In Rilievo NOW Smart Stick

pure a me arrivata la nuova chiavetta ed in fase d'aggiornamento scarica sempre la 9.2.3 ....

ancora con la storia del ritiro dell'aggiornamento...; l'aggiornamento alla nuova versione 9.3.3 come anche da titolo della discussione è reale e non è per il fatto di non averlo ricevuto che fa pensare/affermare che sia stato ritirato ;)

Ho notato che sul sito fanno vedere la stick con il tasto per il comando vocale, chi l’ha comprata può confermare o è solo un errore?

P.s. La freccina è il cerchiolino li ho messi io per farlo notare

Ho notato che sul sito fanno vedere la stick con il tasto per il comando vocale, chi l’ha comprata può confermare o è solo un errore?

Il tasto attiva la funzione ricerca non vocale

Nel mio nuovo telecomando quel tasto è contrassegnato dalla lente d'ingrandimento per le ricerche come nella precedente versione.

Salve a tutti ultimamente sulla mia stick guardando le partite ho problemi di perdita di connessione e scarsa qualità d'immagine. Possiedo fibra wind e fino a poco tempo fa non ho avuto problemi. Inoltre il telecomando a volte prende e a volte no. Chi mi può aiutare?? grazie mille

Salve io ho un problema con la nuova tv è una PHILIPS 50PUS8505 Ogni volta devo staccare e riattaccare la stick poiché con il telecomando va sul suo canale hdmi ma visualizzo una pagina vuota.. Bianca con puntini neri.. Che può essere? Purtroppo la stick non entra nelle altre porte hdmi poiché volevo provare su un'altra porta diversa da hdmi 1

Ma siamo sicuri che nelle nuove Smart Stick cambi solo il telecomando?

Qualcuno che ce l'ha può confermare che nella sezione Informazioni di Sistema il modello sia ancora il 3801TT ?

Grazie :)

Premetto che non ho ricevuto ancora l'aggiornamento.
Vorrei sapere: solo io nei canali precedenti a quelli di Eurosport ho una specie di sottosfondo che rovina la qualità dell'immagine?
In pratica se torno direttamente alla Home vedo una sorta di immagine leopardata nera e grigia.
Che fastidio!!

Premetto che non ho ricevuto ancora l'aggiornamento.
Vorrei sapere: solo io nei canali precedenti a quelli di Eurosport ho una specie di sottosfondo che rovina la qualità dell'immagine?
In pratica se torno direttamente alla Home vedo una sorta di immagine leopardata nera e grigia.
Che fastidio!!
Si noto anch'io questo problema, sulla Stick...mentre su Android TV non lo fa

Scrivo anche qui, è arrivata Prime Video sulla stick? Non ho modo di controllare in questo momento

Ottima notizia in vista della Champions l’anno prossimo su Amazon. Avere l’app di Prime Video sulla stick è un primo passo, molto importante.
A questo punto spero tantissimo che Now TV rinnovi i diritti della Serie A anche per il prossimo anno, cosi da poter utilizzare in modo totale la Stick.

Indietro
Alto Basso