• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
La sezione è corretta...

...ma il problema sono le domande. Dico questo perché in base a quello che chiedi sembra che tu non abbia mai aperto la sezione cam, non ti sia andato a leggere le altre discussioni della sezione ( ad esempio nella discussione relativa alle offerte nei dettagli il buon TIDUS_86 ha riportato quali sono i canali inclusi in ciascuna offerta) e non abbia idea di quelle che sono le problematiche del DTT in generale.
Per questa volta ti rispondiamo ma sappi, per la prossima volta, che il tuo messaggio potrebbe essere ignorato ho eliminato visto che queste sono domande a cui abbiamo già dato risposta.
...
Purtroppo le sezioni le avevo aperte pure, ma mi rimanevano punti oscuri che ho preferito chiedere a chi esperto dell'offerta e avesse potuto sintetizzare in breve le migliaia di pagine sui diversi argomenti. In futuro controllerò più attentamente, comunque grazie mille per la precisione con cui hai risposto ad ogni domanda :)
 
Prego.
Il ragionamento che hai fatto purtroppo è solo parzialmente giusto; un forum non è l'assistenza tecnica o la assistenza commerciale di un servizio, ma un luogo dove si pongono problemi e e si cercano assieme soluzioni ai problemi.
Poiché al 99.9% tutti i dubbi che utente medio si pone sono già stati risolti, Bisogna sforzarsi a cercare senza arrendersi, dedicando del tempo a questa cosa. Le persone che lavorano per le assistenze commerciali e tecniche sono pagate per farlo senza nemmeno essere purtroppo molte volte competenti a livello di alcuni utenti che frequentano forum specifici, ma questo è un pro è un contro di quanto tempo si vuole investire in qualcosa.
Poiché noi qui spendiamo del nostro tempo a titolo gratuito per rispondervi, non rispettare il modus operandi del forum potrebbe in qualche caso ritorcersi contro voi stessi...
Detto questo, sono contento che ti sia tutto chiaro.
Buona giornata!
 
Perché il contratto per l’affitto della banda sul DTT aveva una durata triennale e non si sa ancora se lo rinnoveranno (più non che si)
L’obiettivo era di far “migrare” a SkyDTT almeno 1 milione dei precedenti clienti Mediaset, invece i clienti sono si/no la metà.
SkyDTT è stata un prezzo da pagare (non voluto da sky che ne avrebbe fatto volentieri a meno) nell’accordo sky-mediaset.
A distanza di anni possiamo dire che l’unica ad essere uscita vincitrice da tale accordo è stata mediaset...
Si è liberata di una paytv in perenne perdita senza cacciare un soldo, si è presa milioni su milioni da Sky (affitto banda DTT, affitto R2, passaggio di buona parte dei dipendenti R2 a Sky, accordo di 5 anni per i canali Serie e cinema....) mentre Sky ha versato centinaia di milioni a fronte di un aumento di abbonati molto inferiore a quanto pronosticato
 
Ciao e scusate l'ignoranza..ho cercato in decine di pagine ma non ho trovato niente..
A mio padre scade l'abbonamento DTT il primo settembre..paga 34,9 per calcio, sport e Sky tv..
Nella sua area personale sono presenti due offerte..Sky calcio a 10€ al mese per 12 mesi e Sky sport a 10 al mese..
Se aderirà pagherà quindi 22 al mese? Cioè Sky tv non ha costi ed è compresa nei pacchetti precedenti? A me sembra abbastanza strana come offerta sia perché adesso usufruendo già di uno sconto paga molto di più (34,9 appunto) sia perché telefonicamente gli hanno sempre offerto, al massimo, il rinnovo dello sconto di cui usufruisce adesso..e quindi aritonfa nei soliti 34,9€..
Grazie mille per ogni chiarimento!
s.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Sono dei bug quelle due offerte, nel senso che hai già quei pacchetti attivi. Nel caso erano prezzi da pagare in più rispetto all'abbonamento base di Sky TV che costa 15 euro al mese. Alla fine sempre a 35 euro arrivi.

Hai già mandato la disdetta a scadenza? Perchè a farla ora non sei più in tempo.
 
Grazie mille per la risposta.
Purtroppo no..non ha mandato nessuna disdetta..credevo la si potesse fare anche a pochi gg di distanza..
Quindi potrebbe a questo punto recedere ma immagino con penali? Grazie mille.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille per la risposta.
Purtroppo no..non ha mandato nessuna disdetta..credevo la si potesse fare anche a pochi gg di distanza..
Quindi potrebbe a questo punto recedere ma immagino con penali? Grazie mille.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Se hai usufruito di sconti paghi le penali. Nel caso manda il recesso il 2 settembre.
 
Scusa se ne approfitto..anche a recesso avvenuto potrebbe, potenzialmente, ricevere delle offerte di rinnovo? Grazie!

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Scusa se ne approfitto..anche a recesso avvenuto potrebbe, potenzialmente, ricevere delle offerte di rinnovo? Grazie!

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Si certo. Anche se attualmente le offerte migliori sono altre (reconnection a 15 euro al mese per 12 mesi e nuovo abbonamento a 5 euro al mese per 12 mesi se conosci qualcuno abbonato SAT).

Disattiva la firma di Tapatalk.
 
Cavolo che cifre..sarebbe un colpo di fortuna enorme per mio padre pensionato..
Grazie mille, gentilissimo.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
Costi disdetta: restituzione sconti?

Ciao a tutti,
ho un abbo sky dtt stipulato il 30/06/2018 con attivo sky tv+sport+calcio in promo a 34,90 (sconto 10 euro) per 12 mesi.
Dal 1/6/2019 mi è stata attivata una promo che prevedeva 24,90 fino al 31/08/2019 e poi 34,90 dal 01/09 per 12 mesi (chiamata sconto 10€ per 15 mesi in fattura).
Quindi la promo prevedeva che io pagassi la tariffa agevolata di 34,90 fino al 31/08/2020, col rinnovo dell'abbonamento dal 01/07 di ogni anno.
Non ho mandato recesso entro il 30/06/2020 e quindi si è rinnovato l'abbo per 1 altro anno e ho ancora lo sconto attivo fino al 31/08.
Ora il mio dubbio è: facendo disdetta ora di questo abbo (considerato che ho aderito alla promo seconda casa a 5€/mese per 1 anno), mi ritroverei a pagare qualche penale? restituire gli sconti o altro?

Da quanto scritto nella mail dell'ultimo sconto a cui ho aderito penserei di no, ma prima volevo sapere un vs. parere :)

la mail diceva:
Ciao xxxxx,
in vista dell'estate imperdibile che ti aspetta

ti ricordiamo che dal 1 giugno riceverai uno sconto sul tuo abbonamento.

Non dovrai fare nulla, il costo del tuo abbonamento verrà scontato automaticamente, senza alcun vincolo o impegno per te.

grazie!
 
Quando c'è un disallineamento tra termine della promo e scadenza contrattuale, in linea di massima, puoi inviare tranquillamente recesso dal momento in cui vai a listino e rimetterci solo il "costo dell'operatore" di 11,53 euro.
 
E' la mia stessa situazione, scadenza abbonamento 1/7/2021 e scadenza promo, stranamente, 15/8/2020. Ho fatto recesso anticipato il 3 agosto e chiedendo in chat, l'operatore mi ha detto che non ci sono oneri a mio carico e il segnale verrà tolto il 3 settembre
 
Di solito succede quando si attivano promo a 15 mesi... in chat hanno sempre sostenuto che con disdetta a scadenza, ossia "rinunciando" agli ultimi 3 mesi di sconti, non c'è mai il rischio di restituire gli sconti goduti nei 12 mesi precedenti. Ovviamente il rischio è inversamente proporzionale alla competenza degli operatori Sky... perché ogni promo ha le proprie postille.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso