• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai non fanno giocare la serie B in questo week-end?visto che gioca la nazionale,ma va beh che per chi ha sky non cambia niente..
Mica la Serie B è su SKY. Inoltre con 19 squadre non è necessario dover giocare nei weekend destinate al calendario internazionale... molte squadre di Serie B hanno i giocatori impegnati nelle nazionali straniere e under 21.
 
Non penso che con i diritti dell'anno scorso ci sarebbe stata chissà quanta più roba...

Non pensi male...

Si sapeva che i weekend senza Serie A sarebbero stati critici in questo triennio. Molti contenuti che andavano in onda di altre discipline quando non c'era la Serie A adesso non sono più su Sky.

Se, per gioco, ipotizzassimo che Sky avesse ancora i diritti tv della stagione scorsa, a quest'ora Sky non trasmetterebbe nulla lo stesso...
 
Non pensi male...
Come non pensi male....la Nfl ?? L'hockey Nhl ?? La Ufc ?? Il Rugby ?? Le freccette ( io le adoro e quindi ?? ). Secondo voi non è cambiato nulla. Vabbè sarà ma io nel mio piccolo, nella mia malattia, preferivo Sky un anno fa. Ah se qualcuno mi dice sai come devi fare se non sei contento ?? Devi disdire. Tranquilli, mandata Sabato 6 Ottobre, registrata ieri...
 
Come non pensi male....la Nfl ?? L'hockey Nhl ?? La Ufc ?? Il Rugby ?? Le freccette ( io le adoro e quindi ?? ). Secondo voi non è cambiato nulla. Vabbè sarà ma io nel mio piccolo, nella mia malattia, preferivo Sky un anno fa. Ah se qualcuno mi dice sai come devi fare se non sei contento ?? Devi disdire. Tranquilli, mandata Sabato 6 Ottobre, registrata ieri...

Ho detto A QUEST'ORA...

P.S: il rugby su Sky è lo stesso della scorsa stagione. Sempre Super Rugby e Rugby Championship ci sono e basta...
 
Ultima modifica:
Ho detto A QUEST'ORA...

in realtà a quest'ora ci sarebbe stato un po' di calcio internazionale (qualificazioni coppa d'Africa o altri match nelle loro disponibilità) su Fox Sports e la Boxe (o un po' di sport USA, NHL, che oggi gioca anche a quest'ora o MLB, che tra 5 minuti inizia gara #2 di NLCS) su Fox Sports Plus/Skysport Plus (il famoso canale condiviso del weekend)...
quindi un minimo di differenza ci sarebbe stata 12 mesi esatti fa...:eusa_whistle: ;)
 
in realtà a quest'ora ci sarebbe stato un po' di calcio internazionale (qualificazioni coppa d'Africa o altri match nelle loro disponibilità) su Fox Sports e la Boxe (o un po' di sport USA, NHL, che oggi gioca anche a quest'ora o MLB, che tra 5 minuti inizia gara #2 di NLCS) su Fox Sports Plus/Skysport Plus (il famoso canale condiviso del weekend)...
quindi un minimo di differenza ci sarebbe stata 12 mesi esatti fa...:eusa_whistle: ;)
E grazie....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso