Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se disdici non puoi riattivare con lo stesso nome e stesso rapporto di pagamento, almeno cosi dicono

E cmq fra 1 anno saresti nella stessa situazione
L'unica e' sperare in una buona retention

La "fregatura" c'è perché il semestre successivo dovresti pagarlo a listino... altrimenti restituisci lo sconto ;)

è arrivata a mio padre, per il momento non ho risposto. dici che conviene mandare disdetta e provare ad avere 19,90 mese x 12 mesi?

Non capisco una cosa

Ho attivato sky sul digitale terrestre il 1 novembre del 2019 ma se vado a controllare la scadenza del contratto, nell'area fai da te, mi riporta come data 1 dicembre 2020

È normale?

Non dovrebbe terminare a scadenza del 1 novembre essendo appunto un anno scusate?

È normale, se avessi attivato il contratto il 31 Ottobre 2019 avresti avuto la scadenza al 1 Novembre 2020.

È normale, se avessi attivato il contratto il 31 Ottobre 2019 avresti avuto la scadenza al 1 Novembre 2020.

ma avendo attivato il contratto il 1 novembre 2019,un anno esatto sarebbe 1 novembre 2020

hanno prolungato di un mese un più fino al 1 dicembre 2020

Sperando di non essere ot. Ho due abbonamenti sky a mio nome. Quello sat lo usa papà e siamo a posto, io vorrei disdire il mio dtt a scadenza al 1 settembre ma la disdetta online non è più fattibile per il dtt? Nel sito mi rimanda sempre al contratto del sat e non voglio ovviamente disdire quello. Qualcuno mi può aiutare?

Sperando di non essere ot. Ho due abbonamenti sky a mio nome. Quello sat lo usa papà e siamo a posto, io vorrei disdire il mio dtt a scadenza al 1 settembre ma la disdetta online non è più fattibile per il dtt? Nel sito mi rimanda sempre al contratto del sat e non voglio ovviamente disdire quello. Qualcuno mi può aiutare?

Ti consiglio di lasciar perdere il sito... invia il modulo tramite PEC o Raccomandata A/R.

Ti consiglio di lasciar perdere il sito... invia il modulo tramite PEC o Raccomandata A/R.
Perché dici di lasciar perdere il sito? Io ho il contratto in scadenza il 1 luglio, ho mandato disdetta ieri sera proprio tramite procedura dal sito...non mi è ancora arrivata una mail di conferma comunque la procedura è filata liscia...
Dici sia il caso che mandi anche una pec per sicurezza? Oggi sarebbe l'ultimo giorno utile oltretutto...

Perché dici di lasciar perdere il sito? Io ho il contratto in scadenza il 1 luglio, ho mandato disdetta ieri sera proprio tramite procedura dal sito...non mi è ancora arrivata una mail di conferma comunque la procedura è filata liscia...
Dici sia il caso che mandi anche una pec per sicurezza? Oggi sarebbe l'ultimo giorno utile oltretutto...

Il consiglio è frutto di un'esperienza personale: ho due contratti al DTT, da sito provai a disdire il primo (a scadenza)... ed il sistema mi restituì la conferma del recesso del secondo (c.d. Bersani). Inoltrata la PEC, ho avuto riscontro della ricezione in chat già il giorno dopo. Poi che il sistema ad intermittenza possa funzionare... sarò stato sfortunato io.

Salve.. Volevo sapere come fare disdetta al mio contratto a scadenza naturale anno con sky DTT?
Posso evitare di inviare raccomandata via posta, o sono obbligato?

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk

@delfino72 buon pomeriggio.

Rispondo alla tua domanda facendoti io una domanda.

1) per caso hai letto con attenzione questa discussione e la discussione relativa alle offerte retention? Probabilmente no, perché immagino che se lo avessi fatto avresti letto gli ultimi messaggi in cui è stata data un ampia ed esaustiva risposta alla tua domanda... quindi ti invito a farlo, troverai la risposta alla tua domanda e troverai anche un'avvertenza su come procedere per la disdetta a scadenza da fai da te.
Se non ricordo male (vado a memoria) penso di averti già detto in altra occasione, forse l'anno scorso per una retention Sky DTT o due anni fa, per una retention Mediaset Premium, le stesse cose.
Sfrutto questa occasione per ricordare a te e agli altri utenti che il forum non è (in questo caso) il servizio clienti di Sky e che quindi prima di scrivere un messaggio in una discussione bisogna essere certi al 100% che le informazioni che si cercano non siano state già dette, cosa che non è in questo caso visto che si è parlato di questo proprio negli ultimi messaggi, anche di questa discussione...

2) Ti prego cortesemente di rimuovere la firma di Tapatalk perché non è ammessa nel forum, probabilmente in passato l'avevi già eliminata ma ci sono stati dei problemi la settimana scorsa con Tapatalk e probabilmente di default è stata ripristinata la firma nell'applicazione.

Inviata didatta a scadenza naturale.. Modalità online.. Tutto andato liscio.

Ora devo attendere la mail di avvenuta registrazione.. Entro 72 ore

Comodissima questa soluzione

L'email di conferma non credo che arrivi, comunque normalmente la procedura funziona e va a buon fine, ti conviene per stare tranquillo chiamare tra 3 giorni lo 02917171.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso