• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Now Smart Stick (Versione Sw 11.0.3 build 8004 del 01/10/2022)

Consiglio senz altro lo splitter per ovvia qualità video, ma non so dirti quale faccia al caso tuo. Comunque ce ne sono sicuramente…

Ok, allora inizio provando con un tipo che ho in giro per casa e vediamo come evolve.
Grazie ancora
 
Ultima modifica:
È quello che ho sempre fatto!
Ho due chiavette e tutte e due si comportano così. Negli altri menu vanno bene (nel limite in cui le hanno programmate, ovvero a confronto di altri fanno pietà. Il nuovo menù in alto ha 10 secondi di lag) e comunque ho riprovato diverse volte. Solo una volta, dopo la pressione del tasto "freccia indietro" una 30 ina di volte è comparso il menu per scegliere le app. Ci ho riprovato stamattina, ma niente
Scusa se non ho più risposto, ho controllato ieri sera, ed il metodo è lo stesso o molto simile occorre tanta pazienza (perché la stick è lenta) e questo procedimento:
•Home
•Aspetta che si carichi bene
•premi freccia su
•aspetta che la rigetta sotto la scritta home in alto diventi azzurra
•premi indietro (freccia in alto a sx del telecomando)
•aspetti con pazienza
•vedrai apparire il vecchio menu laterale con anche la voce le mie app

Spero di esserti stato di aiuto e armati di pazienza

P.s.: io la stick la lascio sempre collegata ed ho notato che dopo un bel po che sta in stand-by quando la risveglio (non premendo casetta ovviamente) mi appare subito la schermata delle mie app (netflix prime youtube etc etc.)
 
Scusa se non ho più risposto, ho controllato ieri sera, ed il metodo è lo stesso o molto simile occorre tanta pazienza (perché la stick è lenta) e questo procedimento:
•Home
•Aspetta che si carichi bene
•premi freccia su
•aspetta che la rigetta sotto la scritta home in alto diventi azzurra
•premi indietro (freccia in alto a sx del telecomando)
•aspetti con pazienza
•vedrai apparire il vecchio menu laterale con anche la voce le mie app

Spero di esserti stato di aiuto e armati di pazienza

P.s.: io la stick la lascio sempre collegata ed ho notato che dopo un bel po che sta in stand-by quando la risveglio (non premendo casetta ovviamente) mi appare subito la schermata delle mie app (netflix prime youtube etc etc.)

pure io le lascio sempr ecollegate...una è diretta con la tv (si spegne e varia volume con il telecomando stick) l'altra invece opera solo sulla chiavetta...
Praticamente ora per andare nel menù app,ci ero arrivato praticamente da solo a forza di tentativi) ,tocc apassare per forza sul "laggosissimo" (ha un lag pauroso ,non mi spiego come abbiano implementato una cosa del genere) e poi freccia indietro. dalla home ora non funziona più(prima bastava premere velocemente 4\5 volte che si usciva da tutto e ci si ritrovava nella pagina dlele app). TI ringrazio che mi confermi ciò.
Attualmente la stick è "inumana" da usare per fare zapping fra i vari canali...tantomeno fra le varie app. :(
 
pure io le lascio sempr ecollegate...una è diretta con la tv (si spegne e varia volume con il telecomando stick) l'altra invece opera solo sulla chiavetta...
Praticamente ora per andare nel menù app,ci ero arrivato praticamente da solo a forza di tentativi) ,tocc apassare per forza sul "laggosissimo" (ha un lag pauroso ,non mi spiego come abbiano implementato una cosa del genere) e poi freccia indietro. dalla home ora non funziona più(prima bastava premere velocemente 4\5 volte che si usciva da tutto e ci si ritrovava nella pagina dlele app). TI ringrazio che mi confermi ciò.
Attualmente la stick è "inumana" da usare per fare zapping fra i vari canali...tantomeno fra le varie app. :(
Eh si ma la tua se collegata alla usb del tv si spegne insieme ad esso, io invece l ho collegata all usb del router che funge da ripetitore e rimane sempre accesa e connessa ma va in stand-by.
Ovviamente intendo la presa per dar corrente, non la hdmi. E ti dico così facendo quando esce da standby mi ritrovo già nella pagina delle app. Non so perché ma fa così boh.
 
Now Smart Stick (Versione Sw 11.0.3 build 8004 del 01/10/2022)

Ok, allora inizio provando con un tipo che ho in giro per casa e vediamo come evolve.
Grazie ancora

Aggiornamento
La prima prova ovviamente non è andata bene
Perciò ho preso su Amazon questo, sperando sia giusto
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230307/8f987efa244c951feb8f4e9b21aa6568.jpg

Ps non garantisco le dimensioni della foto in quanto, con Tapatalk, non ho ricevuto alcuna scelta sulla dimensione dell’immagine
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornamento
Ho risolto comprando un convertitore hdmi scart su Amazon e sembra funzionare al meglio
Ho salvato il vecchio pannello dalla sostituzione
 
È quello che ho sempre fatto!
Ho due chiavette e tutte e due si comportano così. Negli altri menu vanno bene (nel limite in cui le hanno programmate, ovvero a confronto di altri fanno pietà. Il nuovo menù in alto ha 10 secondi di lag) e comunque ho riprovato diverse volte. Solo una volta, dopo la pressione del tasto "freccia indietro" una 30 ina di volte è comparso il menu per scegliere le app. Ci ho riprovato stamattina, ma niente

Il nuovo menù a me va proprio in tilt. A parte non capire quando è selezionato, cliccando con le frecce destra e sinistra mi salta anche due voci. È incredibile come anche l'app per Fire Stick funzioni meglio...
 
e abbastanza lento quando cambi le pagine e i canali dovrannoalmeno fare un nuovo aggiornamet sw e poi non so se faranno audio dolby digital manca in bug almeno quast'anno , aspettiamo ercolino se avra notizie dalle fonti.
 
Il nuovo menù a me va proprio in tilt. A parte non capire quando è selezionato, cliccando con le frecce destra e sinistra mi salta anche due voci. È incredibile come anche l'app per Fire Stick funzioni meglio...

si io non faccio più zapping in pratica. cerco prima quel che devo guardare e poi lo guardo.
Ma un palinsesto con le programmazioni degli orari non c'è? posso solo vedere il programma immediatamente dopo. ma se voglio sapere cosa danno anche dopo di questo?
 
Chiedo un aiuto: avendo una tv samsung non smart tv ho provato ad utilizzare ben due chiavette now ma in pratica dopo l'installazione e relativo aggiornamento software le chiavette si bloccano e sono costretto ad aspettare il riavvio. In alcuni casi mi appare anche il messaggio assenza segnale wifi ma questo è molto strano perchè proprio vicino alla TV ho un pc ed il segnale wifi è al massimo. Ho provato anche a resettare e riconfigurare le due chiavette ma in pratica le chiavette sono inutilizzabili. Il problema si verifica sia se utilizzo i canali now sia se utilizzo una qualsiasi altra app come youtube o prime. Cosa posso fare per risolvere?
 
Indietro
Alto Basso