• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La proposta l'hai ricevuta a seguito di una richiesta di recesso? Inoltre, quali pacchetti del SAT erano inclusi a 35 euro/mese?

ah, per completezza segnalo che mi hanno richiamato diverse volte negli ultimi 2-3 giorni per propormi il passaggio al satellite.

Il che non ha fatto altro che aumentare la mia acredine verso sky: trovano il tempo per tempestarmi di chiamate per passare al satellite (che io NON voglio mettere su per motivi anche pratici, ma è così difficile da capire...) ma ovviamente nessuno sa nulla della mia richiesta amministrativa di cambio abbonamento.
 
qualche novità per sky go dtt? sto aspettando solo quello per abbonarmi

pochi giorni..

ah, per completezza segnalo che mi hanno richiamato diverse volte negli ultimi 2-3 giorni per propormi il passaggio al satellite.

Il che non ha fatto altro che aumentare la mia acredine verso sky: trovano il tempo per tempestarmi di chiamate per passare al satellite (che io NON voglio mettere su per motivi anche pratici, ma è così difficile da capire...) ma ovviamente nessuno sa nulla della mia richiesta amministrativa di cambio abbonamento.
cioè uno diventa abbonato dtt e in 2 mesi dovrebbe passare al sat? Per quale motivo pensano che la gente non sappia che c'è anche sky sat? :D
 
Mi hanno telefonato per farmi attivare sky dtt a 24,90€ + 39€ di attivazione.
Ho riso 45 secondi.
Poi ho dovuto inghiottire la saliva, altrimenti avrei continuato.
 
Ho riso 45 secondi. Poi ho dovuto inghiottire la saliva, altrimenti avrei continuato.
:lol::lol::lol::lol::lol:

Premesso che non revocherò la richiesta di recesso neanche sotto tortura... ho letto della promo riservata agli abbonati SAT extra che consente di ottenere un full DTT aggiuntivo a 5 (cinque!) euro/mese + 39 di attivazione senza rinnovo automatico. :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Considerando che a gennaio non si gioca e idem giugno, luglio, agosto forse capiranno che non è il momento giusto per vendere 5 canali a quelle cifre.
Forse, eh.
Perché la colpa è anche di chi sottoscrive qualsiasi promo perché assuefatto dal calcio
 
Considerando che a gennaio non si gioca e idem giugno, luglio, agosto forse capiranno che non è il momento giusto per vendere 5 canali a quelle cifre.
Forse, eh.
Perché la colpa è anche di chi sottoscrive qualsiasi promo perché assuefatto dal calcio
Se non ti sta bene non ti abboni. Ognuno è libero di farci ciò che vuole con i propri soldi.
 
Considerando che a gennaio non si gioca e idem giugno, luglio, agosto forse capiranno che non è il momento giusto per vendere 5 canali a quelle cifre.
Forse, eh.
Perché la colpa è anche di chi sottoscrive qualsiasi promo perché assuefatto dal calcio
Visto che è un anno di abbonamento copri comunque un anno di sport calcio e quanto altro offre il DTT, come tutti gli altri abbonamenti annuali. A quel prezzo è un regalone.

Lo faranno per aumentare il numero di abbonamenti nell'immediato, poi magari uno lo fa e lo passa a un parente che poi l'anno dopo rinnova, visto che si abitua...
 
Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 15 Ottobre 2018

25€ al mese è un regalone?
 
Posso utilizzare la mia vecchia tessera Premium su cui avevo un abbonamento disdetto mesi fa? Una volta abbonato bisogna riattivarla o dovrebbe già andare?
 
Finalmente anche un abbonato DTT viene riconosciuto sull'app Sky Sport, si può vedere Sky Sport 24 in streaming
 
Posso utilizzare la mia vecchia tessera Premium su cui avevo un abbonamento disdetto mesi fa? Una volta abbonato bisogna riattivarla o dovrebbe già andare?
Sì puoi utilizzare la stessa tessera, quando attivi l'abbonamento tieni inserita la tessera nella cam o decoder e resta sintonizzato su uno dei canali Sky dell'offerta.
 
Finalmente anche un abbonato DTT viene riconosciuto sull'app Sky Sport, si può vedere Sky Sport 24 in streaming

Non ci credo! Non ho provato ma mi fido :D
Quindi anche per gli highlights non bisogna più aspettare mezzanotte?

PS: piccola curiosità, ma a voi i video sull'app restano sgranati sia in wifi che sotto rete dati? a me non passano mai in HD anche se sono in un posto con buona connessione
 
Non ci credo! Non ho provato ma mi fido :D
Quindi anche per gli highlights non bisogna più aspettare mezzanotte?

PS: piccola curiosità, ma a voi i video sull'app restano sgranati sia in wifi che sotto rete dati? a me non passano mai in HD anche se sono in un posto con buona connessione

No da me sono fluidi ed in alta risoluzione sia sotto wifi che 4G, o hai problemi con la connessione o con il cellulare
 
No da me sono fluidi ed in alta risoluzione sia sotto wifi che 4G, o hai problemi con la connessione o con il cellulare
connessione no di sicuro perchè il problema ce l'ho anche dai suoceri sotto fibra 50 mb/s effettivi o comunque in zone dove il 4G con connessione mobile va a bomba
più probabile il cell (Asus di 2 anni ma portati bene :D )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso