• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
mi scuso in anticipo se non ho postato nelle sezione giusta, ma vorrei chiedere, ho attivato il 21-05 un abbonamento asul DTT x mio papà ( ma non ho ricevuto nessuna mail, come mai ? Dovrò sentirli.... ), ho visto che mi sono stati tolti i primi soldi sulla postpay, precisamente 72.27€, ma il totale era 39+24.90 = 63.90
La differenza di 9€ sarà la Prorata ?
Ma dove caspita mi arriva il dettaglio ?
Grazie a tutti
gigio2002
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
mi scuso in anticipo se non ho postato nelle sezione giusta, ma vorrei chiedere, ho attivato il 21-05 un abbonamento asul DTT x mio papà ( ma non ho ricevuto nessuna mail, come mai ? Dovrò sentirli.... ), ho visto che mi sono stati tolti i primi soldi sulla postpay, precisamente 72.27€, ma il totale era 39+24.90 = 63.90
La differenza di 9€ sarà la Prorata ?
Ma dove caspita mi arriva il dettaglio ?
Grazie a tutti
gigio2002
La differenza è data dai giorni dal 21/05 al 31/05, anche quelli sono nella prima fattura.
 
Buongiorno a tutti
grazie a TIDUS_86 & Mazsc76 x le risposte
Non riesco a registrami sul sito x creare l'ID, mi dice " mail già esistente " :sad:
Dovrò per forza chiamare il CC ?
Ma quello che dico, via mail mi è arrivato il codice cliente e nessun contratto, ma perchè ?
Grazie
gigio2002
 
Vado a memoria..........il contratto io l'ho scaricato dal Fai Da Te di Sky..
Se dice che è già esistente vuol dire che hai o avevi un abbonamento sat con quella mail.
Hai modo di registrarti con un'altra mail?

PS: sicuramente l'importo in più è quello relativo ai 10 giorni del mese di maggio...infatti è sui 9€ che più o meno è 1/3 di mese
 
salve a tutti 2 giorni fa o fatto la promo sky tv sky sport sky calcio + sky go in pratica tutto quello che si puo vedere su sky dtt a 19.90 al mese per 12 mesi volevo chiedere se la promo e buona e come la qualità delle partite piu importanti tipo juve inter milan roma napoli ecc se sono in hd sul dtt grazie mille
 
A luglio usciranno i nuovi listini con le relative promo? Devo consigliare ad un amico che queste cose non le segue quando è il momento migliore per abbonarsi per seguire la serie A :)
 
A luglio usciranno i nuovi listini con le relative promo? Devo consigliare ad un amico che queste cose non le segue quando è il momento migliore per abbonarsi per seguire la serie A :)

In teoria si, al momento la promo migliore è quella del primo post (24,90 euro per 12 mesi), non si sa fino a quando dura.
 
In teoria si, al momento la promo migliore è quella del primo post (24,90 euro per 12 mesi), non si sa fino a quando dura.
in realta forse la promo migliore e quella che stata proposta a me 19.90 tutto sky sport sky calcio sky tv piu i cinema di premium in pratical il full sul dtt di sky a 19.90
 
Il problema è che la proposta che Sky ha fatto a te, per quanto mi risulta, è limitata a certe aree geografiche e quindi non può essere attivabile da tutti ( anche quella da 24 90 al mese come indicato al primo post).
 
Vorrei fare Sky Dtt per la mia seconda casa dove da settembre dovrò andarci spesso ma non vorrei togliere Sky Sat dalla mia abitazione principale, è possibile avere un doppio abbonamento a nome mio? Se si, potrei comunque attivare l'offerta a 24,90€ al mese?
 
Ti conviene chiamare il servizio clienti e chiedere se ti fanno un prezzo scontato sul DTT prima di fare l'abbonamento per conto tuo.
 
OFFERTA SKY DTT DAL 8 LUGLIO 2019


SKY TV + SKY GO: 14,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 19,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT + SKY GO: 24,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 29,90€/mese

SKY TV + SKY CALCIO + SKY GO: 24,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 34,90€/mese

SKY TV + SKY SPORT+ SKY CALCIO + SKY GO: 34,90€/mese per 12 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta sottoscrivibile fino al 01/09/2019 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Costo di attivazione: 39€. Per i primi 12 mesi: Sky TV a 14,90€/mese (anziché 19,90€/mese) o Sky TV + Sky Sport a 24,90€/mese (anziché 29,90€/mese) o Sky TV + Sky Calcio a 24,90€/mese (anziché 34,90€/mese) oppure Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 34,90€/mese (anziché 44,90€/mese). Dal 13° mese si applicherà il costo senza promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Il contratto ha la durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Attuali costi dell’abbonamento senza promozione: Sky TV a 19,90€/mese; Sky Sport a 10€/mese; Sky Calcio a 15€/mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito. Sky Go è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygodigitaleterrestre. Sky Sport: Serie A disponibile fino alla stagione 2020/2021, Serie A Femminile disponibile fino alla stagione 2019/2020, UEFA Champions League disponibile fino alla stagione 2020/2021, UEFA Europa League disponibile fino alla stagione 2020/2021, Premier League disponibile fino alla stagione 2021/2022, Bundesliga disponibile fino alla stagione 2020/2021, ATP Masters 1000 disponibile fino alla stagione 2020, Wimbledon disponibile fino alla stagione 2022, Formula 1 disponibile fino alla stagione 2020, MotoGP disponibile fino alla stagione 2021. Sky Calcio: in caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea.


https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso