E questa è la risposta di oggi:
Gentile Sig. Xxxxxxxx,
La ringraziamo per averci risposto.
Con riferimento alla sua comunicazione relativa ai bagliori durante la riproduzione di contenuti HLG dal suo decoder Sky Q, la invitiamo a collegare il suo decoder nella porta HDMI 2/3 sul TV e assicurarsi di utilizzare un cavo HDMI che supporta 18 Gbps e di impostare il Sistema segnale HDMI su Avanzato. Per farlo, proceda come segue:
1.Prema il pulsante HOME sul telecomando.
2.Selezioni Impostazioni.
3.Selezioni Ingressi esterni nella categoria TV.
4.Selezioni Sistema segnale HDMI e impostarla Formato avanzato.
Comunque, nel ringraziarla per il suo feedback, la informiamo che la informiamo che la sue segnalazione è stata inoltrata al dipartimento di competenza anche per accelrare il rlascio dell'aggiornamento.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Raf,
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CLIENTELA SONY
http://www.sony.it/support/it
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy
SUPPORT BY SONY
Non perderti più nessun aggiornamento.
Trova le informazioni e ricevi notifiche immediate sui prodotti Sony.
Resta sempre informato
Ulteriori informazioni
sulla nostra app di supporto
__________________________________________________________
From:
To:
customersupport.it@eu.sony.com Cc: Sent: 24/07/2018 13:47:32 Subject: Re: RE: Sony Support E-mail | Sony Support Email 17251698 [case:17251698][email:334139355]
Gentili Signori,
vi allego un commento di un utente di un forum in merito alla vostra risposta, magari può esservi di aiuto:
come al solito risposte copia e incolla,a me addirittura avevano consigliato di intervenire sul sensore ambientale hahaha
di video ne avranno già in tale quantità da proiettarne per decine di ore...
il top è chiedere se netflix e youtube abbiano lo stesso problema, evidentemente ignorando che non trasmettono in hlg.
pessimi
MI dispiace, ma questo succede a sottovalutare un problema già noto alla Sony dal mese di aprile e che
sarebbe dovuto essere stato risolto con il firmware di un mese fa circa, poi ritirato!!
Cordiali saluti.