Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo per punti
per quanto riugarda il listino posso dirti che mi ha detto hce la fattura zione inizia a dicembre quindi questi giorni di novembre non li pagherei.
Questa affermazione che tu fai è data purtroppo dall'ignoranza in materia di queste cose ( cosa che purtroppo ci sta quando non si ha esperienza).

Quello che ti dice l'operatore è vero, ma vale per il 2018. Poiché, come puoi tranquillamente leggere nelle condizioni generali di contratto il quei link te lo riporterò sotto, il contratto che tu vai a sottoscrivere ha validità 12 mesi e l'ultimo giorno di contratto in caso di disdetta anticipata sarà l'ultimo giorno del mese ( Ovvero anche se tu attiverai oggi l'offerta il tuo contratto scadrà il 30 novembre 2019), attivando l'offerta oggi pagherai dal 24 novembre 2019 al 30 novembre 2019 a listino in quanto gli sconti si esauriranno il 23 novembre del 2019
per quanto riguarda invece la restituzione del corrispettivo di attivazione non capisco a che ti riferisci visto che mi è stato detto di un offerta senza attivaizone.
Ok su questo ci posso credere.
In ogni caso quando farai la registrazione vocale Fai molta attenzione che questa cosa venga chiaramente menzionata e se non verrà menzionata Stoppa la registrazione e chiedi che sia esplicitamente menzionato in quella che rifarete subito dopo
poi le condizioni generali di abbonamento dove le leggo xD è per telefono.
Quelle che non puoi leggere sono le condizioni specifiche dell'offerta, le condizioni generali le trovi tranquillamente sul sito di Sky..

www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/condizioni-generali-abbonamento-sky.html
diciamo che vorrei che quest offerta o altre piu vantaggiose mi vengano propsote al termine del periodo di prova con il free pass.
cosa posso dire all operatore domani ?
Purtroppo non si può sempre avere tutto dalla vita xD
A mio parere sono due le cose che puoi fare:

1) verifichi andando in prima pagina se puoi attivare l'offerta da €24,90 per 12 mesi dal sito, attivandola poi realmente solo il 30 novembre, visto che fino al 29 novembre puoi vedere lo sport gratuitamente grazie al Free Pass.
Attenzione però che quella offerta prevede €39 di corrispettivo di attivazione, come potrai leggere nelle note dell'offerta che si possono visualizzare Cliccando sul link in fondo alla pagina o al primo post di questa discussione

2) Quando oggi ti chiamerà l'operatore puoi dirgli che vuoi ancora pensarci inventandoti una scusa, ad esempio quella che ci sono stati dei problemi di segnale in giornata e che quindi vuoi sfruttare il più possibile questi giorni gratuiti per verificare se è stato un caso isolato oppure la normalità.

In ogni caso gli fai presente che hai visto che sul sito c'è un'offerta simile che però prevede il corrispettivo di attivazione che è attivabile fino al 30 novembre e quindi puoi cortesemente chiedergli se l'offerta che lui ti propone si può attivare anche in quella data e che a te converrebbe molto di più attivarla in quella data perché così non andrei a pagare 7 giorni di novembre a listino anche in caso di eventuale disdetta anticipata

Rispondo per punti

Questa affermazione che tu fai è data purtroppo dall'ignoranza in materia di queste cose ( cosa che purtroppo ci sta quando non si ha esperienza).

Quello che ti dice l'operatore è vero, ma vale per il 2018. Poiché, come puoi tranquillamente leggere nelle condizioni generali di contratto il quei link te lo riporterò sotto, il contratto che tu vai a sottoscrivere ha validità 12 mesi e l'ultimo giorno di contratto in caso di disdetta anticipata sarà l'ultimo giorno del mese ( Ovvero anche se tu attiverai oggi l'offerta il tuo contratto scadrà il 30 novembre 2019), attivando l'offerta oggi pagherai dal 24 novembre 2019 al 30 novembre 2019 a listino in quanto gli sconti si esauriranno il 23 novembre del 2019

Ok su questo ci posso credere.
In ogni caso quando farai la registrazione vocale Fai molta attenzione che questa cosa venga chiaramente menzionata e se non verrà menzionata Stoppa la registrazione e chiedi che sia esplicitamente menzionato in quella che rifarete subito dopo

Quelle che non puoi leggere sono le condizioni specifiche dell'offerta, le condizioni generali le trovi tranquillamente sul sito di Sky..

www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/condizioni-generali-abbonamento-sky.html

Purtroppo non si può sempre avere tutto dalla vita xD
A mio parere sono due le cose che puoi fare:

1) verifichi andando in prima pagina se puoi attivare l'offerta da €24,90 per 12 mesi dal sito, attivandola poi realmente solo il 30 novembre, visto che fino al 29 novembre puoi vedere lo sport gratuitamente grazie al Free Pass.
Attenzione però che quella offerta prevede €39 di corrispettivo di attivazione, come potrai leggere nelle note dell'offerta che si possono visualizzare Cliccando sul link in fondo alla pagina o al primo post di questa discussione

2) Quando oggi ti chiamerà l'operatore puoi dirgli che vuoi ancora pensarci inventandoti una scusa, ad esempio quella che ci sono stati dei problemi di segnale in giornata e che quindi vuoi sfruttare il più possibile questi giorni gratuiti per verificare se è stato un caso isolato oppure la normalità.

In ogni caso gli fai presente che hai visto che sul sito c'è un'offerta simile che però prevede il corrispettivo di attivazione che è attivabile fino al 30 novembre e quindi puoi cortesemente chiedergli se l'offerta che lui ti propone si può attivare anche in quella data e che a te converrebbe molto di più attivarla in quella data perché così non andrei a pagare 7 giorni di novembre a listino anche in caso di eventuale disdetta anticipata

allora per farla breve, pensi che se pago dal 23 novembre al 30 senza sconti il prezzo sia esorbitante in 7 giorni?
per quanto riguarda il fatto che tu dici che ci sia un offerta simile sul sito a 24.90 ma con costi di attibvazione io non la vedo anche perchè c'è quella a 29.90

Alla fine finché è gratis conviene sempre attivare queste cose.

Metti caso che stasera ad esempio c'è un problema su Now TV e non riusciamo a vederci il derby della lanterna Abbiamo la soluzione del Free pass di Sky DTT che può tamponare l'eventuale falla
in realtà la vera motivazione è la diretta ! nowtv anche se di poco è streaming.

allora per farla breve, pensi che se pago dal 23 novembre al 30 senza sconti il prezzo sia esorbitante in 7 giorni?
Guarda non saprei dirti perché non mi sono mai fatto un conto del genere, per queste cose devi chiedere ai più esperti tidus e mazsc, Sono loro che in genere che sanno fare bene questi conti.

Comunque sapendo che il prezzo a listino di Sky tv + Sky calcio più sky sport sul digitale terrestre e €44,90 al mese, Se dividi questo valore per 12 e lo moltiplichi per 7 dovrebbe venire circa €10 Però non so dirti se il modo di ragionare è corretto
per quanto riguarda il fatto che tu dici che ci sia un offerta simile sul sito a 24.90 ma con costi di attibvazione io non la vedo anche perchè c'è quella a 29.90
Rileggiti bene quello che ti ho scritto perché non l'hai capito xD
Il link alla promozione per Sky TV + Sky calcio + Sky Sport per il digitale terrestre a €24,90 al mese per 12 mesi con contributo di attivazione di €39 lo trovi al primo post di questa discussione ( ci sono due offerte quella che devi guardare è l'ultima)
in realtà la vera motivazione è la diretta ! nowtv anche se di poco è streaming.
Questo messaggio non era riferito a te ma all'amico Duncan che come me è abbonato Now TV

non c'è l'altra offerta a 24 sul sito sky ce solo quella da 29 perche ?

C'è il link al primo post di questa discussione, cosa che già ti è stata detta, è un offerta che non si trova accedendo direttamente al sito di Sky.

giusto per averne la certezza, ma alla fine qualche abbonato di luglio/agosto è riuscito a passare alla promo 24,90x12 + 99 euro di attivazione?

perchè io ho fatto la registrazione vocale il 02/11, chiamo sky settimanalmente (non al numero indicato sul link della promo, che ovviamente cade subito, ma all'altro) e immancabilmente la gentile operatrice rumena di turno mi risponde che la pratica è ancora in lavorazione e verrà completata a breve e in ogni caso la promo mi verrà calcolata dal 02/11

Ma l'attivazione è 99 o 39? Perchè nel primo link della discussione c'è scritto 39...Intendo per chi è già abbonato, non i nuovi

Salve, dopo aver atteso inutilmente dal 21 ottobre l'attivazione della promo a 24,90 euro/mese + 99 euro ed inviato richiesta di recesso il 13 novembre, oggi ho deciso di "ripiegare" su quella a 29,90 euro/mese + 69 euro. Ho revocato quindi il recesso e la nuova scadenza contrattuale è slittata al 1 dicembre 2019. Il tutto effettuato tramite chat con una gentile operatrice che pare sia riuscita ad aggirare i blocchi tecnici che causavano questa assurda situazione. Resto comunque in attesa di una mail di conferma. :eusa_pray:

@bubuwest l'attivazione a 39 euro dovrebbe essere riservata ai nuovi abbonati.

Ultima modifica:
Salve, dopo aver atteso inutilmente dal 21 ottobre l'attivazione della promo a 24,90 euro/mese + 99 euro ed inviato richiesta di recesso il 13 novembre, oggi ho deciso di "ripiegare" su quella a 29,90 euro/mese + 69 euro. Ho revocato quindi il recesso e la nuova scadenza contrattuale è slittata al 1 dicembre 2019. Il tutto effettuato tramite chat con una gentile operatrice che pare sia riuscita ad aggirare i blocchi tecnici che causavano questa assurda situazione. Resto comunque in attesa di una mail di conferma. :eusa_pray:

@bubuwest l'attivazione a 39 euro dovrebbe essere riservata ai nuovi abbonati.

grazie mille per il tuo feed, tienici aggiornati ;)

(tanto ormai ho capito che la mia richiesta di attivazione della promo a 24,90€ resterà in lavorazione a tempo indeterminato...)

Nuovo capitolo di questa assurda saga. Stamattina li ricontatto tramite chat perché dopo due giorni non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Il recesso (ovviamente) risulta revocato ma l'attivazione della promo, stavolta quella a 29,90, è di nuovo bloccata! Morale della favola, ho reinoltrato la richiesta di recesso tramite PEC per non ritrovarmi a doverlo fare a dicembre... con un altro mese di penali sul groppone.

Adesso vi domando se, avendomi convinto a revocare il recesso con la falsa promessa di attivarmi un'altra promo, non siano meritevoli di denuncia... tra l'altro, guarda caso, sono molto attenti a non rilasciare copia delle registrazioni.

Nuovo capitolo di questa assurda saga. Stamattina li ricontatto tramite chat perché dopo due giorni non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Il recesso (ovviamente) risulta revocato ma l'attivazione della promo, stavolta quella a 29,90, è di nuovo bloccata! Morale della favola, ho reinoltrato la richiesta di recesso tramite PEC per non ritrovarmi a doverlo fare a dicembre... con un altro mese di penali sul groppone.

Adesso vi domando se, avendomi convinto a revocare il recesso con la falsa promessa di attivarmi un'altra promo, non siano meritevoli di denuncia... tra l'altro, guarda caso, sono molto attenti a non rilasciare copia delle registrazioni.
Hai l'addebito in banca? Togligli il rid..è l'unico linguaggio che capiscono..

non sono un giurista ma penso che il loro atteggiamento in generale su questa promo (nr. telefonico menzionato sul sito che impedisce di parlare con l'operatore e richiesta perennemente 'in lavorazione') sarebbe da segnalazione all'agcom per condotta scorretta nei confronti della clientela

cmq in caso di recesso mi pare non si possa attivare subito un nuovo abbonamento sulla medesima tessera ma ne serve una di nuova

Quella c'è... resta da capire se può essere utilizzata per attivare un abbonamento intestato ad un'altra persona?!

Salve quale numero di telefono devo fare per attivare la promo a 24,90,visto che online mi si blocca la pagina e non riesco a completare la procedura?

Basta compilare il modulo che trovi al link dell'offerta, dove sotto c'è scritto ti chiama Sky, per essere contattato da un operatore.

E intanto dai due link in prima pagina non hanno ancora tolto le partite "incriminate". Sto iniziando a pensare che non sia malafede, ma INCOMPETENZA :)

Salve, ho attivato Free pass e mi hanno ricontattato offrendomi calcio e sport a 24,90 al mese senza costi di attivazione. Non ho avuto modo di testare a sufficienza i due pack durante il periodo di prova gratuita ma sarei propenso ad abbonarmi. Me lo consigliereste?

Salve, ho attivato Free pass e mi hanno ricontattato offrendomi calcio e sport a 24,90 al mese senza costi di attivazione. Non ho avuto modo di testare a sufficienza i due pack durante il periodo di prova gratuita ma sarei propenso ad abbonarmi. Me lo consigliereste?

dipende da quello che vedi. In molti si lamentano del fatto che essendo escluso il canale sky sport football, non sono compresi gli eventi del calcio estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso