• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi non vede il 204 è su fibra presumo

A questo punto sì, perchè io che sono su sat ho avuto questo cartello ieri sul 204 solo per pochi minuti (3-4 forse, ma neanche...) poi si è sistemato da solo...

Evidentemente ora il problema è rimasto perenne solo per chi ha Fibra.
Poi bisogna vedere se è un problema o stanno facendo dei test...

Tim/sky ho credo sia uguale a sky fibra..che siano dei movimenti test per i canali premium cinema?

OT: La coincidenza è bella forte, bisogna dirlo...
 
Sabato prossimo niente replica alle 20:30 su Sport Uno della partita delle 18 (della Juve, tanto per cambiare). Devono trasmettere le prove del GP che ovviamente vanno anche sul canale F1.

Questa cosa di trasmettere lo stesso evento contemporaneamente su due canali dello stesso pacchetto mi manda in bestia :angry8:
 
Questo forse per gli utenti DTT che non hanno i canali 'dedicati' alla programmazione di quello sport :eusa_think:
Non posso fare paragoni con gli altri anni, se succedeva la stessa cosa, visto che sono abbonato da pochi mesi.
 
Ma non credo ci siano vincoli tecnici a fare una programmazione SAT e DTT differente...

Il vincolo che c'è è che se un qualcosa va su Sky Sport Uno, lo è in tutte le sue versioni per qualsiasi piattaforma dove esso viene trasmesso :)
 
Il vincolo che c'è è che se un qualcosa va su Sky Sport Uno, lo è in tutte le sue versioni per qualsiasi piattaforma dove esso viene trasmesso :)

Vorrebbero un canale a parte, diverso dalla programmazione satellitare e via fibra. Si può fare ma a Sky non intendono proprio mettere risorse per una cosa del genere quando c’è già Sky Sport Uno che trasmette il meglio della programmazione
 
Vorrebbero un canale a parte, diverso dalla programmazione satellitare e via fibra. Si può fare ma a Sky non intendono proprio mettere risorse per una cosa del genere quando c’è già Sky Sport Uno che trasmette il meglio della programmazione
Il simulcast c'era anche gli anni scorsi, ben prima dell'approdo in DTT...è solo la solita questione pubblicitaria/share...
 
Il simulcast c'era anche gli anni scorsi, ben prima dell'approdo in DTT...è solo la solita questione pubblicitaria/share...

beh, ora però il simulcast ha criteri più restrittivi, visto che alcuni eventi sky non possono essere trasmessi su DTT (anche se questo non riguarda quelli principali che normalmente vanno su skysportUno)...
 
beh, ora però il simulcast ha criteri più restrittivi, visto che alcuni eventi sky non possono essere trasmessi su DTT (anche se questo non riguarda quelli principali che normalmente vanno su skysportUno)...

Cos’è che non può andare su DTT? Non mi pare proprio che attualmente ci siano queste restrizioni
 
Cos’è che non può andare su DTT? Non mi pare proprio che attualmente ci siano queste restrizioni

in effetti quest'anno hanno praticamente tutto "multipiattaforma"...

comunque è evidente che, proprio perchè i limiti sugli eventi che contano non ci sono praticamente più, non ritengono necessario investire in uno sdoppiamento del canale "contenitore"...quello è e quello si beccano tutti, sat, fibra o DTT che sia...
 
Sto facendo le ore piccole stanotte (a proposito, BUON ANNO!) :D
Ma ho notato questa chicca alle ore 4,25:

abbiamo il logo :evil5: SKY SPORTS ACTION :evil5: per il Wrestling WWE Raw in diretta dagli Usa, sia sul canale 201 che sul 204.

Chissà mai che vorrà dire :eusa_think: :laughing7:

P.S: ho sottolineato la S finale di "Sports" apposta per far capire che non è un errore il mio...
 
Ultima modifica:
Sto facendo le ore piccole stanotte (a proposito, BUON ANNO!) :D
Ma ho notato questa chicca alle ore 4,25:

abbiamo il logo :evil5: SKY SPORTS ACTION :evil5: per il Wrestling WWE Raw in diretta dagli Usa, sia sul canale 201 che sul 204.

Chissà mai che vorrà dire :eusa_think: :laughing7:

P.S: ho sottolineato la S finale di "Sports" apposta per far capire che non è un errore il mio...

Potrebbe essere il fatto che si tratta di un feed tratto da Sky UK, dove esiste appunto il canale Sky Sports Action (che però in questo periodo è diventato il temporary Sky Sports USA)?
 
Sto facendo le ore piccole stanotte (a proposito, BUON ANNO!) :D
Ma ho notato questa chicca alle ore 4,25:

abbiamo il logo :evil5: SKY SPORTS ACTION :evil5: per il Wrestling WWE Raw in diretta dagli Usa, sia sul canale 201 che sul 204.

Chissà mai che vorrà dire :eusa_think: :laughing7:

P.S: ho sottolineato la S finale di "Sports" apposta per far capire che non è un errore il mio...
Sono puntate registrate quelle di capodanno e natale.

Infatti il raw di natale quello notturno aveva le pubblicita di sky uk e non quella di sky Italia. Credo che sia solo una casualità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso