• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Attualmente vi funziona la Stick?
In camera ho questa e non riesco proprio ad aprire i canali, mi dà errore
 
Attualmente vi funziona la Stick?
In camera ho questa e non riesco proprio ad aprire i canali, mi dà errore
Ciao è da una settimana circa che da problemi anche a me...ho provato a resettare, cambiare canali wifi(da router)....ma nulla....mi dà problemi....passerò a fire stick su tutte le TV....
 
A proposito di problemi, proprio oggi sono stato contattato da un ragazzo alla quale ne avevo venduta una. Mi ha detto che da un momento all'altro ha smesso di funzionare :( E' la prima di una trentina circa, mi auguro non sorgano altri problemi (quando le ho vendute le ho testate per verificare che funzionassero) altrimenti tanto valeva che le portavo alla centrale ecologica o le gettavo nei contenitori Raee. Pensare che sino a qualche anno fa prima dell'introduzione di questa interfaccia sono state il mio device preferito.
 
Io ho provato anche con una seconda chiavetta che avevo ma nulla, stesso problema...ho provato a fare hotspot con cellulare ma alla fine niente anche con hotspot stesso problema su entrambe le chiavette.
Ieri sera ho fatto segnalazione, hanno detto che dovrebbero contattarmi dall'assistenza.
Vi farò sapere
 
l'ultimo aggiornamento le ha mozzato proprio le gambe. Han lavorato coi piedi ,visto che le altre app (tipo disney) le regge bene ed è fluida...
Mammamia...fotuna che non devo fare zapping (a me serve solo per i film e gli sport motoristici) altrimenti l'avrei lanciata (anzi lanciate visto che ne ho una in camera e una in sala) dalla finestra
 
Ho visto da poco l’aggiornamento dell’interfaccia (la uso pochissimo, di solito uso la fire stick di Amazon che funziona alla grande)…
Ma le impostazioni, che di solito erano in basso sotto a tutto, adesso dove le hanno messe? In alto a destra c’è un simbolo delle impostazioni ma non trovo dove per esempio scegliere la rete Wi-Fi…
 
Now Smart Stick (Versione Sw 11.0.3 build 8004 del 01/10/2022)

Ciao,spingi il tasto casa.li trovi le impstazioni.

Sono nel menu principale, premo il simbolo della casa sul telecomando ma non succede niente

*EDIT ce l’ho fatta.
Bisognava cliccare il pulsante a sinistra stando nella Home. Ci ho messo un’ora. Maledetto chi ha inventato sta interfaccia…gli potesse venire…
 
Ultima modifica:
Sono nel menu principale, premo il simbolo della casa sul telecomando ma non succede niente

*EDIT ce l’ho fatta.
Bisognava cliccare il pulsante a sinistra stando nella Home. Ci ho messo un’ora. Maledetto chi ha inventato sta interfaccia…gli potesse venire…
Premi 5 volte asterisco ed entri nelle impostazioni.
 
Buongiorno,
Con il nuovo aggiornamento software nel menu non trovo più la voce app. Le varie applicazioni (Netflix) non si possono installare più?
 
Sono nel menu principale, premo il simbolo della casa sul telecomando ma non succede niente

*EDIT ce l’ho fatta.
Bisognava cliccare il pulsante a sinistra stando nella Home. Ci ho messo un’ora. Maledetto chi ha inventato sta interfaccia…gli potesse venire…

Ahahahah pure io non ne stavo venendo a capo. Quell'ingranaggio nella home in alto a destra non ci sono tutte le impostazioni complete
 
nowtv smart stick originale

io ho nowtv box smart stick si puo fare app mycanal installazione?
grz
 
Non so cosa tu voglia fare ma le Stick e i box di now TV sono blindati quindi non ci puoi installare nulla al di fuori delle app preinstallate :)
 
Buongiorno a tutti
Dato che ho problemi di visione dei contenuti on demand su app Now della mia Smart tv Samsung, stavo valutando se acquistare o meno una Smart stick a prezzo scontato di 14,99 con il pass intertainment.
Come è la visione dei canali live tramite Smart stick? Ho anche fire tv e gli eventi live sportivi sono inguardabili per i i già segnalati microscatti.
Succede la stessa cosa anche con la Smart stick? Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso