Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Per adesso la situazione è questa,le maratone o si guardano dai canali lineari o si mettono in registrazione, per adesso si possono scaricare solo le ultime puntate di 8 serie serie in onda(quindi non tutte) , per quanto riguarda i cofanetti delle serie complete bisogna aspettare, sempre se è previsto l'arrivo.
Perchè non mettono Blindspot nella sezione premium serie ondemand visto che ci sono le ultime puntate da poter scaricare?C'è anche l'ultimo episodio gia da due settimane.Chissa perchè non ci danno una mossa.

Perchè non mettono Blindspot nella sezione premium serie ondemand visto che ci sono le ultime puntate da poter scaricare?C'è anche l'ultimo episodio gia da due settimane.Chissa perchè non ci danno una mossa.
Chissà quale sarà il vero motivo..
Darsi una mossa si, il quando non si sa

Ciao ragazzi. Io sto recuperando la serie Riverdale( la prima l'ho vista su Netflix ) ho fatto il confronto prima Premium play e poi su Sky Q. La differenza su Sky è abissale . Ormai sto migrando sempre più su Sky Q a vedere le serie che si sbrigassero mannaggia

Ciao ragazzi. Io sto recuperando la serie Riverdale( la prima l'ho vista su Netflix ) ho fatto il confronto prima Premium play e poi su Sky Q. La differenza su Sky è abissale . Ormai sto migrando sempre più su Sky Q a vedere le serie che si sbrigassero mannaggia
Non so se ci hai fatto caso, delle serie tv hanno inserito solo quelle che iniziano dalla prima puntata tranne Supergirl, non è un buon segno secondo me, nel senso che potrebbero inserire solo le prime visioni delle nuove serie tv e delle nuove stagioni delle serie(dalla prima puntata naturalmente) di cui hanno i diritti.

Ultima modifica:
Non so se ci hai fatto caso, delle serie tv hanno inserito solo quelle che iniziano dalla prima puntata tranne Supergirl, non è un buon segno secondo me, nel senso che potrebbero inserire solo le prime visioni delle nuove serie tv e delle nuove stagioni delle serie(dalla prima puntata naturalmente) di cui hanno i diritti.
Perchè Supergirl si,e The Flash o Arrow no??Perche non inserire anche Blindspot che con la ricerca è gia aggiornata all'ultimo episodio??Davvero sono incomprensibili queste scelte.:eusa_think:

Ma invece di sclerare a cercare di recuperare stagioni sui canali lineari o cercare su on demand che tanto si è visto che hanno messo un contentino per ora, perché non vi fate un mese gratis di Infinity e le recuperate lì che ci sono? :)
Io non ci penserei su neanche un minuto fossi nei vostri panni

Ma invece di sclerare a cercare di recuperare stagioni sui canali lineari o cercare su on demand che tanto si è visto che hanno messo un contentino per ora, perché non vi fate un mese gratis di Infinity e le recuperate lì che ci sono? :)
Io non ci penserei su neanche un minuto fossi nei vostri panni
Io c'è l'ho infinity ma per i film, le serie non li guardo, impazzirei a star dietro alle puntate.
Per quanto riguarda il fatto che hanno messo un contentino sono d'accordo con te ed escluderei il "per ora", per me sarà sempre così.

Piccolo riassunto sull'ondemand:
In totale siamo a 53 film, nel mese di luglio hanno caricato 52 film di cui 16 hanno scadenza durante il mese di agosto e 36 durante il mese di settembre.
Da ieri(1 agosto) hanno inserito solo 1 film con scadenza sempre a settembre.
Neanche una media di 2 film al giorno.

Con queste scadenze brevi e con questa media non credo che la quantità dei film aumenterà di molto nei mesi successivi .
C'è da dire che caricano ( a parte le prime visioni che ad agosto saranno di meno) solo contenuti che girano nei canali lineari.
Nulla di librery
A dir poco imbarazzante invece la quantità delle serie tv, altro che cofanetti.
Solo 8 serie in prima tv anche se c'è ne sarebbero altre.

In poche parole, il classico e preannunciato contentino.
Pazienza, meno male che c'è infinity per quanto riguarda i film.

Ultima modifica:
Piccolo riassunto sull'ondemand:
In totale siamo a 53 film, nel mese di luglio hanno caricato 52 film di cui 16 hanno scadenza durante il mese di agosto e 36 durante il mese di settembre.
Da ieri(1 agosto) hanno inserito solo 1 film con scadenza sempre a settembre.
Neanche una media di 2 film al giorno.

Con queste scadenze brevi e con questa media non credo che la quantità dei film aumenterà di molto nei mesi successivi .
C'è da dire che caricano ( a parte le prime visioni che ad agosto saranno di meno) solo contenuti che girano nei canali lineari.
Nulla di librery
A dir poco imbarazzante invece la quantità delle serie tv, altro che cofanetti.
Solo 8 serie in prima tv anche se c'è ne sarebbero altre.

In poche parole, il classico e preannunciato contentino.
Pazienza, meno male che c'è infinity per quanto riguarda i film.
Secondo me aumentano le serie Tv ondemand,non penso che rimangano cosi poche nella sezione premium.

Me lo auguro per voi che siete amanti delle serie tv.

non avrebbero fatto neanche la sezione apposita se fossero stati solo 50 film e 8 serie...chissà che confusione c'è in quei diritti, non deve essere facile. e giò visto come mediaset trattava le trame e i titoli dei film...ci sarà da riformattare tutto

Mi rivolgo agli amanti selle serie tv. Su Premium action è da poco terminata la prima stagione di Lucifer (repliche) e breve andrà in onda in prima tv la terza stagione... ma la seconda? Qualcuno ha notizie se è prevista una replica ? su on demand tanto si è capito che non arriveranno mai le "vecchie" stagioni....

Mi rivolgo agli amanti selle serie tv. Su Premium action è da poco terminata la prima stagione di Lucifer (repliche) e breve andrà in onda in prima tv la terza stagione... ma la seconda? Qualcuno ha notizie se è prevista una replica ? su on demand tanto si è capito che non arriveranno mai le "vecchie" stagioni....
La terza non tanto a breve visto che inizia il 6 settembre,quindi ancora più di un mese,hanno tutto il tempo di replicare la seconda.

Complimenti a premium,epg di nuovo sballata, non vado più nei dettagli perché credo a questo punto che sia solo una perdita di tempo.

Complimenti a premium,epg di nuovo sballata, non vado più nei dettagli perché credo a questo punto che sia solo una perdita di tempo.

Cacchio...ultimamente era tutto perfetto. Sui film o su tutti i canali è sballata (non sono a casa e non posso controllare ) ?

Anche l'epg dei canali delle serie tv è sballata, su premium crime prossimo inizio alle 10,28 e ora è iniziata una nuova puntata di una serie(che non conosco perché non le seguo ) con 35 minuti di ritardo, morale della favola sono andati in tilt totale, presumo che per gli altri canali serie e cinema ci siano gli stessi problemi.
Che dire, mahh..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso