Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Leggo che per la funzione restart fa riferimento solo per i canali delle serie tv, e per il cinema?
Restart per le prime visioni se non rivedono qualche cosetta a oggi è impossibile, perchè il film in prima tv va giovedì alle 21.15 mentre in on demand viene inserito solo a mezzanotte. Però se si guarda il film del giovedì il venerdì sul canale +24, in quel caso non avrebbero problemi a inserire il restart. Ragionamento un po' contorto che ho fatto, spero che si capisca.

Restart per le prime visioni se non rivedono qualche cosetta a oggi è impossibile, perchè il film in prima tv va giovedì alle 21.15 mentre in on demand viene inserito solo a mezzanotte. Però se si guarda il film del giovedì il venerdì sul canale +24, in quel caso non avrebbero problemi a inserire il restart. Ragionamento un po' contorto che ho fatto, spero che si capisca.
Certo Papu si è capito benissimo il concetto , devono sistemare in primis l'epg di premium cinema 24, poi semmai decidere se mettere la funzione restart, anche se in merito nutro forti dubbi e poi come hai scritto tu il restart per le prime visioni del giovedì in questo momento è impossibile inserirlo, tranne se decidono di inserirlo nell'ondemand in contemporanea con premium play e infinity di buon mattino come fa sky con i suoi film.
Valli a convincere i cervelloni di premium, sarebbe un'impresa.

È arrivata la sezione serie Premium on demand su Sky Q :) . C'è ancora poca roba, stanno aggiornando ;)

Nella ricerca però compaiono sempre e solo in guida tv.
Ho provato a cercare Supergirl e niente ondemand sul Q.

Cmq in base a quello che è visibile ora più qualche altra serie che per adesso si trova solo tramite ricerca mi sa che caricano solo gli ultimi arrivi, gli amanti delle serie tv non si aspettino chissà cosa, purtroppo.

Ultima modifica:
A breve compariranno the brave, the flash 4,mom 5 e qualche altra serie che adesso non ricordo.

Nella ricerca però compaiono sempre e solo in guida tv.
Ho provato a cercare Supergirl e niente ondemand sul Q.
Tranquillo, stanno aggiornando.
Supergirl 3 io già lo vedo col Mysky, solo le ultime tre puntate.
Anche blindspot 3 a breve, tramite ricerca già si trova.

Ultima modifica:
Ma le serie tv premium su on demand, essendo su box sets che è sempre incluso nel proprio abbonamento, saranno visibili anche a chi non ha il pack famiglia?

Io in questo momento non vedo serie premium nello skyboxset e non credo che ne metteranno per adesso, dato che li caricano solo serie complete.
Già stamattina è iniziata la confusione con serie che vanno e vengono, credo che metteranno solo le ultime2/3/4 puntate delle serie in onda subito dopo la prossima prima visione con scadenze brevi come fa sky , non aspettatevi chissà cosa, purtroppo.

Io in questo momento non vedo serie premium nello skyboxset e non credo che ne metteranno per adesso, dato che li caricano solo serie complete.
Già stamattina è iniziata la confusione con serie che vanno e vengono, credo che metteranno solo le ultime2/3/4 puntate delle serie in onda subito dopo la prossima prima visione con scadenze brevi come fa sky , non aspettatevi chissà cosa, purtroppo.
Sul mio my sky c'è come da ieri la sezione serie tv premium,aspetto quelle che non sono ancora presenti come Supegirl o Blindspot che sono già reperibili da ricerca in home page.:evil5:

Ultima modifica:
Sul mio my sky c'è come da ieri la sezione serie tv premium,aspetto quelle che non sono ancora presenti come Supegirl o Blindspt che sono già reperibili da ricerca in home page.:evil5:
Quelle che sono disponibili solo tramite ricerca sicuramente molto probabilmente saranno inserite nella sezione di premium, sicuramente stanno smanettando un po.

vedere 1 stagione completa su ondemand sara' un'impresa titanica!

Indietro
Alto Basso