Se vuoi aderire compili il modulo che si trova a quel link e ti fai richiamare![]()
Grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi aderire compili il modulo che si trova a quel link e ti fai richiamare![]()
Per sicurezza invierei comunque disdetta a scadenza...
Non ho quell'abbonamento sat+dtt
Era per capire il futuro di sky dtt
Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport con Sky sul digitale terrestre a 5€ al mese per i primi 12 mesi anziché 44,90€ al mese.
Offerta valida fino al 20/07/2020 riservata ai clienti con abbonamento residenziale via satellite in stato attivo con metodo di pagamento su conto corrente o tramite carta di credito. L’offerta prevede la visione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 44,90€ al mese), con un costo di attivazione offerta pari a 39€. Al termine dei 12 mesi la visione si chiuderà automaticamente. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto.
Vai tranquillo che non ci sono problemi.Ho una domanda: sarei interessato a quest'offerta, ma ditemi se io posso aderire. L'abbonamento principale è di mia mamma in Liguria ed io abito a Milano: posso aderire anche se la casa dove abito non è tecnicamente la seconda casa, ma è quella in affitto dove abito?
Ho una domanda: sarei interessato a quest'offerta, ma ditemi se io posso aderire. L'abbonamento principale è di mia mamma in Liguria ed io abito a Milano: posso aderire anche se la casa dove abito non è tecnicamente la seconda casa, ma è quella in affitto dove abito?
in settimana dovrebbe arrivarmi la smart card, che cam mi consigliate? grazie
Dal dettaglio dell'Offerta valida sino ad oggi a 29.90 mese per la parte show e serie tv viene riportato:Show e Serie Tv
Grandi programmi per te.
L'offerta di intrattenimento completa con gli show e i reality di Sky.
Le serie Sky Original.
Le serie TV internazionali.
Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte.
Lo sport di Eurosport.
Sembra scomparso premium e inserito Eurosport.
Dal dettaglio dell'Offerta valida sino ad oggi a 29.90 mese per la parte show e serie tv viene riportato:Show e Serie Tv
Grandi programmi per te.
L'offerta di intrattenimento completa con gli show e i reality di Sky.
Le serie Sky Original.
Le serie TV internazionali.
Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte.
Lo sport di Eurosport.
Sembra scomparso premium e inserito Eurosport.
Ma eurosport nell'abbonamento sky dtt?
O state parlando d'altro?
Nel caso sarebbe una notizia bomba!