Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Per quanto riguarda la sezione cinema buona parte dei film che hanno caricato non mi sembra che stiano passando o passeranno a breve sui canali lineari.
Sembra un misto di film di Premium,premium play/infinity,,chissà con che logica e criterio li stanno caricando che naturalmente non non sapremo mai.
Avrebbe più senso secondo me inserire i film dei licanali lineari il giorno dopo la messa in onda o dopo la mezzanotte come stanno facendo ora.

per le serie tv caricate in on demand, il metodo migliore per vederle e' andare nella sezione CANALI. Si trovano i vari canali con le serie disponibili.

Sì ci sono nella sezione canali
Ho provato a scaricare
Buon hd niente sub😤 a differenza dei film ma doppio audio
Se li salvi la scadenza si allunga di 14 giorni rispetto a quella delle informazioni
Al momento a me hanno caricato 3 episodi per ogni serie
hanno la dicitura sky famiglia tranne per taKen in onda su Crime
Ho riverdale 2
Supergirl 3
Taken 2
Izombie 4
The detour
The middle 9
E pesso basta

Perchè complicata?:eusa_think:La sezione premium serie a mio parere è semplicissima,non trovo nessuna complicazione.
Perchè se voglio vedere quali sono le serie presenti in on demand l'unica classificazione che mi interessa è in caso è quella per generi e non per gruppo televisivo, ma anche se proprio voglio filtrare sui singoli canali c'è la relativa sezione.

Inoltre, visto che mi riferivo al caos generalizzato di on demand, su Sky Q all'interno delle cartelle dei singoli canali gli episodi non sono raggruppati per serie ma sono presentati tutti mischiati, rendendo quel menu inutilizzabile.

Perchè se voglio vedere quali sono le serie presenti in on demand l'unica classificazione che mi interessa è in caso è quella per generi e non per gruppo televisivo, ma anche se proprio voglio filtrare sui singoli canali c'è la relativa sezione.

Inoltre, visto che mi riferivo al caos generalizzato di on demand, su Sky Q all'interno delle cartelle dei singoli canali gli episodi non sono raggruppati per serie ma sono presentati tutti mischiati, rendendo quel menu inutilizzabile.
Ma visto che non mi pare che siano moltissime le serie premium basta guardare nella sezione premium serie, oppure con la ricerca.Su dai non è complicato.Se parli di sky Q non posso esprimermi,per il my sky è semplice non complicato.Non facciamo troppo gli schizzinosi, che fino all'altro ieri non avevano nulla.

Io invece cari ragazzi avrei preferito che avessero fatto come il cinema con scritto serie Premium sotto alla sezione cinema con scritto serie Premium. Ripeto così non mi piace è confusionario.

Piccolo riassunto della situazione delle serie tv attualmente in onda con puntate in prima tv:
Questo per quanto riguarda il My sky

Taken 2,
Izombie 4
The detour 3
The Middle 9
Riverdale 2
Supergirl 3
Mom 5

Questi sono visibili nella sezione premium e si possono scaricare, registrare oltre che trovare tramite ricerca.

Per quanto riguarda:

Major crime 6
Chicago P. D. 5
Blindspot 3
The brave
The flash 2
Gothan 4

Si possono scaricare e registrare ma si trovano solo tramite ricerca.

Non si posso scaricare ma solo registrare

Chicago med 3
The Goldberg 5
Arrow 6
Chicago fire 6

Per quanto riguarda le serie che stanno per iniziare naturalmente non ci può essere ancora caricato nulla e sono:

A. p. bio
Living biblically 1

Questo per quanto riguarda il mysky,con lo sky q non so.
Cmq sono in continua evoluzione, a volte ci sono e a volte no, sicuramente stanno smanettando un po.
Ricordo che ci sono caricate solo le ultime 2/3/4 puntate, non tutte.

Piccolo riassunto della situazione delle serie tv attualmente in onda con puntate in prima tv:

Taken 2,
Izombie 4
The detour 3
The Middle 9
Riverdale 2
Supergirl 3
Mom 5

Questi sono visibili nella sezione premium e si possono scaricare, registrare oltre che trovare tramite ricerca.

Per quanto riguarda:

Major crime 6
Chicago P. D. 5
Blindspot 3
The brave
The flash 2
Gothan 4

Chicago med 3
The Goldberg 5
Arrow 6
Chicago fire 6

Per quanto riguarda le serie che stanno per iniziare naturalmente non ci può essere ancora caricato nulla e sono:

A. p. bio
Living biblically 1

Cmq sono in continua evoluzione, a volte ci sono e a volte no, sicuramente stanno smanettando un po.
Comunque ieri ho visto Supergirl prima su su Sky Q e poi su Premium play. Si vedono tutte e due uguali. Non vorrei sbagliarmi ma i canali lineari si vedono meglio....

Taken 2,
Izombie 4
The detour 3
The Middle 9
Riverdale 2
Supergirl 3
Mom 5

Per quanto riguarda:

Major crime 6
Chicago P. D. 5
Blindspot 3
The brave
The flash 2
Gothan 4

Chicago med 3
The Goldberg 5
Arrow 6
Chicago fire 6

A. p. bio
Living biblically 1

Per esempio per The flash non c'è ancora l'ultimo episodio, invece per Blindspot e Supergirl e I Zombie si.Davvero strano.Vediamo come si comportano per Supergirl con il nuovo episodio di stasera.

Comunque l'epg è di nuovo completamente sballata su tutti i canali Premium sia di cinema che delle serie tv, ritardi tra i 6 e quasi 10 minuti, mah, chi li capisce è bravo.

Comunque l'epg è di nuovo completamente sballata su tutti i canali Premium sia di cinema che delle serie tv, ritardi tra i 6 e quasi 10 minuti, mah, chi li capisce è bravo.
Pero' ho notato che nella registrazione di una replica di Izombie,l'epg si era messa a posta nel momento che iniziava l'episodio,i programmi precedenti avevano ritardi anche di più di 10 minuti.Pero' è strano,prima epg sballata poi epg precisa ma sballato il collega serie e adesso il collega serie a posto ma di nuovo l'epg sballata,mi domando ma chi ci mettono a risolvere questi problemi tecnici,se si aggiusta da una parte e si rompe dall'altra??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso