Uomini e Donne'), Veronica Ciardi (GF 10 ed ex concorrente di Uman Take Control), Guendalina Tavassi (Grande Fratello 11 Isola dei Famosi 9) e Marco Cucolo (fidanzato di Lory del Santo ed ex concorrente di Pechino Express 5).


Delle web star non saprei sinceramente
 
Più di grande fratello mio mi sa molto di vip
 
ma scusate hanno sempre fatto un GF e un'isola ma siete sicuri che c'e' un'altra edizione del GF? Tra GF E L'ISOLA non ce la faccio più gli altri anni facevano solo 1 GF ma siete sicuri che il 23 aprile inizia una nuova edizione del GF grazie della risposta.
 
ma scusate hanno sempre fatto un GF e un'isola ma siete sicuri che c'e' un'altra edizione del GF? Tra GF E L'ISOLA non ce la faccio più gli altri anni facevano solo 1 GF ma siete sicuri che il 23 aprile inizia una nuova edizione del GF grazie della risposta.

Fa un po' te...lo si sa da mesi, lo hanno annunciato in lungo e largo, hanno scelto la conduttrice che lo ha confermato, ci sono gli spot in TV..
 
Più di grande fratello mio mi sa molto di vip
vip.. insomma
vip solo per aver partecipato allo stesso programma e poco più..

ma tanto ormai i programmi son questi, copie e ricopie tra loro dai vari originali e più o meno trash della De Filippi, chiacchiere e finti liti..

i veri reality son finiti da più di 10 anni direi
 
ma scusate hanno sempre fatto un GF e un'isola ma siete sicuri che c'e' un'altra edizione del GF? Tra GF E L'ISOLA non ce la faccio più gli altri anni facevano solo 1 GF ma siete sicuri che il 23 aprile inizia una nuova edizione del GF grazie della risposta.

beh si, è pure uscito un comunicato (qualche settimana fa) che annunciava la conduttrice ---> zia Barbara :laughing7:

lo so, pure io vorrei fosse un brutto sogno...e invece è la realtà! :laughing7:
 
Secondo voi, è possibile che con l’ingresso dei canali Premium su Sky, a settembre il GF VIP approdi con una diretta mosaico sul servizio di Murdoch?
 
ma scusate hanno sempre fatto un GF e un'isola ma siete sicuri che c'e' un'altra edizione del GF? Tra GF E L'ISOLA non ce la faccio più gli altri anni facevano solo 1 GF ma siete sicuri che il 23 aprile inizia una nuova edizione del GF grazie della risposta.

No, inizierà il 17 di Aprile (di martedì) e dovrebbe durante fino al 12 Giugno.
 
Nessuna news riguardo all'accensione dei canali Extra?
 
ma scusate hanno sempre fatto un GF e un'isola ma siete sicuri che c'e' un'altra edizione del GF? Tra GF E L'ISOLA non ce la faccio più gli altri anni facevano solo 1 GF ma siete sicuri che il 23 aprile inizia una nuova edizione del GF grazie della risposta.

Letto ora...incredibile il 16 finisce l'Isola e il 17 inizia il GF. Mediaset Extra senza pace.

Diciamo che vogliono evitare di mandare il GF vicino all’inizio della programmazione dei mondiali.
Comunque sia, si dice che solo la prima puntata andrà in onda al martedì, dopo dovrebbe spostarsi al lunedì anche se alcuni confermano la finale per il 12 di giugno.
 
Grande fratello 2018

Martedì 17 aprile prenderà vita la quindicesima edizione del "Grande Fratello", condotta da Barbara D'Urso. La diretta sarà visibile su Mediaset Extra o accenderanno i canali EXTRA di Premium?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso