Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi vorrei un opinione sulla situazione di un mio amico su sky dtt,sky l'ha chiamato e gli ha fatto fare il contratto telefonicamente abbonandosi tramite postepay (quando in realtà non si potrebbe)ma sul contratto è riportato l'iban della postepay evolution in maniera sbagliata,mentre nella sezione fai da te grazie all aiuto dell operatrice è riuscità a cambiare la modalità di pagamento in poste pay,dite che quest'errore riportato sul contratto genererà qualche problema?

Ciao ragazzi, sono uno dei tanti che ha fatto recesso da Premium e sta valutando se passare a Sky DTT. So che gli sconti dovrebbero terminare oggi 31 luglio, che voi sappiate c'è la possibilità di una proroga?

Inoltre, sapete per caso dirmi quante saranno, indicativamente, le partite della Roma in esclusiva su DAZN (e quindi non trasmesse da SKy)?

Grazie mille
Come avrai letto nei messaggi precedenti l'offerta che doveva essere in scadenza oggi è stata prorogata.

Per quanto riguarda la seconda domanda è stato corretto risponderti circa il 30%, in termini numerici siamo tra le 8 e le 12 partite che andranno su DAZN

Sera, volevo chiedere ,:icon_rolleyes:ma se ho attivato offerta serie A,senza Sky sport,e la partita di serie A la fanno su Sky sport....io la vedrò comunque?

Comunque secondo me avranno affittato qualche altra banda del mux da qualcuno che non sappiamo visto che quelli mediaset sono pieni, nella pagina del digitale terrestre sky quando vai ad aprire la finestra della serie a c'è scritto
"Il tuo calcio tutto da vivere, anche in HD.
2 canali: Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.
La Serie A più esclusiva di sempre per le prossime tre stagioni.
7 partite su 10 per ogni giornata e 16 dei 20 match più importanti, da vivere solo su Sky. ecc.."

riferito al ticket calcio

Aggiunti Sky sport 24 e serie a in HD, non ancora funzionanti ma sono stati aggiunti ed anche un altro canale sky sport cartello in SD

Ultima modifica:
Era la notizia che tutti aspettavamo, per ora solo cartello poi dal 18 agosto si parte

Risintonizza i canali ed escono, le trasmissioni iniziano 17 agosto per sky sport 24 hd, serie a hd parte dal 18 agosto

io avendo disdetto Premium, vedevo alcuni canali tra cui Sky Sport Uno HD fino al 31/07.
Da oggi non vedo più un cavolo ma con questa notizia sono propenso ad abbonarmi... nell'altra discussione un utente parla di "un altro canale calcio" da metà Agosto..se avete news/foto ditecelo :D

Per ora nulla su altri canali, il messaggio che c'è scritto lo lascia intendere ma ovviamente nulla di ufficiale.. si dice pure che sky serie a hd lo accendano solo con gli eventi live per la banda, ma ovviamente si saprà tutto dal 18

Per ora nulla su altri canali, il messaggio che c'è scritto lo lascia intendere ma ovviamente nulla di ufficiale.. si dice pure che sky serie a hd lo accendano solo con gli eventi live per la banda, ma ovviamente si saprà tutto dal 18

Ti ringrazio...cosa c'è scritto nel messaggio?

nel canale cartello Sky sport ieri compariva questo ora non so cosa ci sia scritto "A partire dal 19/08 lo sport di Sky si arricchisce con un nuovo canale per poter vivere al meglio il campionato di serie a, uefa champions league e uefa" lascia intendere che ci sia un nuovo canale, ma ovviamente sono solo supposizioni ma nulla di ufficiale

Secondo me skysport24 hd lo useranno per le dirette della champions
Serie a hd lo accenderanno solo per la serie a e in caso di contemporanea mandera' il match piu' importante, il resto delle partite in sd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso