Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, anch'io ho aggiornato tramite usb...non vedo apparenti miglioramenti...
Soltanto spesso android si riavvia da solo....cosa mai fatta prima.
Leggevo di alcune app eliminate o se non ricordo male del fatto che con questo aggiornamento spariva la scelta "Sport Live"...
Questa opzione io ancora ce l'ho e la versione è l'ultima. Voi avete problemi con android? Quali app sono state eliminate?
Grazie
Problemi di crash nessuno, app elimanate Photosharing Plus di Sony e 500px ma quest'ultima non la avevo, anche io continuo per fortuna ad avere la scorciatoia per il settaggio in sport. Infine hanno completamente modificato il browser, sempre con prestazioni modeste però.
Ma perchè usate quel settaggio quando dovete guardare una partita in tv?? Ma come fate?? Spara i colori e la luminosità a mille, colori brillanti, etc etc... mai usato e mai lo userò!
sul sony a1 i flash sono ancora presenti
Comunque mettendo manualmente su HLG invece di Auto si tolgono anche i pochi "bagliori" rimasti.
Confermo che i problemi sono ridotti ma ancora presenti e penso di aver anche trovato il fattore che li "scatena", in una visione normale sono praticamente sempre assenti mentre sono quasi sempre presenti in passaggi da scene molto scure a scene molto chiare in tempi brevi, in questo caso sul cambio di luminosità si ha il flash. È l'unica situazione in cui si manifesta ancora sul mio XE90.
Ho ripreso lo scambio mail con Sony per avvertirli che anche dopo aggiornamento i bagliori continuano. Visto uno ora durante juv yb.
Anche io ho una XE9005 e sto aspettando sky q, non sapevo di questi problemi...
In pratica bisogna ogni volta andare a settare hlg perché la funziona auto non va, giusto?
Ho letto in giro che alcuni passando da my sky hd a sky q hanno notato dei "peggioramenti" nell'hd tradizionale, è vero anche per voi?
P.s. Visto che ci troviamo fra possessori qualcuno mi dice quali settaggi usa per far rendere al meglio gli eventi sportivi come golf e calcio? Parlo di HD, o super hd di sky, se preferite![]()