• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Su premium cinema un ritardo di 16 minuti

Edit :
Su premium emoction film iniziato con 22 minuti di ritardo.
 
Ultima modifica:
Sulle serie ci sono ritardi anche di 40 minuti. Però sul dtt gli orari sono giusti... quindi il problema non è di Premium ma di sky che non ha aggiornato l'epg.
 
Io riporto la mia esperienza, che in quanto tale vale quello che vale.
Ho seguito/sto seguendo due serie sui canali Mediaset - Mom e Riverdale - e non ho mai avuto problemi con le registrazioni.
Non so se questo sia riconducibile al fatto che entrambe vanno in prima serata, ma tant'è.
 
Io riporto la mia esperienza, che in quanto tale vale quello che vale.
Ho seguito/sto seguendo due serie sui canali Mediaset - Mom e Riverdale - e non ho mai avuto problemi con le registrazioni.
Non so se questo sia riconducibile al fatto che entrambe vanno in prima serata, ma tant'è.
L'orario della prima serata lo rispettano, cioè quello delle 21,15,è normale che non hai problemi di registrazione dato che l'epg per quell'ora non ha ritardi o anticipi.
 
Buongiorno, sono stati già rimossi dall'ondemand nella sezione Cinema di premium i primi due film che avevano scadenza ieri 4/8/2018 e sono:

1-Ragazze nel pallone - sfida mondiale

rimosso anche da infinity (dato che è stato un film in prima visione di luglio ma sicuramente sarà reinserito più avanti) ed è rimasto su premium play(come tutte le prime visioni).

2-quei bravi ragazzi

Rimasto Sempre disponibile su infinity e premium play.

Che dire del contentino annunciato?
Solo una cosa, che le scadenze sono troppo brevi.
Quindi se non si ha infinity ci si attaccha al tram.

È con questi chiari di luna anche per le serie potrebbe essere la stessa cosa, se non inseriscono le librery dei film non vedo il motivo perché debbano inserire i le serie complete nello sky box set, purtroppo.

Ps:
Nel mese di agosto in 4 giorni sono stati inseriti solo 5 film (compresa la prima visione di giovedì 2 agosto).
 
Ultima modifica:
Ieri ho letto la prima trama completa di un film premium, eventooo!
 
Sulle serie ci sono ritardi anche di 40 minuti. Però sul dtt gli orari sono giusti... quindi il problema non è di Premium ma di sky che non ha aggiornato l'epg.

chi pensi che gliela invii la epg a sky? mediaset ha cambiato epg sul DTT dimenticandosi di aggiornare anche quella via sat. già successo anche coi canali rai e nessuno in sky si metterà mai a guardare che le epg vengno rispettate. è interesse dell'editore rendersi visibile.
 
Non si riesce a seguire una serie su Premium, il collega serie funziona quando ha voglia, o salta puntate o registra la stessa 3 o 4 volte
Spesso la serie inizia 20 / 30 min dopo quindi ne perdi mezza.
A volte nella EPG nello spazio di un'ora ci sono indicate 3 puntate quando solo una dura 50 min!!!
Non so di chi è la colpa ma così fa venire solo il nervoso!
Senza contare che ci sarebbero diverse serie interessanti da vedere ma sono tutte a stagioni avanzate... se non le mettono on demand non si vedrà mai un cavolo!
 
A parte i vari problemi di epg,collega serie,trame mozzate ,epg del canale premium cinema +24 che dopo varie segnalazioni ancor non risolvono, per quanto riguarda l'on-demand mettiamoci il cuore in pace che il contentino é stato servito,verranno inseriti sole le serie tv( tranne supergils )in prima tv che sono iniziate dalla prima puntate,scordiamoci anche i cofanetti, sennò infinity lo possono chiudere.
Per quanto riguarda i film solo le prime tv con scadenza di 1 mese,e film che passano sui canali lineari anch'essi con scadenze di massimo 2 mesi(quindi niente librery),praticamente ad agosto in 6 giorni hanno inserito 1 prima visione e 7 film che passano sui canali lineari,per i film vale lo stesso discorso di infinity detto sopra.
Purtroppo questa è la reale situazione,in 22 giorni di on-demand di Premium
solo 60 film inseriti (son partiti da una base
di soli 27 film di cui 3 già sono stati tolti e sinceramente e un po bassa come media giornaliera ) e solo 9 setie tv in prima visione,ecco perché è solo un contentino.
Morale della favola ,o ci facciamo infinity o ci attacchiamo al tram.
 
Ultima modifica:
Sostituito Il tenente ottomano con Il comandante e la cicogna su Premium Cinema a due giorni dalla trasmissione! Hanno avuto problemi con questo film? Ho visto il promo fino a ieri.
 
Sostituito Il tenente ottomano con Il comandante e la cicogna su Premium Cinema a due giorni dalla trasmissione! Hanno avuto problemi con questo film? Ho visto il promo fino a ieri.

Più che altro è un film che ha creato parecchie polemiche, oltre ad avere recensioni terribili e un insuccesso pazzesco.
Fai una ricerca Google sul film e ne leggerai parecchie...

Lo dico: per me è stata proprio Sky a chiedere a Mediaset di togliere il film dalla programmazione. Era meglio se non fosse stato proprio inserito, ci hanno pensato un po' tardi (se non troppo...) a toglierlo, ormai da alcuni giorni mandavano il promo...
Hanno combinato un pasticcio, partito da Mediaset ma Sky è intervenuta tardi...
 
Ultima modifica:
Polemiche di che? Film troppo VM o per altri motivi?

Dal trailer non sembrava male, e su Imdb ha voto 6.8
Sui promo Sky però passa ancora Il tenente ottomano.
 
Polemiche di che? Film troppo VM o per altri motivi?

Dal trailer non sembrava male, e su Imdb ha voto 6.8
Sui promo Sky però passa ancora Il tenente ottomano.

Detto in sintesi: il film venne criticato aspramente dai critici cinematografici per il fatto che perpetui la negazione del genocidio armeno.
E la produzione in buona parte è stata finanziata dal governo turco...

Negli scorsi giorni sulle pagine social di Premium Cinema ci sono stati commenti duri contro la scelta di mandare in onda questo film. Guarda caso i post inerenti alla messa in onda del film sono stati cancellati da chi gestisce la pagina (Mediaset)...
 
Ok, questioni direi serie anche se dovrei rivedere questi aspetti storici, però solo da noi non deve andare?
Uno può anche guardarselo e poi ragionarci sopra, andando a leggere Wikipedia o i libri di storia, e trarre le conclusioni. Forse Netflix o altri non si sarebbero fatti grossi problemi.
 
Allora non dovevano lasciarglielo fare o bloccarlo in tutto il mondo.

Senza polemiche, ripiego su altro di meglio, anche non su Sky-Premium.
 
Indietro
Alto Basso