• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

O fare i bravi e postare lo stretto indispensabile e informazioni veritiere che possano aggiungere qualche contributo vero alla discussione, o aspettare che Ercolino o altri dello staff ci anticipano qualcosa.
Anche questa potrebbe essere un'idea
 
Ultima modifica:
adesso che sono tornati tutti i canali mediaset free, col my sky hd e con sky q e' possibile registrarli? intendo sia mediaset che rai, grazie.
 
adesso che sono tornati tutti i canali mediaset free, col my sky hd e con sky q e' possibile registrarli? intendo sia mediaset che rai, grazie.
Se col decoder Sky ricevi i canali dtt perché hai collegato l'antenna terrestre, non cambia assolutamente nulla.
Parlando di satellite i Mediaset manterranno la codifica cioè serve la tessera dell'abbonamento Sky inserita nel decoder. Cioè quando arriveranno gli altri canali in numerazione Sky, così come con Canale 5 HD, potrai vederli e registrarli, sfruttando anche l'epg/guida tv a 6-7 giorni come coi canali di Sky.
Per i canali Rai via sat non cambia nulla, si vedono dei canali Rai in SD ma quando non hanno i diritti per l'estero, quei programmi sono criptati e non visibili col decoder Sky.
 
Se col decoder Sky ricevi i canali dtt perché hai collegato l'antenna terrestre, non cambia assolutamente nulla.
Parlando di satellite i Mediaset manterranno la codifica cioè serve la tessera dell'abbonamento Sky inserita nel decoder. Cioè quando arriveranno gli altri canali in numerazione Sky, così come con Canale 5 HD, potrai vederli e registrarli, sfruttando anche l'epg/guida tv a 6-7 giorni come coi canali di Sky.
Per i canali Rai via sat non cambia nulla, si vedono dei canali Rai in SD ma quando non hanno i diritti per l'estero, quei programmi sono criptati e non visibili col decoder Sky.
.
Ah ok. Si mi interessa perché vorrei fare un abbonamento. Almeno una partita ogni tanto la vorrei vedere.
 
Parlando di partite, su Canale 5 HD via sat e quando arriveranno gli altri canali sul decoder Sky, sono sempre visibili. Le partite trasmesse dalla Rai via sat, sul decoder Sky non sono quasi mai visibili. Se ti interessa vedere integralmente i principali canali nazionali via sat (e in HD) devi fare Tivùsat.
 
Io i tre canali Rai su Sky li vedo in HD perché sono quelli del digitale terrestre (me ne sono accorto registrando sul ddt e mi usciva l'avviso girando su quei canali)
Ho visto che in Altri Canali Sat ci sono quelli SD, dal canale 9431 mi pare, nel caso vado li...
Attendo con ansia i Mediaset, farebbero comodo, soprattuto per le registrazioni col fatto che appunto se registri sul ddt non puoi più visionarci altro
 
Parlando di partite, su Canale 5 HD via sat e quando arriveranno gli altri canali sul decoder Sky, sono sempre visibili. Le partite trasmesse dalla Rai via sat, sul decoder Sky non sono quasi mai visibili. Se ti interessa vedere integralmente i principali canali nazionali via sat (e in HD) devi fare Tivùsat.

ok, ti ringrazio.
 
Magari non vedono l'ora di fare fuori Eurosport-Discovery e in cambio ci danno tutti i Mediaset. :D

N.B: è una battuta!
 
Battuta ma molto verosimile. Avevano fatto una cosa del genere quando uscirono da Sky i canali RaiSat
 
Proporrei ai moderatori di cambiare il titolo della discussione in "arriveranno a gennaio "e non a breve,così si evitano illusioni.
 
Ho notato ora che ai programmi e ai film di Canale 5 HD (solo 105) hanno aggiunto l’immagine nella guida tv di Sky Q. :)
 
Boh, Mediaset intanto ha cambiato l'epg sui canali del dtt e satellite, scrivendo tutto in minuscolo e rendendola molto simile a quella Sky anche nelle descrizioni. Però sbagliando, perché ad esempio per I Simson scrivono I simson.
 
Indietro
Alto Basso