Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me dopo aver inserito i dati mi è arrivato l'SMS che la richiesta non era andata a buon fine e cosi nel dubbio mi sono sintonizzato su un canale Premium è ho notato la scritta: TESSERA BLOCCATA, il bello che la tessera è la stessa che ho usato per sky vetrina a giugno.
Ho cercato di riattivare i diritti di visione tramite sito MediasetPremium ma l'operazione non va a buon fine.
Qualcuno con il mio stesso problema è riuscito a risolvere?

Da domani c'è una promo a 24.90 per 12 mesi con sport e calcio

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Da domani c'è una promo a 24.90 per 12 mesi con sport e calcio

Per ora i link che sono in prima pagina sono ancora validi.
Quindi offerta "ufficiale" a €29,90 e offerta "ufficiosa" a €24,90.

Oggi anche se è il BF non mi pare ci siano novità

Per ora i link che sono in prima pagina sono ancora validi.
Quindi offerta "ufficiale" a €29,90 e offerta "ufficiosa" a €24,90.

Oggi anche se è il BF non mi pare ci siano novità
Ragà bisogna andare nei centri sky ! Ci sono anche promo per chi è cliente.
Solo fino a domenica...almeno zona Abruzzo

qualcuno con abbonamento mi può confermare questo cambiamento?

http://www.sky.it/assistenza/gestis...o-posso-utilizzare-per-sky-sul-digitale-.html

Quale metodo di pagamento posso utilizzare per Sky sul digitale terrestre?

Per l’offerta Sky sul digitale terrestre puoi pagare tramite carta di credito, Postepay o addebito su conto corrente bancario (SDD). Non è possibile il pagamento tramite bollettino postale o altre carte prepagate. La fatturazione ha cadenza mensile.

hanno aggiunto postepay?

ragazzi, oggi per curiosità ho chiamato sky allo 027070 perchè pochi giorni fa ho sentito parlare di un offerta su digitale di 24.90 x 12 mesi calcio,sport e sky tv. SENZA ALCUN COSTO di attivazione , per ex clienti premium con tessera smartcard, l'operatore mel'ha confermata e mi ha detto che non sa per quanto sia disponibile ancora, attualmente sto usando il free pass e non so se aspettare che termini e aspettarmi qualche buona proposta per abbonarmi, voi cosa ne pensate ? eravate a conoscenza di questa promo? soprattutto è affidabile farla per telefono ?

Ultima modifica:
C'è scritto solo Postepay non è specificato altro. Nel fai da te c'è la possibilità di modificare il metodo di pagamento, puoi fare una prova tu stesso.

Si, adesso si può pagare anche con la Postepay.

con la postepay semplice e con quella evolution?

eppoi vorrei chiedere se si puo' cambiare metodo di pagamento da c/c a postepay per chi ha gia' un abbonamento.

Cambio effettuato stamattina tramite chat siccome dal fai da te mi dava errore... dopotutto non c'è da meravigliarsi!

Da carta di credito a Postepay (no Evolution) su abbonamento attivo e, per giunta, con recesso in corso.

...voi cosa ne pensate ? eravate a conoscenza di questa promo?
Mi pare che qualcuno l'aveva segnalata questa promo qualche giorno fa.

Sinceramente il prezzo è molto buono e non so dirti se in futuro verrà offerto di meglio, in genere le offerte natalizie degli anni passati erano migliori Però ora ci stiamo americanizzando e può essere che al Black Friday ci sia l'offerta migliore
soprattutto è affidabile farla per telefono ?
Personalmente preferisco sempre farla online e non per telefono ma non vedo quale sia il problema nel farla telefonicamente soprattutto al numero ufficiale di Sky

ciao l'unica cosa che mi freme e che devo dare una risposta domani e vorrei prendere altro tempo.
poi per quanto riguarda l'anno scorso le offerte erano migliori in che senso ?
non c'era sky su dgt l'anno scorso.

ciao l'unica cosa che mi freme e che devo dare una risposta domani e vorrei prendere altro tempo.
Leggiti bene le condizioni generali di abbonamento.
Se non sbaglio attivando questa offerta via internet o per telefono hai 14 giorni per ripensarci una volta effettuata la registrazione vocale.
Se in questi 14 giorni Vedi che esce qualcosa di meglio puoi sempre effettuare recesso entro 14 giorni.
Ovviamente Informati se ti verrà restituito tutto compreso il corrispettivo di attivazione
Oltretutto ricorda comunque che è sempre bene attivare l'abbonamento l'ultimo giorno del mese in modo tale da non pagare l'anno prossimo qualche giorno di novembre a listino
poi per quanto riguarda l'anno scorso le offerte erano migliori in che senso ?
non c'era sky su dgt l'anno scorso.
Lo so che Sky ha la sua pay TV sul digitale solo da giugno, quello che intendevo dire è che per quanto ne so io ( che però ho frequentato molto poco la sezione abbonamenti di Sky in quanto una volta uscito Sky online ora Now tv ho virato su quello) le migliori offerte per abbonarsi per i nuovi clienti venivano fuori in questo periodo negli anni passati .
Poiché però ci stiamo americanizzando ed anche qui sta spopolando la moda del Black Friday può anche essere che le offerte migliori che prima si avevano a partire dall' 8 dicembre in poi non verranno riproposte quest'anno

per quanto riugarda il listino posso dirti che mi ha detto hce la fattura zione inizia a dicembre quindi questi giorni di novembre non li pagherei.
per quanto riguarda invece la restituzione del corrispettivo di attivazione non capisco a che ti riferisci visto che mi è stato detto di un offerta senza attivaizone.
poi le condizioni generali di abbonamento dove le leggo xD è per telefono.
diciamo che vorrei che quest offerta o altre piu vantaggiose mi vengano propsote al termine del periodo di prova con il free pass.
cosa posso dire all operatore domani ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso