• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi qualcuno ha fatto un calcolo di quanto costerebbe alla fine attualmente l'abbonamento su dtt con calcio e sport ?
 
ciao ragazzi qualcuno ha fatto un calcolo di quanto costerebbe alla fine attualmente l'abbonamento su dtt con calcio e sport ?

difficile fare un'addizione? :laughing7:

senza sconti e promozini costa 44.9€

chi ha attivato tv+sport a giugno paga 10€ al mese in meno per un anno inoltre il pacco calcio (15€) si paga da settembre
 
Ciao a tutti.
Ho fatto un pò di ricerche e credo/spero nessuno abbia già postato un quesito del genere. Sky dice che sul DTT si ha la possibilità di visionare, su Sky Calcio, fino a 5 partite di serie A in caso di contemporaneità, mentre, su SkySport, si ha la possibilità di visionare tutte le partite di Champions delle squadre italiane. Domanda...se il pacchetto Sport prevede solo 2 canali (di cui uno non è dedicato agli eventi, ovvero SkySport24) e il pacchetto Calcio prevede anche lui solo 2 canali (al solito, uno è SkySport24), dove mi sintonizzo per scegliere la partita che preferisco se ho 1 solo canale a disposizione? :icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti.
Ho fatto un pò di ricerche e credo/spero nessuno abbia già postato un quesito del genere. Sky dice che sul DTT si ha la possibilità di visionare, su Sky Calcio, fino a 5 partite di serie A in caso di contemporaneità, mentre, su SkySport, si ha la possibilità di visionare tutte le partite di Champions delle squadre italiane. Domanda...se il pacchetto Sport prevede solo 2 canali (di cui uno non è dedicato agli eventi, ovvero SkySport24) e il pacchetto Calcio prevede anche lui solo 2 canali (al solito, uno è SkySport24), dove mi sintonizzo per scegliere la partita che preferisco se ho 1 solo canale a disposizione? :icon_rolleyes:
Ci sono altri 2 canali Sky Sport a seguire (382 383) che verranno accesi quando servono
 
se può essere d'aiuto

Pacchetto : SKY TV - SkyDTT
411 Sky Uno
412 Sky Atlantic
413 FOX
414 National Geographic
416 Premium Action
417 Premium Crime
418 Premium Joi
419 Premium Stories
430 Premium Cinema
431 Premium Energy
432 Premium Emotion
433 Premium Comedy

Pacchetto: Sky Sport - SkyDTT
470 Sky Sport Uno
471 Sky Sport 24
480 Sky Sport Uno HD

Pacchetto Sky Calcio - SkyDTT
471 Sky Sport 24
481 Sky Sport Serie A
482 Sky Sport (cartello)
483 Sky Sport (cartello)
 
Ciao e grazie ad entrambi per le risposte...dalle vostre risposte capisco che, tolto sky sport 24, avremo 3 canali di Sport e 3 canali di Calcio per eventi live? Giusto? Per la champions quindi dovremmo essere a posto...mentre ne manca qualcuno sul Calcio per la copertura delle eventuali 5 partite in contemporanea...confermate? Scusate la diffidenza, ma in passato ho preso più di una fregatura e prima di sottoscrivere un abbonamento vorrei vederci chiaro. Grazie ancora.
 
Sono 2 canali di Sport, più eventuali canali che si potranno accendere a seconda delle esigenze (quelli dove è indicato cartello). Un solo canale in HD, sul pack Sport, nessun canale in HD sul pack calcio. Quindi serie A in SD.
 
esistono già le card marchiate sky? p
il sito propone la doppia modalità di abbonamento per chi ha già la tessera e per chi non ce l'ha (la riceverà a casa). Curiosamente non c'è differenza di prezzo (in linea teorica chi ce l'ha non dovrebbe pagare i 29€).
 
Curiosamente non c'è differenza di prezzo (in linea teorica chi ce l'ha non dovrebbe pagare i 29€).

toh che strano non l'avrei mai detto :laughing7:
a questo punto tanto varrebbe farsi mandare la scheda nuova da sky, giusto per non avere eventuali problemi di compatibilità con quella vecchia di premium
 
esistono già le card marchiate sky? p
il sito propone la doppia modalità di abbonamento per chi ha già la tessera e per chi non ce l'ha (la riceverà a casa). Curiosamente non c'è differenza di prezzo (in linea teorica chi ce l'ha non dovrebbe pagare i 29€).

In effetti sul sito ora c'è scritto delle tessere loro..fino a qualche giorno fa c'era scritto "servizio in arrivo prossimamente"
 
L'offerta del calcio con il mese di agosto gratis è prorogata.
Fino a quando? Dove è scritto? Cmq non riesco a chiamare, dice sempre linee occupate e di richiamare tra 10 minuti. A Sky interessa solo fare nuovi abbonati in questo momento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso