Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora avranno ritirato l'aggiornamento...a me su 2 chiavette nessuna si è aggiornata...pure a me arrivata la nuova chiavetta ed in fase d'aggiornamento scarica sempre la 9.2.3 ....
Il tasto attiva la funzione ricerca non vocale
Nel mio nuovo telecomando quel tasto è contrassegnato dalla lente d'ingrandimento per le ricerche come nella precedente versione.
E' stata corretta l'immagine
Si noto anch'io questo problema, sulla Stick...mentre su Android TV non lo faPremetto che non ho ricevuto ancora l'aggiornamento.
Vorrei sapere: solo io nei canali precedenti a quelli di Eurosport ho una specie di sottosfondo che rovina la qualità dell'immagine?
In pratica se torno direttamente alla Home vedo una sorta di immagine leopardata nera e grigia.
Che fastidio!!
Ma siamo sicuri che nelle nuove Smart Stick cambi solo il telecomando?
Qualcuno che ce l'ha può confermare che nella sezione Informazioni di Sistema il modello sia ancora il 3801TT ?
Grazie![]()
Non ancora, ho appena controllato.Scrivo anche qui, è arrivata Prime Video sulla stick? Non ho modo di controllare in questo momento
Grazie, come diceva Tiger95 nell'altra discussione probabilmente arriverà dopo le 12Non ancora, ho appena controllato.
Magari nel pomeriggio o in tarda serata, riprovo a dare un'occhiata.
Grazie, come diceva Tiger95 nell'altra discussione probabilmente arriverà dopo le 12