Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La "fregatura" c'è perché il semestre successivo dovresti pagarlo a listino... altrimenti restituisci lo sconto![]()
è arrivata a mio padre, per il momento non ho risposto. dici che conviene mandare disdetta e provare ad avere 19,90 mese x 12 mesi?
Per me si.
Poi se ti chiudono l'abbonamento guarda cosa offrono adesso per riabbonarti, giusto per farti un idea.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6555825
È normale, se avessi attivato il contratto il 31 Ottobre 2019 avresti avuto la scadenza al 1 Novembre 2020.
ma avendo attivato il contratto il 1 novembre 2019,un anno esatto sarebbe 1 novembre 2020
hanno prolungato di un mese un più fino al 1 dicembre 2020
E considera che se hai uno sconto... al 99% quel "mese in più" lo paghi pure a listino!
Sperando di non essere ot. Ho due abbonamenti sky a mio nome. Quello sat lo usa papà e siamo a posto, io vorrei disdire il mio dtt a scadenza al 1 settembre ma la disdetta online non è più fattibile per il dtt? Nel sito mi rimanda sempre al contratto del sat e non voglio ovviamente disdire quello. Qualcuno mi può aiutare?
Ti consiglio di lasciar perdere il sito... invia il modulo tramite PEC o Raccomandata A/R.
Perché dici di lasciar perdere il sito? Io ho il contratto in scadenza il 1 luglio, ho mandato disdetta ieri sera proprio tramite procedura dal sito...non mi è ancora arrivata una mail di conferma comunque la procedura è filata liscia...Ti consiglio di lasciar perdere il sito... invia il modulo tramite PEC o Raccomandata A/R.
Perché dici di lasciar perdere il sito? Io ho il contratto in scadenza il 1 luglio, ho mandato disdetta ieri sera proprio tramite procedura dal sito...non mi è ancora arrivata una mail di conferma comunque la procedura è filata liscia...
Dici sia il caso che mandi anche una pec per sicurezza? Oggi sarebbe l'ultimo giorno utile oltretutto...
Ah ecco, ok grazie mille [emoji106]L'email di conferma non credo che arrivi, comunque normalmente la procedura funziona e va a buon fine, ti conviene per stare tranquillo chiamare tra 3 giorni lo 02917171.