Pagina 523 di 523 PrimaPrima ... 23423473513521522523
Risultati da 5,221 a 5,225 di 5225

Discussione: NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.3.3 Build 4106 del 11/11/2020)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giollo63 Visualizza Messaggio
    sulla stick a parte qualche particolare di grafica del menù diverso dalla build precedente non ho notato nessun tipo di problema
    una curiosità quale particolarità grafica è stata aggiunta cioè a quale menu ?
    2006 - NASCITA HD A PAGAMENTO - 2020 - HD ANCORA A PAGAMENTO... SOLO IL 4K A PAGAMENTO NO?
    -SKY PUÒ INCLUDERE IL SERVIZIO HD SENZA AUMENTI DI PREZZI, I PACCHETTI HANNO PERSO VALORE CON LE ELIMINAZIONI DI CONTENUTI E CANALI IN QUESTI ANNI

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

nulla di particolare, mi riferivo al menu impostazioni che presenta dei caratteri più nitidi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io ho controllato stasera per curiosità, la Stick risulta aggiornata alla 9.3.3, in data 11 novembre. Ha fatto da sola, non ho dovuto cercare io l’aggiornamento.
    Oggi l’ho usata per 8 ore quasi consecutive: partita Thiem-Djokovic alle 15, Spezia Atalanta alle 18, Nadal-Medvedev alle 21. Stabilità granitica, mai un impuntamento e qualità video senza il minimo calo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Facendo la scansione delle reti WI-FI da smartphone esce la Smart Stick e chiede la password, quindi la chiavetta funziona anche da access point? Se sì, E quale password va inserita? Ma si può entrare anche nella maschera della Smart Stick come si fa coi modem?

Poi non ho capito questa cosa su un forum, dove devono essere usata le credenziali NOW TV?

Log into the router admin GUI on Web by entering 192.168.0.1 in the browser address bar
    Enter the router login username and password found on the back of your router or provided by your service provider. The default Username and password are respectively admin and nowtv
    Scroll down to the Wireless Access Point section and remove the check mark from Enable Wireless Access Point
    Click on Apply.

https://community.nowtv.com/t5/Setup...o/td-p/505136#
    Ultima modifica di e9355; 22-11-20 alle 13:11
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rand0m Visualizza Messaggio
    Io ho controllato stasera per curiosità, la Stick risulta aggiornata alla 9.3.3, in data 11 novembre. Ha fatto da sola, non ho dovuto cercare io l’aggiornamento.
    Oggi l’ho usata per 8 ore quasi consecutive: partita Thiem-Djokovic alle 15, Spezia Atalanta alle 18, Nadal-Medvedev alle 21. Stabilità granitica, mai un impuntamento e qualità video senza il minimo calo
    Ho controllato anche io e c'è scritto che l'ultimo aggiornamento è del 25 settembre (ancora neanche l'avevo comprata) e poi , mi dava come verifica disponibilità aggiornamenti la data di oggi...per cui , almeno per la mia stick, direi zero aggiornamenti....

Pagina 523 di 523 PrimaPrima ... 23423473513521522523

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato