Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il GF va ancora in onda in vari stati del mondo tra cui gli USA anzi li sono alla diciottesima edizione.Solo da noi può essere ancora mandato in onda un programma del genere...15 edizioni...che pochezza
La maggior parte dei paesi però lo hanno chiusoIl GF va ancora in onda in vari stati del mondo tra cui gli USA.
In Spagna sono a quota 18 edizioni normali e 5 Vip. xDSolo da noi può essere ancora mandato in onda un programma del genere...15 edizioni...che pochezza
Vabbè è sempre Mediaset anche lì quindi la barca è la stessa.In Spagna sono a quota 18 edizioni normali e 5 Vip. xD
Solo da noi può essere ancora mandato in onda un programma del genere...15 edizioni...che pochezza
Solo da noi può essere ancora mandato in onda un programma del genere...15 edizioni...che pochezza
Non credo andrà male fidati...Se va male questa edizione, stanne certo che sarà l'ultima.
alla fine quella VIP va meglio ma siamo all'inizio, sicuramente aumenterà
Cioè? Non ho capito di cosa stai parlandoMa la web star a entrare ospite si sa il nome?
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Si era vociferato prima che partisse il GF di un ingresso di Federico Rossi, ex di Flight 616Cioè? Non ho capito di cosa stai parlando