Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La "fregatura" c'è perché il semestre successivo dovresti pagarlo a listino... altrimenti restituisci lo sconto![]()
è arrivata a mio padre, per il momento non ho risposto. dici che conviene mandare disdetta e provare ad avere 19,90 mese x 12 mesi?
Per me si.
Poi se ti chiudono l'abbonamento guarda cosa offrono adesso per riabbonarti, giusto per farti un idea.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6555825
È normale, se avessi attivato il contratto il 31 Ottobre 2019 avresti avuto la scadenza al 1 Novembre 2020.
ma avendo attivato il contratto il 1 novembre 2019,un anno esatto sarebbe 1 novembre 2020
hanno prolungato di un mese un più fino al 1 dicembre 2020
E considera che se hai uno sconto... al 99% quel "mese in più" lo paghi pure a listino!
Sperando di non essere ot. Ho due abbonamenti sky a mio nome. Quello sat lo usa papà e siamo a posto, io vorrei disdire il mio dtt a scadenza al 1 settembre ma la disdetta online non è più fattibile per il dtt? Nel sito mi rimanda sempre al contratto del sat e non voglio ovviamente disdire quello. Qualcuno mi può aiutare?
Ti consiglio di lasciar perdere il sito... invia il modulo tramite PEC o Raccomandata A/R.
Perché dici di lasciar perdere il sito? Io ho il contratto in scadenza il 1 luglio, ho mandato disdetta ieri sera proprio tramite procedura dal sito...non mi è ancora arrivata una mail di conferma comunque la procedura è filata liscia...Ti consiglio di lasciar perdere il sito... invia il modulo tramite PEC o Raccomandata A/R.
Perché dici di lasciar perdere il sito? Io ho il contratto in scadenza il 1 luglio, ho mandato disdetta ieri sera proprio tramite procedura dal sito...non mi è ancora arrivata una mail di conferma comunque la procedura è filata liscia...
Dici sia il caso che mandi anche una pec per sicurezza? Oggi sarebbe l'ultimo giorno utile oltretutto...
Ah ecco, ok grazie milleL'email di conferma non credo che arrivi, comunque normalmente la procedura funziona e va a buon fine, ti conviene per stare tranquillo chiamare tra 3 giorni lo 02917171.