• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky via Fibra:SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD+Sky Kids, My Sky HD €9 una tantum

6) confermo i 3,5 secondi più o meno per passare da un canale hd ad un altro sempre in hd

Ma è assurdo.. ci mette di meno in SAT tra poco.. e durante questi secondi schermo nero?
Mi sembra veramente uno sproposito! Pensavo che con la fibra lo zapping fosse veloce diamine! E hai pure 100Mbit!
Mi è passata la voglia.
 
Ciao ragazzi. Oggi ho avuto i primi problemi con il decoder. Mentre guardavo la wwe all’improvviso si è interrotta la visione con la scritta “impossibile sintonizzarsi. Riprovare più tardi”. La stessa scritta appariva anche sugli altri canali. Inoltre tutto il decoder è andato in tilt e rispondeva con molta lentezza al telecomando. Ho dovuto staccare il cavo dell’alimentazione per ritornare ad una situazione di normalità.
Non so se è un caso isolato o se si ripresenterà di nuovo. Vi tengo aggiornati
 
Ciao ragazzi. Oggi ho avuto i primi problemi con il decoder. Mentre guardavo la wwe all’improvviso si è interrotta la visione con la scritta “impossibile sintonizzarsi. Riprovare più tardi”. La stessa scritta appariva anche sugli altri canali. Inoltre tutto il decoder è andato in tilt e rispondeva con molta lentezza al telecomando. Ho dovuto staccare il cavo dell’alimentazione per ritornare ad una situazione di normalità.
Non so se è un caso isolato o se si ripresenterà di nuovo. Vi tengo aggiornati
grazie mille, ho fastweb fibra, lasciato Premium e sono tentatissimo dal passaggio :)
 
Ciao ragazzi. Oggi ho avuto i primi problemi con il decoder. Mentre guardavo la wwe all’improvviso si è interrotta la visione con la scritta “impossibile sintonizzarsi. Riprovare più tardi”. La stessa scritta appariva anche sugli altri canali. Inoltre tutto il decoder è andato in tilt e rispondeva con molta lentezza al telecomando. Ho dovuto staccare il cavo dell’alimentazione per ritornare ad una situazione di normalità.
Non so se è un caso isolato o se si ripresenterà di nuovo. Vi tengo aggiornati

Mi sa tanto di ciofeca questo decoder Humax che danno con SKY fibra... lento nello zapping e va pure in tilt!!
 
Ciao ragazzi. Oggi ho avuto i primi problemi con il decoder. Mentre guardavo la wwe all’improvviso si è interrotta la visione con la scritta “impossibile sintonizzarsi. Riprovare più tardi”. La stessa scritta appariva anche sugli altri canali. Inoltre tutto il decoder è andato in tilt e rispondeva con molta lentezza al telecomando. Ho dovuto staccare il cavo dell’alimentazione per ritornare ad una situazione di normalità.
Non so se è un caso isolato o se si ripresenterà di nuovo. Vi tengo aggiornati
Stessa cosa appena successa a me
 
Vorrei attivare prova sky, il 1/7 è l ultimo giorno , posso scegliere di far partire le 6 settimane dopo il 15/7 ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, ieri ho attivato prova sky via telefono ma non ho ricevuto nessuna conferma via mail. È normale?
 
Vorrei attivare prova sky, il 1/7 è l ultimo giorno , posso scegliere di far partire le 6 settimane dopo il 15/7 ?

A parte che è molto probabile che proroghino ancora il Prova Sky, comunque se fai la richiesta il 1 luglio e scegli il metodo di pagamento su conto corrente bancario ci metteranno probabilmente tutta la settimana successiva a fare le verifiche e ad attivare l'addebito diretto, poi ci vorrà il tempo per preparazione, spedizione e consegna e con tutta probabilità riceverai il decoder intorno al 15. Se dovessero anticipare di troppo, puoi sempre lasciar passare il corriere senza ricevere il pacco, e contattarlo programmando la consegna per qualche giorno dopo.

Comunque, ripeto, è improbabile che il 1 luglio termini definitivamente il Prova Sky ;)
 
Ciao a tutti,
io sono nuovo ed "ignorante" del mondo Sky, ma causa passaggio diritti del calcio lascierò Premium per Sky, ma sono abbastanza spaventato dei costi.
Ho aderito intanto al Prova Sky con decoder fibra.
L'operatrice mi ha detto che al termine della prova mi chiameranno per propormi un'offerta che, considerando che vengo da Premium e sono nuovo cliente, prevederà degli sconti.
Secondo voi, orientativamente quando potrei spendere alla fine per serie tv, sport e calcio? Per quanto tempo? Grazie
 
Un altro blocco. Rientrato a casa questa sera dopo aver registrato le prove libere di formula 1 il decoder si è bloccato esattamente come l’altra volta.

Per fortuna che ho fatto il prova Sky e non direttamente l’abbonamento.

Appena scadranno le sei settimane restituirò tutto e tanti saluti
 
Sicuro che dipende da sky fibra?
Mi hanno appena detto che si è bloccato anche ieri per assenza di segnale e prima era comparsa la scritta dello standby
 
Ultima modifica:
A parte che è molto probabile che proroghino ancora il Prova Sky, comunque se fai la richiesta il 1 luglio e scegli il metodo di pagamento su conto corrente bancario ci metteranno probabilmente tutta la settimana successiva a fare le verifiche e ad attivare l'addebito diretto, poi ci vorrà il tempo per preparazione, spedizione e consegna e con tutta probabilità riceverai il decoder intorno al 15. Se dovessero anticipare di troppo, puoi sempre lasciar passare il corriere senza ricevere il pacco, e contattarlo programmando la consegna per qualche giorno dopo.

Comunque, ripeto, è improbabile che il 1 luglio termini definitivamente il Prova Sky ;)
Faccio come dici tu , cerco di attivarlo dopo il 15/7 .
Grazie
 
Un altro blocco. Rientrato a casa questa sera dopo aver registrato le prove libere di formula 1 il decoder si è bloccato esattamente come l’altra volta.

Per fortuna che ho fatto il prova Sky e non direttamente l’abbonamento.

Appena scadranno le sei settimane restituirò tutto e tanti saluti

Fai bene! Servizio appena attivato, dovranno sistemare ancora un sacco di rogne.
Chi può è meglio che si fa SKY via satellite. MAI prendere prodotti appena usciti sul mercato a meno che non si vuole fare da cavia.
 
Già, tra l'altro sul satellite si paga uguale e si hanno anche i canali Premium.
 
Mi hanno detto che anche ieri sera si è bloccato, però sui canali del ddt
 
E' palese quindi che è il decoder Humax che fa pena. Come minimo dovranno aggiornargli il firmware.

Sì, non può essere il servizio fibra

Cercando anche via satellite da questo problema.
Tutte le volte lo fa quando sta fermo ore su un canale
 
Indietro
Alto Basso