Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Pazzesco,tutta l'epg dei canali è di nuovo sballata, film con ritardi fino a 10 minuti, mi auguro che il motivo sia che abbiano fatto qualche aggiornamento per far sì che da domani si riallinei il tutto, coinvolti anche i canali delle serie, ma di brutto.

Pazzesco,tutta l'epg dei canali è di nuovo sballata, film con ritardi di 10 minuti, mi auguro che il motivo sia che abbiano fatto qualche aggiornamento per far sì che da domani si riallinei il tutto, coinvolti anche i canali delle serie, ma di brutto.

Speriamo che tutto torni alla normalità che sta sera c'è Law and Order SVU

Intanto segnalo che domani mattina per chi vuole recuparle

su Premium Crime alle 12.05 inizia dalla prima stagione Murder in the first
su Premium Stories alle 11.51 The Sinner

Speriamo che tutto torni alla normalità che sta sera c'è Law and Order SVU

Intanto segnalo che domani mattina per chi vuole recuparle

su Premium Crime alle 12.05 inizia dalla prima stagione Murder in the first
su Premium Stories alle 11.51 The Sinner
Le serie che vanno in onda alle 21,15 sono sempre in orario,il problema è per gli altri orari.

Le serie che vanno in onda alle 21,15 sono sempre in orario,il problema è per gli altri orari.
Dovrebbe essere così, anzi sicuramente lo sarà,ieri sera non ho potuto verificare perché non ero in casa ma presumo che la prima serata sia partita puntualmente alle 21,15,pero ti posso assicurare che stanotte verso l'una l'epg era puntualissima tranne il solito premium cinema +24, chissà cosa è successo dopo, mistero...
Cmq fa ben sperare il fatto che già da domani lunedì l'epg di premium cinema 24 è riallineata come orario della prima serata alle 21,15 come gli altri canali.

Ultima modifica:
Comunque l'epg è di nuovo completamente sballata su tutti i canali Premium sia di cinema che delle serie tv, ritardi tra i 6 e quasi 10 minuti, mah, chi li capisce è bravo.

Ho registrato un film Il Te nel deserto ritardo di solo 3 minuti

Ho registrato un film Il Te nel deserto ritardo di solo 3 minuti
Da quale canale hai registrato?
Forse da premium cinema +24?
Fino a stamattina alle 6,30 c'era ancora l'epg sballata su tutti i canali, dopo l'hanno riallineata tranne il solito premium cinema +24 che ha in questo momento ritardi di minimo 9 minuti, durante la giornata come al solito tale ritardo diminuirà per fa sì che il film della prima serata delle 21,15 inizi puntuale.
Quindi siamo allo stesso punto di sabato.
Ieri domenica l'epg e stata un disastro su tutti i canali.
Quindi non riescono a sistemare l'epg di questo canale, chissà perché?
Per quanto riguarda l'epg dei canali delle serie tv non saprei, ma se 1+1 fa 2 credo che l'abbiano riallineata anche in quelli.

Ultima modifica:
Da quale canale hai registrato?
Forse da premium cinema +24?
Fino a stamattina alle 6,30 c'era ancora l'epg sballata su tutti i canali, dopo l'hanno riallineata tranne il solito premium cinema +24 che ha in questo momento ritardi di minimo 9 minuti, durante la giornata come al solito tale ritardo diminuirà per fa sì che il film della prima serata delle 21,15 inizi puntuale.
Quindi siamo allo stesso punto di sabato.
Ieri domenica l'epg e stata un disastro su tutti i canali.
Quindi non riescono a sistemare l'epg di questo canale, chissà perché?
Per quanto riguarda l'epg dei canali delle serie tv non saprei, ma se 1+1 fa 2 credo che l'abbiano riallineata anche in quelli.

Premium Emotion

Per quanto riguarda le serie tv oltre alla puntata 21 di Supergirl 3 di ieri sera in prima tv, hanno inserito nell'ondemand anche le puntate 3 e 4 di The dethour 3 andate in onda anch'esse ieri sera in prima tv.
Vediamo che fanno con le altre serie in onda, anche se c'è ne sono delle altre attualmente in onda che si possono scaricare ma si trovano solo tramite ricerca.

Registrato sta notte

anche The Sinner su Premium Stories e Murder in the first su Crime iniziati sta mattina solo con 3 minuti di ritardo
Allora è normale dato che solo stamattina hanno riallineato l'epg dei canali cinema tranne quella di premium cinema +24.
Per quanto riguarda l'epg dei canali delle serie da te citate ora l'hanno sistemata.

Le serie tv ondemand non aumentano ancora nella sezione apposita,Arrow non ha l'episodio di ieri sera come ancora The Flash non ha l'episodio di martedi' scorso.Mi domando che aspettano a mettere queste benedette serie sull'apposita sezione.:eusa_think:

Io non ho Sky Famiglia, ma riesco a vedere tutti i canali premium series e non solo Premium Crime. Come mai?

C'è un periodo vetrina? O per i vecchi abbonati è così e la distinzione è solo per i nuovi?

Le serie tv ondemand non aumentano ancora nella sezione apposita,Arrow non ha l'episodio di ieri sera come ancora The Flash non ha l'episodio di martedi' scorso.Mi domando che aspettano a mettere queste benedette serie sull'apposita sezione.:eusa_think:
Anche nella sezione Cinema e da 2 giorni che non inseriscono film.

Ultima modifica:
Io non ho Sky Famiglia, ma riesco a vedere tutti i canali premium series e non solo Premium Crime. Come mai?

C'è un periodo vetrina? O per i vecchi abbonati è così e la distinzione è solo per i nuovi?

non s'è ancora capito...io aspetterei ormai settembre per veder sistemato il + possibile

Che voi sappiate...c'è modo di conoscere i dati d'ascolto dei canali premium su sky?Sarebbe a mio avviso interessante confrontarli con gli altri canali

Che voi sappiate...c'è modo di conoscere i dati d'ascolto dei canali premium su sky?Sarebbe a mio avviso interessante confrontarli con gli altri canali
A me sembrava che i canali Premium di serie tv non fossero registrati da Auditel, ma solo Premium Calcio e Sport :eusa_think:

Indietro
Alto Basso