• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivono : una possibile chiusura di sky dtt,Non una certezza.
Poi ti dicono che l'attivazione del nuovo contratto ci sarà l'attivazione di 49 euro., compreso il montaggio della parabola
 
Mi è appena arrivato un sondaggio di sky, praticamente paventa o una possibile chiusura di sky dtt e ti chiedono se ti interessa passare a sky satellite con gli stessi canali allo stesso prezzo

I clienti del DTT per passarli sul satellite non solo gli devi fare lo stesso prezzo, ma gli devi anche montare la parabola a 0€. E secondo me qualcuno che rifiuta lo trovano lo stesso
 
I clienti del DTT per passarli sul satellite non solo gli devi fare lo stesso prezzo, ma gli devi anche montare la parabola a 0€. E secondo me qualcuno che rifiuta lo trovano lo stesso
Magari facendogli pagare soltanto 29 euro al mese (o 35 euro? non ricordo) per i soli canali sport/calcio.
 
Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 1 Aprile 2020

Magari facendogli pagare soltanto 29 euro al mese (o 35 euro? non ricordo) per i soli canali sport/calcio.

Non credo che molti accetteranno. Però sono anche convinto che il DTT sky lo mollerà presto
 
Io resto sempre dell'idea che un'azienda non può andare dietro ad ogni richiesta di clienti. Ovviamente un po' di flessibilità ci sta, ma concedere qualunque cosa venga richiesta non è una buona strada
 
Mi è appena arrivato un sondaggio di sky, praticamente paventa o una possibile chiusura di sky dtt e ti chiedono se ti interessa passare a sky satellite con gli stessi canali allo stesso prezzo

A prescindere dall'aspetto economico, chi ha scelto la soluzione DTT spesso l'ha fatto per ragioni tecniche (impianto inadeguato, flessibilità, ecc.) quindi, pur volendo, non sempre la migrazione è possibile.

Poi è anche vero che, in un periodo come quello che stiamo attraversando, senza eventi calcistici, l'offerta DTT probabilmente non ha ragione di esistere... sia per Sky, sia per gli abbonati.
 
Ultima modifica:
Mi è appena arrivato un sondaggio di sky, praticamente paventa o una possibile chiusura di sky dtt e ti chiedono se ti interessa passare a sky satellite con gli stessi canali allo stesso prezzo

Non ho mai messo e non ho nessuna intenzione di mettere la parabola. Se fanno una cosa del genere, me ne farò una ragione e dirò ciao a Sky.
 
Non ho mai messo e non ho nessuna intenzione di mettere la parabola. Se fanno una cosa del genere, me ne farò una ragione e dirò ciao a Sky.

Quoto

Stessa cosa farò io

Meglio che Sky non fa strano giochetti e rimane tutto come ora altrimenti la pagherà cara
 
Alla peggio perderà tutti gli abbonati DTT, ma è uno scenario improbabile. Direi che alla peggio potrebbe perderne il 50% massimo. Gli altri la migrazione la farebbero tranquillamente
 
Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport con Sky sul digitale terrestre a 5€ al mese per i primi 12 mesi anziché 44,90€ al mese.

Offerta valida fino al 20/07/2020 riservata ai clienti con abbonamento residenziale via satellite in stato attivo con metodo di pagamento su conto corrente o tramite carta di credito. L’offerta prevede la visione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 44,90€ al mese), con un costo di attivazione offerta pari a 39€. Al termine dei 12 mesi la visione si chiuderà automaticamente. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto.
 
Anch'io avrei un paio di domande. La variazione dei pacchetti SAT comporta la perdita dell'offerta? Inoltre, bisogna aspettare di essere chiamati/selezionati oppure si può richiedere contattando il servizio clienti? Grazie.
 
Anch'io avrei un paio di domande. La variazione dei pacchetti SAT comporta la perdita dell'offerta? Inoltre, bisogna aspettare di essere chiamati/selezionati oppure si può richiedere contattando il servizio clienti? Grazie.

Se vuoi aderire compili il modulo che si trova a quel link e ti fai richiamare :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso