• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Il vantaggio dell'ultimo aggiornamento è che è tornato a funzionarmi il telecomando anche per alzare e abbassare il volume o spegnere la mia tv Xiaomi.

SITUAZIONE APP NOW TV SMART STICK AL 19 MARZO 2021 Software 9.4.3 build 4091-74 (AGGIORNATO DA 9.4.3 build 4079-74)
01) DAZN Live Sports Streaming (sviluppatore Perform Invest) versione 3.3 build 2 (7 dicembre 2020)
02) HappyKids.tv 2 (Future Today Inc.) versione 2.10 (26 febbraio 2020)
03) iFood.tv (Future Today Inc.) versione 3.10 (12 febbraio 2020)
04) Netflix (Netflix) versione 5.0.98021412 (18 marzo 2021)
05) Now TV IT (BSKYB) versione non più verificabile (precedente 5.9.41 del 12 gennaio 2021)
06) Prime Video (Amazon) versione 11.8.2021022414 (9 marzo 2021) (AGGIORNATO 11.8.2021012619)
07) Red Bull Tv (Red Bull Tv) versione 2.4 (3 agosto 2020) (RIAGGIUNTO ALL'APP STORE)
08) Roku Media Player (Roku) versione 5.4 build 4 (13 gennaio 2021)
09) Spotify Music (Spotify AB) versione 2.7.16 (20 dicembre 2019)
10) TED (TED Conferences) versione 4.1 (25 gennaio 2020)
11) The Wall Street Journal. (The Wall Street Journal) versione 1.5 build 20210309 (15 marzo 2021) (AGGIORNATO 1.5 build 20210205)
12) TheFoodChannel (Future Today Inc.) versione 1.6 (24 febbraio 2020)
13) TripSmart.tv (Future Today Inc.) versione 1.11 (10 marzo 2020)
14) TuneIn (TuneIn) versione 2.5 build 3 (17 settembre 2020)
15) Vevo (Vevo) versione 9.0 build 13 (7 dicembre 2020)
16) Vimeo (Vimeo.Inc) versione 4.1 (13 giugno 2019)
17) YouTube (Google) versione 1.0.80000314 (18 marzo 2021)

PRESENTI SOLO DOPO RESET
Your Photo Feed (Roku) versione 1.0 build 259 (data non disponibile)

SCOMPARSE
Roku Romance Screensaver (Roku Themes) versione 1.1 (5 febbraio 2021)
Roku Romance Wallpaper (Roku Themes) versione V1 (9 febbraio 2021)
 
Come va la versione nuova?
A me va come la precedente con i medesimi problemi di reattività ai comandi durante la visione dei canali in onda. In compenso, dopo mesi, è tornato a funzionare il telecomando della stick per comandare volume e spegnimento della mia tv Xiaomi.
 
rispetto alla versione precedente ed a quanto da me segnalato, noto che sulla home ora si attiva lo screensaver ma la stick non si spegne (il led rimane acceso); per far attivare lo spegnimento è necessario posizionarla sul menu impostazioni
 
A me va come la precedente con i medesimi problemi di reattività ai comandi durante la visione dei canali in onda. In compenso, dopo mesi, è tornato a funzionare il telecomando della stick per comandare volume e spegnimento della mia tv Xiaomi.

il mio telecomando ha sempre funzionato per accendere il tv (non smart) Samsung e per gestire il volume...
purtroppo per Bayern-Lazio ho avuto grossi problemi, effetto nebbia durante la visione, eppure sul notebook a circa 2m dal tv andava bene...
dovrei provare a togliere la Stick da dietro il tv e metterla in una ''prolunga'' HDMI, magari dietro arriva male la connessione wifi?? :eusa_think:
 
puoi provare anche se al momento non vi è dubbio che la cosa migliore è avere un'amazon fire stick (ho capito dalle varie discussioni il perchè non rilasciavano l'app su quest'ultimo dispositivo);
e pensare che la propongono ancora in acquisto a 19,99 :5eek:
 
Ultima modifica:
Due giorni fa mentre utilizzavo l'app prime video la stick è andata in blocco e si è riavviata, da allora prima della nuova schermata di caricamento blu con logo bianco appare sempre prima la vecchia gialla e viola alternata. È parecchio strano, è come se avessero mantenuto qualcosa della vecchia versione in modalità nascosta che ora per qualche ragione è tornata visibile.
Succede anche ad altri?
 
Io non ho pensato nemmeno ad aggiornarla sono talmente contento di come funziono bene sulle Fire stick 4k Amazon sembra di avere la reattività di come quando guardo now su tablet.
Mi rendo anche conto che chi non ha la Fire 4k spendere ora 60 euro è un può dura ma chi c'è l'ha già gli consiglio di installare là now, già a partire dal logo iniziale si nota la differenza abissale e poi tutto è più fluido ed armonico:happy3:
 
Devo aggiornare il mio post precedente, poichè ho dato una sbirciatina alla roku ed ho visto che mezzanotte si è aggiornata alla nuova versione, che è identica a quella che ho sulla Fire, devo dire che personalmente ho notato delle migliorie come se fosse più reattiva e soprattutto non vi sono quei pallini del caricamento, non se poteva più:lol:
 
Due giorni fa mentre utilizzavo l'app prime video la stick è andata in blocco e si è riavviata, da allora prima della nuova schermata di caricamento blu con logo bianco appare sempre prima la vecchia gialla e viola alternata. È parecchio strano, è come se avessero mantenuto qualcosa della vecchia versione in modalità nascosta che ora per qualche ragione è tornata visibile.
Succede anche ad altri?

A me questa schermata la fa ad una stick che non si spegne,ma solo ad una, alle altre stick non ho problemi e dopo 4 ore si spengono tranquillamente
 
Mi è arrivata a casa la stick e devo dire che non è così lenta come ho letto ed è piuttosto comoda, avendo il telecomando con i tasti guida tv ecc., rispetto alla fire stick che ha di vantaggio una leggera scattosità in meno. Ho delle domande da porvi:
1)Non si può spegnere in nessun modo? Cioè va solo in standby una volta spenta la TV?
2)Si può alimentare con porta USB o ha qualche controindicazione?
3)Se disdico l'abbonamento occorre restituirla?
4)Speranze di avere rai play tra le app?
 
Negli ultimi giorni sulla stick è sparita l'app di now (tv), si caricano i canali direttamente dal menù "top picks".
Altra conseguenza del restyling?
 
1)Non si può spegnere in nessun modo? Cioè va solo in standby una volta spenta la TV?
2)Si può alimentare con porta USB o ha qualche controindicazione?
3)Se disdico l'abbonamento occorre restituirla?
4)Speranze di avere rai play tra le app?
1) spegnere fisicamente no, vanno in standby
2) io ne ho due collegate alla porta usb della TV, nessun problema nell'utilizzo, è solo un pò lento l'avvio perché rimane un pò con la schermata della richiesta di assistenza. Ma poi parte
3) no
4) credo che nessuno lo sappia
 
Si, questo già dal precedente aggiornamento, quando era ancora Now Tv
fastidiosa come cosa comunque, l'altra sera (lunedì 22) per trovare la guida tv di Now (quella dove in orizzontale abbiamo Sport | Cinema | Kids | ecc....) ho perso del tempo, non riuscivo a beccarla proprio, mi si presentava tutto ''a scorrimento verso il basso/alto'' ...scendendo verso il basso vedevo le varie sezioni (cinema ad esempio, ma che non ho come abbonamento).
Poi ho ritrovato la guida come era prima :icon_rolleyes:
 
fastidiosa come cosa comunque, l'altra sera (lunedì 22) per trovare la guida tv di Now (quella dove in orizzontale abbiamo Sport | Cinema | Kids | ecc....) ho perso del tempo, non riuscivo a beccarla proprio, mi si presentava tutto ''a scorrimento verso il basso/alto'' ...scendendo verso il basso vedevo le varie sezioni (cinema ad esempio, ma che non ho come abbonamento).
Poi ho ritrovato la guida come era prima :icon_rolleyes:
Eh anche io subito non la trovavo
La si può trovare premendo indietro (freccia sx accanto al tasto home)
Oppure premendo * e poi vai a canali in onda
 
fastidiosa come cosa comunque, l'altra sera (lunedì 22) per trovare la guida tv di Now (quella dove in orizzontale abbiamo Sport | Cinema | Kids | ecc....) ho perso del tempo, non riuscivo a beccarla proprio, mi si presentava tutto ''a scorrimento verso il basso/alto'' ...scendendo verso il basso vedevo le varie sezioni (cinema ad esempio, ma che non ho come abbonamento).
Poi ho ritrovato la guida come era prima :icon_rolleyes:

C'è la scorciatoia premendo * Ricerca ed opzioni, seleziona in Onda e sei nella pagina Guida TV, diversamente premi la freccia indietro e si aprirà il menù laterale e puoi andare su "Guida TV"

EDIT: visto adesso il messaggio di kavax
 
Il bello è che teoricamente l'aggiornamento dovrebbe agevolarne l'utilizzo, invece serve la conoscenza di smisurati trick :D
 
Indietro
Alto Basso