Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su dtt non penso si possa fare il pack calcio senza sport. Non ne sono sicuro però, eh...
Io mi riferivo al sat a dire la verità.

Comunque sul dtt si può attivare anche solo il pacchetto calcio senza lo sport. Qualcuno qui sul forum lo ha fatto.

Quante pippe mentali. :D ora c'è pure gente che preferisce cambiare la card Premium con una ufficiale Sky perché potrebbe essere incompatibile con Sky nonostante non cambi una virgola.
Dormite tranquilli! :D :D

io ho avuto problemi di attivazione dei canali vetrina durante il periodo di visione gratuita
dopo aver rifatto la procedura dal sito ho dovuto chiamare (a vuoto) diverse volte per attivare i diritti di visione
quindi si, qualche domanda sulla convenienza di farsi mandare la scheda direttamente da sky me la faccio eccome

Io mi riferivo al sat a dire la verità.

Comunque sul dtt si può attivare anche solo il pacchetto calcio senza lo sport. Qualcuno qui sul forum lo ha fatto.

ripeto che sia dtt o sat comunque il ticket sport ci vuole, l'inganno sta che ti aggiungono si quel canale nel ticket calcio ma le squadre italiane in champions e europa league sono legate al ticket sport, quindi con il solo ticket calcio vedrai bundesliga, premier league, champions ed europa league delle squadre straniere

Quanta confusione che fate... eppure basterebbe soltanto leggere alcune pagine precedenti o consultare il sito di Sky.

La prima a fare confusione è Sky.

Non si capisce se e quando affitteranno frequenze per aggiungere canali HD, non si capisce se e quando ci sarà Sky Sport Football, non si capisce nulla...
E nelle sue stesse pagine scrive cose diverse..

Ciao ragazzi, sono uno dei tanti che ha fatto recesso da Premium e sta valutando se passare a Sky DTT. So che gli sconti dovrebbero terminare oggi 31 luglio, che voi sappiate c'è la possibilità di una proroga?

Inoltre, sapete per caso dirmi quante saranno, indicativamente, le partite della Roma in esclusiva su DAZN (e quindi non trasmesse da SKy)?

Grazie mille

Ciao ragazzi, sono uno dei tanti che ha fatto recesso da Premium e sta valutando se passare a Sky DTT. So che gli sconti dovrebbero terminare oggi 31 luglio, che voi sappiate c'è la possibilità di una proroga?
Inoltre, sapete per caso dirmi quante saranno, indicativamente, le partite della Roma in esclusiva su DAZN (e quindi non trasmesse da SKy)?
Grazie mille

Boh, al momento non si sa nulla. basta collegarsi al sito di sky domani mattina e vedere cosa scrivono :lol:

Sulla seconda domanda, ma se non hanno ancora fatto il calendario degli anticipi/posticipi (e, presumibilmente, li faranno di mese in mese anche in base agli impegni delle squadre italiane nelle coppe europee) come vuoi che facciamo a saperlo ora? :lol:

Sto a casa di un amico per vedere un po' come è messa la qualità di sky serie a. Beh mi aspettavo qualcosa in più visto il prezzo che fanno pagare.
Premium SD si vedeva nettamente meglio. Mi auguro che trovano qualche compromesso per farlo in HD.
Potete dire quello che volete, limiti DTT ecc...ma per quella qualità non vale quei soldi che propongono.

Non so se è stato detto, ma adesso fanno abbonare anche se non si ha la tessera (te la inviano loro). E' sempre stato così? A me non sembra, prima chiedevano per forza il numero di tessera.
Non riesco a capire come abbonarsi solo alla serie A (calcio) , senza sport. Sembra impossibile dal sito.

Sto a casa di un amico per vedere un po' come è messa la qualità di sky serie a. Beh mi aspettavo qualcosa in più visto il prezzo che fanno pagare.
Premium SD si vedeva nettamente meglio. Mi auguro che trovano qualche compromesso per farlo in HD.
Potete dire quello che volete, limiti DTT ecc...ma per quella qualità non vale quei soldi che propongono.

grazie per il feed sulla qualità del segnale ;) facci sapere se noti dei miglioramenti....

Grazie mille
AD OGGI ogni squadra giocherà il 70% delle volte su Sky e il 30% delle volte su Dazn..pura matematica!:evil5:

Boh, al momento non si sa nulla. basta collegarsi al sito di sky domani mattina e vedere cosa scrivono :lol:

Sulla seconda domanda, ma se non hanno ancora fatto il calendario degli anticipi/posticipi (e, presumibilmente, li faranno di mese in mese anche in base agli impegni delle squadre italiane nelle coppe europee) come vuoi che facciamo a saperlo ora? :lol:

Grazie per la risposta, comunque nella domanda chiedevo una cifra indicativa delle partite trasmesse da DAZN :) Nei messaggi successivi mi è stato risposto circa il 30%, grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso