powerboost90
Digital-Forum Senior Master
Più alto di questo prezzo non credo proprio! Non conosci nessuno abbonato SAT?
"non credo proprio"
ci riaggiorniamo....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più alto di questo prezzo non credo proprio! Non conosci nessuno abbonato SAT?
Potrei provare a chiedere in effetti, tentar non nuoce. Il nuovo abbonamento sarebbe totalmente slegato a quello del mio amico come in una sorta di offerta "porta un amico"? E lo potrebbe fare per più persone?
"non credo proprio"
ci riaggiorniamo....![]()
Stai tranquillo, non devi pagare sconti usufruiti.
ti tingrazio per il supporto. avrò comunque cura per sicurezza di lasciare nella postepay poco più dell'importo dovuto![]()
Ogni mese ricevi la fattura tramite mail prima del pagamento con la Postepay.
Cliccando sul link nel primo messaggioDove l'hai letto esattamente?
Manda la disdetta o il recesso è l'unico modo per avere un'offerta decente, arrivi come minimo a 19,90 in retention.Cliccando sul link nel primo messaggio
Sotto c'è scritto che è una promo valida anche per chi è già abbonato
Edit: ora il link all'offerta non funziona...... Boh?!
Cmq sono sicuro di aver letto 'sta cosa
Manda il recesso e pagherai molto meno, non ha senso attivare un nuovo abbonamento a quel prezzo.Ti dirò, a me non hanno mai chiamato né per offerte migliorative né per tornare in sky quando tolsi il satellite....
Cmq ho chiamato e mi hanno detto che la 'nuova' offerta per il dtt per chi è già cliente non include sky go...io spero fosse un errore del call center perché per uno sconto di 10 euro per 8 mesi mi sembra davvero una presa per il c* bella e buona.
Buonasera, purtroppo non ho nessuno a cui collegarmi per abbonarmi a 5 €mensili sul digitale, se mi abbono con l'offerta attuale in vigore e faccio il recesso entro i 10 gg ho speranza di ottenere uno sconto abbastanza cospicuo. Nel caso rischio di perdere i 39 euro dell'attivazione?
Idea originale, almeno per me. Se recedi entro i primi 14 giorni non rischi di perdere nulla perché è un tuo diritto. Francamente però non so se in questi casi si ricevono offerte... sarebbe comunque una situazione al limite.
Un mio amico ha ricevuto la Smart card DTT di Sky (sport e calcio a 5€ al mese). Per metterla nel TV serve un modulo CAM vedo. Che voi sappiate la tessera ha attivo il servizio 4k? Perché mi chiede se deve comprare una cam compatibile 4k o no.