• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony XE90 e 4k di Sky: BAGLIORE FLASH luminoso

Ieri mentre stavo guardando Lazio Milan in 4k, al 49esimo del secondo tempo (ho guardato il cronometro x avere un riferimento) ho visto distintamente un bagliore
Io ho il Sony 49xf9005
E' successo solo a me?
 
Non è solo sui Sony, la redazione di DDay ha detto che anche i Samsung li hanno e che stanno investigando.
 
Grazie Ercolino molti saranno contenti ma a me i cambiamenti drastici spaventano sempre. Capisco uno smartphone ma su una TV onestamente a me andrebbe bene anche un Android 6 5 o 4. Basta che la TV faccia la TV. Curioso di vedere cosa cambierà.
 
Grazie Ercolino molti saranno contenti ma a me i cambiamenti drastici spaventano sempre. Capisco uno smartphone ma su una TV onestamente a me andrebbe bene anche un Android 6 5 o 4. Basta che la TV faccia la TV. Curioso di vedere cosa cambierà.
Guarda che la parte smart e stata totalmente rivoluzionata. Con Oreo è tutto migliorato in modo considerevole. Sembrerà di avere un altro tv.
 
Siccome a me ora tutto funziona alla perfezione un minimo di timore ce l'ho. Spero abbiano fatto un buon lavoro.
 
Inter Napoli 4K Inguardabile (Sony xf9005)
io ho visto un pezzo in 4K delle replica , colori sparati e saturi e zero dettagli ...brutta brutta, si vedeva meglio in hd
 
Inter Napoli 4K Inguardabile (Sony xf9005)
io ho visto un pezzo in 4K delle replica , colori sparati e saturi e zero dettagli ...brutta brutta, si vedeva meglio in hd

Anche con il Sony KD-55XD7005 si vedevano gli stessi difetti sul colore!! I Medici su Rai 4K si vedevano alla perfezione...come sarà? :eusa_think:
 
Sony XE90 & 4k di Sky: BAGLIORE FLASH luminoso

Qualcuno può provare il film flatliners 4K su skyq ?
su xf9005 c’è mancato poco che ho dovuto guardarlo (in stanza buia) con gli occhiali da sole altro che 4K , una sparata di colori assurda , ormai avevo iniziato a guardarlo ma ho fatto parecchia difficoltà altrimenti avrei chiuso e riscaricato in HD

(Su hdr ho i settaggi di rtings e gli altri video si vedono molto bene a)

Discorso bagliore improvviso : l’ho visto anche io per la prima volta , non ricordo il
Minuto ma ho rimandato indietro e l’ho rivisto , rimandando ancora indietro non l’ha più fatto
 
Si comunque è scandalosa questa cosa dei flash, i mesi passano e sia Sony che Sky se ne fregano (di chi è la colpa? boh), ho due tv Sony (65A1 e 65XE93) ed entrambe presentano il problema.
 
Si comunque è scandalosa questa cosa dei flash, i mesi passano e sia Sony che Sky se ne fregano (di chi è la colpa? boh), ho due tv Sony (65A1 e 65XE93) ed entrambe presentano il problema.

È un problema generale, Sony non è l'unica, il fatto che succeda anche ad altri produttori fa pensare che il problema sia proprio di Sky, la redazione di DDay ha detto che anche su Samsung hanno notato il problema e stavano indagando.
 
È un problema generale, Sony non è l'unica, il fatto che succeda anche ad altri produttori fa pensare che il problema sia proprio di Sky, la redazione di DDay ha detto che anche su Samsung hanno notato il problema e stavano indagando.

Grazie del chiarimento, resta una situazione scandalosa (a prescindere dalla marca del tv) che Sky probabilmente non ha voglia di risolvere.
 
Su un altro forum qualcuno ha scritto che con il cavo hdmi della Ruipro in fibra ottica il problema non si verifica,
però il costo è di €180!!!
 
Su un altro forum qualcuno ha scritto che con il cavo hdmi della Ruipro in fibra ottica il problema non si verifica,
però il costo è di €180!!!

Ma per favore: l'HDMI è un cavo che trasporta un segnale digitale, se è fatto secondo le specifiche non c'è differenza tra un cavo da 9 euro e uno da 200
 
Infatti mi correggo, purtroppo hanno postato un commento sul forum della Sony,
ma poi si è rivelata più una forma pubblicitaria per il cavo della Ruipro!!
 
Indietro
Alto Basso