Rispondo per punti
Quello che ti dice l'operatore è vero, ma vale per il 2018. Poiché, come puoi tranquillamente leggere nelle condizioni generali di contratto il quei link te lo riporterò sotto, il contratto che tu vai a sottoscrivere ha validità 12 mesi e l'ultimo giorno di contratto in caso di disdetta anticipata sarà l'ultimo giorno del mese ( Ovvero anche se tu attiverai oggi l'offerta il tuo contratto scadrà il 30 novembre 2019), attivando l'offerta oggi pagherai dal 24 novembre 2019 al 30 novembre 2019 a listino in quanto gli sconti si esauriranno il 23 novembre del 2019
In ogni caso quando farai la registrazione vocale Fai molta attenzione che questa cosa venga chiaramente menzionata e se non verrà menzionata Stoppa la registrazione e chiedi che sia esplicitamente menzionato in quella che rifarete subito dopo
www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/condizioni-generali-abbonamento-sky.html
A mio parere sono due le cose che puoi fare:
1) verifichi andando in prima pagina se puoi attivare l'offerta da €24,90 per 12 mesi dal sito, attivandola poi realmente solo il 30 novembre, visto che fino al 29 novembre puoi vedere lo sport gratuitamente grazie al Free Pass.
Attenzione però che quella offerta prevede €39 di corrispettivo di attivazione, come potrai leggere nelle note dell'offerta che si possono visualizzare Cliccando sul link in fondo alla pagina o al primo post di questa discussione
2) Quando oggi ti chiamerà l'operatore puoi dirgli che vuoi ancora pensarci inventandoti una scusa, ad esempio quella che ci sono stati dei problemi di segnale in giornata e che quindi vuoi sfruttare il più possibile questi giorni gratuiti per verificare se è stato un caso isolato oppure la normalità.
In ogni caso gli fai presente che hai visto che sul sito c'è un'offerta simile che però prevede il corrispettivo di attivazione che è attivabile fino al 30 novembre e quindi puoi cortesemente chiedergli se l'offerta che lui ti propone si può attivare anche in quella data e che a te converrebbe molto di più attivarla in quella data perché così non andrei a pagare 7 giorni di novembre a listino anche in caso di eventuale disdetta anticipata
Questa affermazione che tu fai è data purtroppo dall'ignoranza in materia di queste cose ( cosa che purtroppo ci sta quando non si ha esperienza).per quanto riugarda il listino posso dirti che mi ha detto hce la fattura zione inizia a dicembre quindi questi giorni di novembre non li pagherei.
Quello che ti dice l'operatore è vero, ma vale per il 2018. Poiché, come puoi tranquillamente leggere nelle condizioni generali di contratto il quei link te lo riporterò sotto, il contratto che tu vai a sottoscrivere ha validità 12 mesi e l'ultimo giorno di contratto in caso di disdetta anticipata sarà l'ultimo giorno del mese ( Ovvero anche se tu attiverai oggi l'offerta il tuo contratto scadrà il 30 novembre 2019), attivando l'offerta oggi pagherai dal 24 novembre 2019 al 30 novembre 2019 a listino in quanto gli sconti si esauriranno il 23 novembre del 2019
Ok su questo ci posso credere.per quanto riguarda invece la restituzione del corrispettivo di attivazione non capisco a che ti riferisci visto che mi è stato detto di un offerta senza attivaizone.
In ogni caso quando farai la registrazione vocale Fai molta attenzione che questa cosa venga chiaramente menzionata e se non verrà menzionata Stoppa la registrazione e chiedi che sia esplicitamente menzionato in quella che rifarete subito dopo
Quelle che non puoi leggere sono le condizioni specifiche dell'offerta, le condizioni generali le trovi tranquillamente sul sito di Sky..poi le condizioni generali di abbonamento dove le leggo xD è per telefono.
www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/condizioni-generali-abbonamento-sky.html
Purtroppo non si può sempre avere tutto dalla vita xDdiciamo che vorrei che quest offerta o altre piu vantaggiose mi vengano propsote al termine del periodo di prova con il free pass.
cosa posso dire all operatore domani ?
A mio parere sono due le cose che puoi fare:
1) verifichi andando in prima pagina se puoi attivare l'offerta da €24,90 per 12 mesi dal sito, attivandola poi realmente solo il 30 novembre, visto che fino al 29 novembre puoi vedere lo sport gratuitamente grazie al Free Pass.
Attenzione però che quella offerta prevede €39 di corrispettivo di attivazione, come potrai leggere nelle note dell'offerta che si possono visualizzare Cliccando sul link in fondo alla pagina o al primo post di questa discussione
2) Quando oggi ti chiamerà l'operatore puoi dirgli che vuoi ancora pensarci inventandoti una scusa, ad esempio quella che ci sono stati dei problemi di segnale in giornata e che quindi vuoi sfruttare il più possibile questi giorni gratuiti per verificare se è stato un caso isolato oppure la normalità.
In ogni caso gli fai presente che hai visto che sul sito c'è un'offerta simile che però prevede il corrispettivo di attivazione che è attivabile fino al 30 novembre e quindi puoi cortesemente chiedergli se l'offerta che lui ti propone si può attivare anche in quella data e che a te converrebbe molto di più attivarla in quella data perché così non andrei a pagare 7 giorni di novembre a listino anche in caso di eventuale disdetta anticipata