• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Sì ma non può ridursi sempre tutto a Sky è brutta e cattiva!
Dagli il tempo di aggiornare la firma, è ancora in crisi esistenziale per l'HD incluso ed il listino sceso.
Appena riesce a rendere più "compiuto" il suo odio verso il nuovo aggiornamento la cambia.
Ad ora siamo ancora nel "brutta e cattiva"
 
Dagli il tempo di aggiornare la firma, è ancora in crisi esistenziale per l'HD incluso ed il listino sceso.
Appena riesce a rendere più "compiuto" il suo odio verso il nuovo aggiornamento la cambia.
Ad ora siamo ancora nel "brutta e cattiva"

ma quello che stai dicendo doveva farlo da tempo, dal 2013 minimo anno in cui l'alta definizione si è affermata e diffusa come una definizione standard, sky ha impiegato 8 anni per fare una cosa tanto lamentata da tutti da anni, e comunque il nuovo listino non è sceso non è questa la sezione su cui parlarne
 
Ultima modifica:
mamma mi aquanto è peggiorata la stick dopo l'aggiornamento!!!
Lag pauroso dei comandi....a volte tocca premere più volte...(ho 2 stick poi)ma che hanno combinato?
 
mamma mi aquanto è peggiorata la stick dopo l'aggiornamento!!!
Lag pauroso dei comandi....a volte tocca premere più volte...(ho 2 stick poi)ma che hanno combinato?

Concordo

È peggiorata di brutto

Lag e lentezza dei comandi da far paura, prima invece era un fulmine, mai un intoppo

Ma non si può tornare alla vecchia versione?

Rivoglio l'app ufficiale che hanno rimosso, per favore :(
 
NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.4.3 Build 4079 del 25/02/2021

Concordo...
Un vero schifo...
Tra l’altro se ogni tanto ci sono piccoli problemi di connessione ti riporta alla home con il risultato che perdi almeno 2-3 minuti di visione
 
Concordo

È peggiorata di brutto

Lag e lentezza dei comandi da far paura, prima invece era un fulmine, mai un intoppo

Ma non si può tornare alla vecchia versione?

Rivoglio l'app ufficiale che hanno rimosso, per favore :(
Per quanto la qualità video ogni tanto era instabile ad oggi con questo aggiornamento privo di senso..... Lag su tutto il menu io mi chiedo chi lavora come developer

Era quasi perfetta la stick(wifi a parte) Rovinata da loro... Non si meritano i diritti se le premesse sono queste
 
Ho un problema con una stick,già una me la sono fatta cambiare perché tipo si impallava, il telecomando non funzionava ecc...
Ora ho messo questa nuova ma praticamente non si spegne, cioè ne ho un'altra che funziona normalmente,si spegne dopo 4 ore o dopo un po che si spegne la tv, ma questa noto che il led dopo l'utilizzo,dopo ore noto il led acceso e se passo sull hdmi c'è il logo now tv che alterna il colore(viola/giallo)e il telecomando nemmeno funziona...
È già impostata per spegnersi dopo 4 ore.
Può essere che essendo una smart tv rimane sempre accesa perché è come se la tv rimane sempre connessa?
Anche se a me sembra una cavolata
 
Buonasera a tutti
Ho una Now TV smart stick
dall'ultimo aggiornamento 9.4.3 build 4079
Netflix ver 5.0 build 98021412 non si avvia più
Al 1° avvio rimane su schermata nera
ai successivi riavvii mi dà schermata con errore UI-800-3
Già provato a resettare, disinstallare app e reinstallare, cambiare rete wifi ed account...
Ho un'altra stick fw 9.3.3 build 5109 ed app netflix ver 5.0 build 81121067 e funziona...
A qualcun altro è capitato?
 
NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.4.3 Build 4079 del 25/02/2021

La mia stick ancora non si è aggiornata perché non la sto più usando da quando ho la shield. (Mai fatto acquisto migliore anche per quanto riguarda nowtv)
C’è un modo per impedire l’aggiornamento la prossima volta che mi capiterà di utilizzarla?
 
La mia ancora non si è aggiornata al contrario dell'app su smart tv che gia ha il logo con solo now
 
ormai l'unica cosa che sanno fare i tecnici now è, ogni tanti, un cambio colore ed una grafica diversa; per il resto, sono solo danni...
 
Non so se avete notato che stavolta occorre fare due volte consecutivamente l'aggiornamento... perchè al primo fa un aggiornamento del software della stick e al secondo tentativo aggiorna l'app nowtv...

Io l'ho fatto su entrambe le stick il giorno stesso del cambio di identità...
 
Non so se avete notato che stavolta occorre fare due volte consecutivamente l'aggiornamento... perchè al primo fa un aggiornamento del software della stick e al secondo tentativo aggiorna l'app nowtv...

Io l'ho fatto su entrambe le stick il giorno stesso del cambio di identità...
Passato all'app per Amazon...vivo felice.
 
Ben tornati al sito dopo l'incendio.
Comunque è vero l'app su fire è una meraviglia è velocissima non si attende un secondo in tutti i passaggi , roku ciaone.
Bentornato anche a te. Box e stick già mandati in soffitta per quanto mi riguarda oltretutto risparmio una presa HDMI, un paio di batterie, una presa elettrica e uso un solo telecomando per tutte le app
 
Bentornato anche a te. Box e stick già mandati in soffitta per quanto mi riguarda oltretutto risparmio una presa HDMI, un paio di batterie, una presa elettrica e uso un solo telecomando per tutte le app
Io la tengo per la moglie poco tecnologica...
 
Indietro
Alto Basso