• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei provare a chiedere in effetti, tentar non nuoce. Il nuovo abbonamento sarebbe totalmente slegato a quello del mio amico come in una sorta di offerta "porta un amico"? E lo potrebbe fare per più persone?

Si è solo legato perchè in caso di chiusura abbonamento SAT perdi la promo DTT. Si anche per più persone, nel caso chiedi nella discussione giusta in rilievo.

"non credo proprio"
ci riaggiorniamo....:laughing7:

Più di 35 euro al mese? Follia! :D
 
Un saluto a tutti gli utenti del forum. Ho un dubbio sul mio abbonamento Sky DTT, e provo a chiedere quì se qualcuno possa aiutarmi. La mia offerta è Sky TV + Sky Calcio, pago 25 euro al mese per la durata intera dell'offerta di 12 mesi invece di 35. l'offerta scadrebbe il 31 ottobre. Un pò di giorni fà ho fatto richiesta di disdetta alla naturale scadenza del contratto tramite internet. La richiesta è stata confermata in quei giorni. Quest'oggi ricevo una chiamata da Sky, dove mi viene proposta una proroga del contratto per altri 12 mesi della stessa offerta, ma al costo ulteriormente scontato di 20 euro al mese. Io ho accettato e ho riformulato con loro il contratto telefonicamente.

Ora però mi stò chiedendo: visto che la proroga contrattuale inizia da settembre e non più alla scadenza del 31 ottobre come era prevista, non è che posso esser vittima di qualche magheggio che mi và a far ripagare tutti gli sconti che ho usufruito fino ad adesso (25 euro al mese invece di 35) in un sol colpo nelle prossime bollette?
Se avverrebbe questo, sarebbe realmente scorretto. In ogni caso ho comunque la telefonata registrata sul mio cellulare, dove nella chiamata chiedo esplicitamente che non mi vengano addebitati costi aggiuntivi alle 20 euro mensili in bolletta.

Un sentito ringraziamento a chiunque può darmi informazioni in merito.
 
Ogni mese ricevi la fattura tramite mail prima del pagamento con la Postepay.

si certo vedo tutto su my sky. ho solo poca fiducia in genere con questi fornitori di servizi perchè purtroppo in passato ho avuto ben 4 esperienze con il corecom, che fortunatamente sono tutte concluse positivamente per il mio conto
 
mi sono accorto che nel link relativo all'offerta attualmente 'attiva' del DTT (intendo quello presente nel primo post della discussione) viene specificato che, anche per chi è già possessore di un abbonamento Sky DTT attivo, è possibile chiedere l'applicazione del prezzo di € 35,00 mensili per altri 12 mesi.

Qualcuno ha avuto modo di 'provare' se questa offerta è effettivamente 'funzionante'?
A me non hanno offerto nulla di 'nuovo' e in teoria da ottobre dovrei iniziare a pagare 45 euro (cosa che ovviamente non ho alcuna intenzione di fare)
 
Cliccando sul link nel primo messaggio :)
Sotto c'è scritto che è una promo valida anche per chi è già abbonato

Edit: ora il link all'offerta non funziona...... Boh?!
Cmq sono sicuro di aver letto 'sta cosa
Manda la disdetta o il recesso è l'unico modo per avere un'offerta decente, arrivi come minimo a 19,90 in retention.
 
Ti dirò, a me non hanno mai chiamato né per offerte migliorative né per tornare in sky quando tolsi il satellite....

Cmq ho chiamato e mi hanno detto che la 'nuova' offerta per il dtt per chi è già cliente non include sky go...io spero fosse un errore del call center perché per uno sconto di 10 euro per 8 mesi mi sembra davvero una presa per il c* bella e buona.
 
Ti dirò, a me non hanno mai chiamato né per offerte migliorative né per tornare in sky quando tolsi il satellite....

Cmq ho chiamato e mi hanno detto che la 'nuova' offerta per il dtt per chi è già cliente non include sky go...io spero fosse un errore del call center perché per uno sconto di 10 euro per 8 mesi mi sembra davvero una presa per il c* bella e buona.
Manda il recesso e pagherai molto meno, non ha senso attivare un nuovo abbonamento a quel prezzo.
 
Buonasera, purtroppo non ho nessuno a cui collegarmi per abbonarmi a 5 €mensili sul digitale, se mi abbono con l'offerta attuale in vigore e faccio il recesso entro i 10 gg ho speranza di ottenere uno sconto abbastanza cospicuo. Nel caso rischio di perdere i 39 euro dell'attivazione?
 
Buonasera, purtroppo non ho nessuno a cui collegarmi per abbonarmi a 5 €mensili sul digitale, se mi abbono con l'offerta attuale in vigore e faccio il recesso entro i 10 gg ho speranza di ottenere uno sconto abbastanza cospicuo. Nel caso rischio di perdere i 39 euro dell'attivazione?

Idea originale, almeno per me. Se recedi entro i primi 14 giorni non rischi di perdere nulla perché è un tuo diritto. Francamente però non so se in questi casi si ricevono offerte... sarebbe comunque una situazione al limite.
 
Idea originale, almeno per me. Se recedi entro i primi 14 giorni non rischi di perdere nulla perché è un tuo diritto. Francamente però non so se in questi casi si ricevono offerte... sarebbe comunque una situazione al limite.

Già 🤣🤣🤣non so più che inventarmi. Di solito mi chiamavano perché ero cliente premium ma quest'anno hanno smesso pure di far questo. 35 euro però non avrei intenzione di spenderli, specie perché so che ci sono prezzi più vantaggiosi.
 
Per chi fosse interessato mi sono fatto contattare dall'operatore e mi è stato offerto un anno a 30 euro mensili, valido solo per oggi ovviamente 😁
 
Un mio amico ha ricevuto la Smart card DTT di Sky (sport e calcio a 5€ al mese). Per metterla nel TV serve un modulo CAM vedo. Che voi sappiate la tessera ha attivo il servizio 4k? Perché mi chiede se deve comprare una cam compatibile 4k o no.
 
Un mio amico ha ricevuto la Smart card DTT di Sky (sport e calcio a 5€ al mese). Per metterla nel TV serve un modulo CAM vedo. Che voi sappiate la tessera ha attivo il servizio 4k? Perché mi chiede se deve comprare una cam compatibile 4k o no.

Con Sky DTT vedi a malapena 1 o 2 canali in HD... lascia perdere il 4k!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso