Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è valida solo per chi ha una tessera con mediaset premium attivo?
Perchè io ho provato su quella che ho disdetto a luglio e mi da errore

In effetti in fondo alla news c'è scritto
Dopo la scritta di conferma a video vuol dire che l'abilitazione della visione integrale dell'offerta Vetrina Sky Italia all'interno di Mediaset Premium fino al 29 Novembre 2018 senza costi aggiuntivi è andata a buon fine e non c'è bisogno più di alcuna operazione.
Scritto così sembra che puoi attivarla solo se hai l'abbonamento Mediaset Premium

Ma è valida solo per chi ha una tessera con mediaset premium attivo?
Perchè io ho provato su quella che ho disdetto a luglio e mi da errore

Anche a me da errore, arriva l'sms che non è andata a buon fine l'attivazione con abbonamento Premium disdetto a luglio/agosto.

In effetti in fondo alla news c'è scritto
Dopo la scritta di conferma a video vuol dire che l'abilitazione della visione integrale dell'offerta Vetrina Sky Italia all'interno di Mediaset Premium fino al 29 Novembre 2018 senza costi aggiuntivi è andata a buon fine e non c'è bisogno più di alcuna operazione.
Scritto così sembra che puoi attivarla solo se hai l'abbonamento Mediaset Premium

Appena attivato, non occorre essere abbonato a MP io ho solo una vecchia tessera MP nella quale in estate avevo attivato sky vetrina, al momento sulla tessera non avevo nessuna offerta o abbonamento attivo. Bisogna attendere un poco prima di potere vedere i canali.

anche a me non è andato a buon fine.. ma non è che bisogna tenere il tv acceso su canale sky?

Si ma io ho provato su 2 canali diversi e mi è arrivato cmq l'sms che dice che non è andata a buon fine. Anche io su quella tessera avevo attivato sky vetrino a giugno.

Annotatevi il numero della tessera lasciandola poi sul decoder o cam canale 381 e poi chiamate il numero il numero Sky 023683, un'operatore vi aiuterà

Anche io lo stesso problema, mi arriva l'sms che mi dice che l'operazione non è andata a buon fine. ho chiamato il loro numero si sono presi num di cellulare e di tessera ed hanno fatto segnalazione al reparto di competenza e mi hanno detto che mi richiameranno

in primo momento non vedevo nulla poi mentre parlavo con l'operatrice è spuntato sullo schermo un banner sulle immagini che mi comunicava l'attivazione dell'offerta

Sky soliti dilettanti questa mattina mi è arrivata email di conferma attivazione ma stasera il segnale è ancora criptato. Ho appena chiamato il numero 02 3683 e mi hanno detto che devo chiamare premium. Non ho parole

Anche io lo stesso problema, mi arriva l'sms che mi dice che l'operazione non è andata a buon fine. ho chiamato il loro numero si sono presi num di cellulare e di tessera ed hanno fatto segnalazione al reparto di competenza e mi hanno detto che mi richiameranno
Anche a me per adesso l'operazione non va a buon fine... Attendo un po' poi chiamo Sky

Provato ad attivare. Non va.
Pensavo dipendesse dai non aver dato consenso privacy.
Senza spuntare la casella, mi è arrivato sms con codice, poi schermata buona visione ma nulla. Ho lasciato su sky sport24.
Riprovo domani.

Ho richiamato il numero indicato nella mail, finalmente una ragazza dalla Romania è riuscita ad abilitarmi la visione ma vi assicuro che ha dovuto lavorarci un bel po' . Vi consiglio di chiamare fino a quando che non risolvono

anche io problemi con samsung cam ufficiale

ho telefonato al callcenter con un italiano niente da fare

Ultima modifica:
L'altra volta con l'attivazione vetrina sky ...nessun problema. Su quale canale bisogna sintonizzarsi?

stessa cosa successa a me

Poi il numero verrà usato solo per questa operazione o per marketing?

Niente..non riesco ad attivare il pass free: '' non è andata a buon fine" chiamando il servizio clienti mi hanno passato un operatrice dall'Albania che mi ha detto che era possibile arrivare solo se c'era un contratto con Sky..bho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso