• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky dtt, urgono consigli...

Ciao ragazzi,

premetto che se fosse per me, per l approccio commerciale poco trasparente che hanno sempre dimostrato, Sky sarebbe già estinta....

Gestisco semplicemente l abbonamento per mio padre che proprio non riesce a stare senza partite di calcio.

Da tempo l addebito mensile è fisso a 34,90€ per i pacchetti calcio e sport dtt...gradirei sapere se secondo voi è un buon prezzo o si puo ottenere di meglio.

A parte questo ho aderito ad una loro offerta di sconto per emergenza Covid ...

Morale, a parte il mese di Maggio dove hanno addebitato 14,12€ i restanti mesi l importo non è cambiato rispetto a prima (34,90€).

A posteriori della mia adesione ho iniziato a ricevere mail di proposte dove offrivano un prezzo estremamente vantaggioso fino ad Agosto ma prevedendo gabole di taciti rinnovi, ho il contratto in scadenza a Settembre, non le ho mai prese in considerazione.

Anche voi le avete ricevute e cosa vi hanno elargito come scontistica Covid?
 
Ciao, lo sconto COVID è stato elargito a tutti i clienti che ne abbiano fatto richiesta e non è collegato ad altre promo. Detto questo, il prezzo base che corrispondi è comunque scontato quindi, se volessi intraprendere la strada del recesso per ottenere di meglio, rischi di dover restituire gli sconti ricevuti (no COVID). Ti consiglio dunque di verificare la data di scadenza contrattuale per valutare l'opzione disdetta.
 
Ciao, lo sconto COVID è stato elargito a tutti i clienti che ne abbiano fatto richiesta e non è collegato ad altre promo. Detto questo, il prezzo base che corrispondi è comunque scontato quindi, se volessi intraprendere la strada del recesso per ottenere di meglio, rischi di dover restituire gli sconti ricevuti (no COVID). Ti consiglio dunque di verificare la data di scadenza contrattuale per valutare l'opzione disdetta.

Come riportato precedentemente a Settembre scade il contratto....mi suggerisci di inviare una pec di disdetta per vedere di ottenere qualcosa di meglio dei 34,90 che pago attualmente?
 
Come riportato precedentemente a Settembre scade il contratto....mi suggerisci di inviare una pec di disdetta per vedere di ottenere qualcosa di meglio dei 34,90 che pago attualmente?

Scusa, non l'avevo notato... comunque sì, invia il modulo di disdetta a scadenza tramite pec.
 
Per un contratto vincolante pure per 24 mesi quanto si potrebbe arrivare a spendere mensilmente per i pacchetti calcio e sport?

Vista la situazione di crisi a mio avviso un sacco di disdette pioveranno.....
Il calcio visto senza pubblico non ha lo stesso fascino...
Sicuramente proveranno a tirare sui contratti dei diritti TV con la Lega e a tenere i prezzi degli abbonamenti identico.
 
Per un contratto vincolante pure per 24 mesi quanto si potrebbe arrivare a spendere mensilmente per i pacchetti calcio e sport?

Vista la situazione di crisi a mio avviso un sacco di disdette pioveranno.....
Il calcio visto senza pubblico non ha lo stesso fascino...
Sicuramente proveranno a tirare sui contratti dei diritti TV con la Lega e a tenere i prezzi degli abbonamenti identico.

A me hanno offerto il full a 24,90... in reconnection potresti ricevere anche di meglio. Come detto in altri casi, le offerte non sono uguali per tutti ed anche la convenienza (percepita) è molto soggettiva.

Di offerte a 24 mesi DTT, personalmente, non ne ho mai sentito parlare... ma di questi tempi meglio non vincolarsi per troppo tempo.
 
A me hanno offerto il full a 24,90... in reconnection potresti ricevere anche di meglio. Come detto in altri casi, le offerte non sono uguali per tutti ed anche la convenienza (percepita) è molto soggettiva.

Di offerte a 24 mesi DTT, personalmente, non ne ho mai sentito parlare... ma di questi tempi meglio non vincolarsi per troppo tempo.

Buongiorno, a fine giugno termino il mio contratto con Sky sul dtt! Un paio di mesi fa ho fatto la disdetta a scadenza online! Ho sempre pagato 35,90€ (a parte lo sconto causa covid) per intrattenimento,sport e calcio! Ora mi chiameranno 2/3 volte al giorno, tutti i giorni!! La loro offerta per restare non è mai scesa sotto i 29,90€...
Ormai, visto che ho ottenuto l'offerta da Now tv allo stesso prezzo, che comprende tutti i pass (sport/calcio, cinema, intrattenimento, serie tv e kids),quindi molto più vantaggiosa,
Bye, bye sky sul digitale terrestre!!!
 
Buongiorno, a fine giugno termino il mio contratto con Sky sul dtt! Un paio di mesi fa ho fatto la disdetta a scadenza online! Ho sempre pagato 35,90€ (a parte lo sconto causa covid) per intrattenimento,sport e calcio! Ora mi chiameranno 2/3 volte al giorno, tutti i giorni!! La loro offerta per restare non è mai scesa sotto i 29,90€...
Ormai, visto che ho ottenuto l'offerta da Now tv allo stesso prezzo, che comprende tutti i pass (sport/calcio, cinema, intrattenimento, serie tv e kids),quindi molto più vantaggiosa,
Bye, bye sky sul digitale terrestre!!!

Mi pare di avere letto su altro thread che ad alcuni è stato proposto un abbonamento per un anno full del dtt a 5€ al mese!!!
Anche considerando 39€ di attivazione verrebbe poco piu 8 al mese...questa si che è una offerta vantaggiosa!
 
Mi pare di avere letto su altro thread che ad alcuni è stato proposto un abbonamento per un anno full del dtt a 5€ al mese!!!
Anche considerando 39€ di attivazione verrebbe poco piu 8 al mese...questa si che è una offerta vantaggiosa!

Vero... ma solitamente viene proposta ai clienti SAT, in aggiunta all'abbonamento principale.
 
Mi pare di avere letto su altro thread che ad alcuni è stato proposto un abbonamento per un anno full del dtt a 5€ al mese!!!
Anche considerando 39€ di attivazione verrebbe poco piu 8 al mese...questa si che è una offerta vantaggiosa!

Quella è un'offerta che viene fatta come secondo abbonamento in aggiunta al sat!
 
Info abb Sky dtt

Ciao a tutti, vorrei abbonarmi a Sky dtt, acquistando cam e card nei centri commerciali come funziona l’abbonamento? Dura un anno e scade senza disdetta? Infatti vorrei provare per un anno senza al limite dover dare disdetta. Vorrei poter pagare per un anno e basta..... é possibile? Grazie
 
Ciao a tutti, vorrei abbonarmi a Sky dtt, acquistando cam e card nei centri commerciali come funziona l’abbonamento? Dura un anno e scade senza disdetta? Infatti vorrei provare per un anno senza al limite dover dare disdetta. Vorrei poter pagare per un anno e basta..... é possibile? Grazie

Il vincolo è di 12 mesi, quindi verso il decimo mese devi fare la disdetta a scadenza.
 
Ciao a tutti,
Ho appena ricevuto la mail dove é riportata la data in cui cesserà la fatturazione per il mio abbonamento Sky Dtt, cioé il 31 agosto. Sul fai da te peró é riportata la scadenza del primo settembre. Vorrei sapere dunque se l'ultima fattura sarà quella di agosto oppure c'é ne sarà ancora una a settembre. Volevo sapere, infine, se con la scadenza naturale si pagano gli 11,53 euro del costo di disattivazione. Grazie mille
 
L'ultima fattura sarà quella di Agosto, non ci sono costi da sostenere con la disdetta a scadenza naturale, ciao.
 
Disdetta online abbonamento SKY DTT

Tra qualche giorno devo mandare la disdetta a scadenza online, volevo sapere da chi ha già fatto la disdetta online se arriva una mail o sms di conferma di presa in carico della disdetta. Rimane qualche riferimento scritto della disdetta fatta online?
 
Disdetta online abbonamento SKY DTT

Tra qualche giorno devo mandare la disdetta a scadenza online, volevo sapere da chi ha già fatto la disdetta online se arriva una mail o sms di conferma di presa in carico della disdetta. Rimane qualche riferimento scritto della disdetta fatta online?
Ciao.. Io lo fatta un 20 giorni fa'... e non mi è arrivato niente. Come conferma, anzi se non erro c'è un numero da chiamare per controllare se chiusura è stata confermata o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso