Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente del forum e vorrei approfittare di questa nuova offerta per il dtt a 29,90. Vorrei sapere se é ancora attiva, l'offerta con la cam che prevede attivazione gratis e i primi 30 giorni, contestuale al suo acquisto. Grazie per la collaborazione

Buongiorno, sapete se per i clienti Sky SAT sono previsti degli eventuali sconti per l'attivazione di un nuovo abbonamento a Sky DTT?

Buongiorno a tutti,
visto l'imminente inizio della Serie A, sono seriamente tentato da questa offerta; mi chiedo però se ...
a) a partire dal 19.08 rispunterà 'per caso' / 'magicamente' l'offerta a 24.90??
b) l'eventuale aggiunta del canale DAZN (di cui si vocifera in questi giorni), sarà compresa nel pacchetto 'calcio'??
Grazie mille a chi vorrà rendere noto il suo pensiero a proposito!

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti,
visto l'imminente inizio della Serie A, sono seriamente tentato da questa offerta; mi chiedo però se ...
Ciao buonasera.
Rispondo per quello che so.
a) a partire dal 19.08 rispunterà 'per caso' / 'magicamente' l'offerta a 24.90??
Boh, questo lo sanno solo in Sky.
In ogni caso tu hai due frecce al tuo arco qualora dovesse succedere quanto da te indicato:

1) abbonandoti a distanza (cioè al di fuori dei locali commerciali) hai la possibilità di recedere entro 14 giorni. Quindi se succede hai tutto il tempo di recedere ed attivare un contratto con la nuova scontistica a nome di un parente stretto.

2) se attivi il contratto su nuova tessera, il contratto partirà effettivamente solo attivando la tessera ed hai 45 giorni di tempo dalla richiesta per attivare la tessera. Dunque hai tutto il tempo per valutare il da farsi, se a fine mese esce una offerta migliore e vuoi attivare quella senza fare recesso entro 14 giorni, basta non attivare la tessera che ti invieranno a casa relativa al primo contratto ed attivare il nuovo contratto a nome di un parente stretto.

b) l'eventuale aggiunta del canale DAZN (di cui si vocifera in questi giorni), sarà compresa nel pacchetto 'calcio'??
Essendo un rumor, non si sa niente di niente di certo, per cui la tua domanda è prematura, potrebbe essere addirittura fuori luogo se il DTT non sarà una delle piattaforme scelte per questo accordo...

Volevo chiedervi una informazione urgente. Sono interessato ad attivare il pacchetto completo a 29,90 mensili. Vorrei sapere: sul sito c'è scritto che il pacchetto sport fa vedere tutti i GP di Moto e F1, è inteso come diretta giusto?

Ultima domanda: ho una tessera mediaset premium di un parente, posso attivare l'offerta su quella tessera anche se non era intestata a me?

Salve a tutti, vista la mancanza di offerte sul calcio per Now TV che mi aveva permesso di vedere lo scorso campionato e champions a 19 euro, stavo pensando a questa offerta di Sky sul dtt (Sky TV + Sky Calcio a 19,90€). Volevo chiedere cosa fare per attivarla: sono in possesso di cam e tessera di Mediaset Premium che non so se ancora compatibili con Sky e, inoltre, mi chiedevo se potevo pagare con addebito su PostePay. Infine, per la disdetta a scadenza esiste un modulo da inviare come succedeva per Mediaset Premium? Grazie mille per le info che potrete fornirmi!:)
Ultima cosa: perché anche per il dtt compare la richiesta nei dati personali riguardo al citofono?

Ultima modifica di un moderatore:
La cam e la tessera sono le stesse di Premium, puoi pagare con la poste pay, la disdetta la puoi fare con raccomandata o tramite PEC usando il modulo apposito.
Con il pacchetto Calcio non vedi la Champions.

Salve a tutti, vista la mancanza di offerte sul calcio per Now TV che mi aveva permesso di vedere lo scorso campionato e champions a 19 euro, stavo pensando a questa offerta di Sky sul dtt (Sky TV + Sky Calcio a 19,90€). Volevo chiedere cosa fare per attivarla: sono in possesso di cam e tessera di Mediaset Premium che non so se ancora compatibili con Sky e, inoltre, mi chiedevo se potevo pagare con addebito su PostePay. Infine, per la disdetta a scadenza esiste un modulo da inviare come succedeva per Mediaset Premium? Grazie mille per le info che potrete fornirmi!:)
Ultima cosa: perché anche per il dtt compare la richiesta nei dati personali riguardo al citofono?
Se hai TIM NOW TV con Sport alla fine ti costa € 20/mese su 12 mesi, il decoder non è obbligatorio, nel caso lo ricevessi puoi consegnarlo senza pagare penali.

La cam e la tessera sono le stesse di Premium, puoi pagare con la poste pay, la disdetta la puoi fare con raccomandata o tramite PEC usando il modulo apposito.
Con il pacchetto Calcio non vedi la Champions.

Se hai TIM NOW TV con Sport alla fine ti costa € 20/mese su 12 mesi, il decoder non è obbligatorio, nel caso lo ricevessi puoi consegnarlo senza pagare penali.

Grazie a voi per le info, ci rifletto ancora un po' e poi decido :)

siamo agli sgoccioli per il campionato e sky quest'anno nè con le pubblicità su dtt ne con le chiamate almeno a me, non si è fatta proprio sentire. che offerta stanno proponendo ? eventualmente c'è una numerazione per abbonarsi ? io ex cliente premium con smartcard mediaset premium.

siamo agli sgoccioli per il campionato e sky quest'anno nè con le pubblicità su dtt ne con le chiamate almeno a me, non si è fatta proprio sentire. che offerta stanno proponendo ? eventualmente c'è una numerazione per abbonarsi ? io ex cliente premium con smartcard mediaset premium.

Leggi il primo post.

Leggi il primo post.

ok, però non mi è chiaro, da una parte all inizio c'è scritto che viene 34.90€ al mese per 12 mesi con sky tv sport e calcio
e nello stesso messaggio fine messaggio c'è scritto la stessa offerta ma a 29.90€ quindi non mi è chiaro quale sia il riferimento.

ok, però non mi è chiaro, da una parte all inizio c'è scritto che viene 34.90€ al mese per 12 mesi con sky tv sport e calcio
e nello stesso messaggio fine messaggio c'è scritto la stessa offerta ma a 29.90€ quindi non mi è chiaro quale sia il riferimento.

La promo a 34,90 euro al mese è la promo "nazionale", la promo a 29,90 euro al mese è la promo scontata grazie a quel link che ha trovato l'utente e9355.

C'è qualcuno che ha attivato negli ultimi mesi un abbonamento online scegliendo come metodo di pagamento la postepay (gialla)?

Ho provato a fare una simulazione di abbonamento e dopo che seleziono la carta di credito non vedo la possibilità di scrivere il numero della carta, esce nella schermata successiva oppure telefonano successivamente per chiedere il numero della carta?

Al momento dell'attivazione online (o eventualmente dal momento che si dicono i dati della carta di credito all'operatore al telefono) scalano qualcosa dalla carta di credito? I 39 euro di attivazione li scalano subito?

C'è qualcuno che ha attivato negli ultimi mesi un abbonamento online scegliendo come metodo di pagamento la postepay (gialla)?

Ho provato a fare una simulazione di abbonamento e dopo che seleziono la carta di credito non vedo la possibilità di scrivere il numero della carta, esce nella schermata successiva oppure telefonano successivamente per chiedere il numero della carta?

Al momento dell'attivazione online (o eventualmente dal momento che si dicono i dati della carta di credito all'operatore al telefono) scalano qualcosa dalla carta di credito? I 39 euro di attivazione li scalano subito?

Ho attivato oggi l'abbonamento con PostePay gialla. Al momento di inserire il metodo di pagamento avevo tre opzioni: 1) IBAN, 2) Carta di Credito (VISA, Mastercard, ecc...), 3) PostePay. Allora inizialmente non ti fa inserire il numero della carta, ma esce solo il tasto "Prosegui". Cliccando sul tasto vieni mandato alla pagina di inserimento dei dati della PostePay.

Attivata oggi, non ancora scalato un solo euro.

PS: per inserire la PostePay devi avere del credito residuo (anche solo 0,01 centesimi), se no non te lo accetta.

Grazie per la risposta, per cortesia aggiornami nei prossimi giorni se ti scala qualcosa dalla Postepay.

Alla fine hai attivato l'abbonamento sulla tessera Premium del tuo parente?

Grazie per la risposta, per cortesia aggiornami nei prossimi giorni se ti scala qualcosa dalla Postepay.

Alla fine hai attivato l'abbonamento sulla tessera Premium del tuo parente?

Attivato l'abbonamento su una tessara premium argento non intestata a me. La signorina in chat ha detto che entro 48 ore, salvo problemi, la attivano e sono abilitato alla visione, Sky Go uguale.

Attivato l'abbonamento su una tessara premium argento non intestata a me. La signorina in chat ha detto che entro 48 ore, salvo problemi, la attivano e sono abilitato alla visione, Sky Go uguale.

Scusa un attimo, in teoria la visione la devi avere entro pochi minuti. Hai provato a sintonizzarti su un canale Sky?

Scusa un attimo, in teoria la visione la devi avere entro pochi minuti. Hai provato a sintonizzarti su un canale Sky?

Si, segnale criptato. "Non siete autorizzati a guardare questo programma". La signorina che mi ha accompagnato nel corso delle operazioni mi ha detto che prima devono registrare il contratto, poi attivano la visione. Al momento mi è solo arrivata la mail con il codice cliente che riporta:

Gentile Cliente,

Da questo momento sei anche tu un Cliente SKY!

Il tuo codice cliente è: xxxxxxxx
Tienilo sempre a portata di mano per qualsiasi comunicazione con SKY

Cordiali Saluti da SKY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso