Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Boh, Mediaset intanto ha cambiato l'epg sui canali del dtt e satellite, scrivendo tutto in minuscolo e rendendola molto simile a quella Sky anche nelle descrizioni. Però sbagliando, perché ad esempio per I Simson scrivono I simson.
Staranno facendo tutto di corsa.
Gennaio è ancora lontano.

Non riesco a capire che senso aveva mettere Canale5 in fretta e furia a settembre per poi aspettare 4 mesi per gli altri canali

In effetti avrebbero dovuto mettere anche Italia 1 e Rete 4 e poi anche con calma gli altri

In effetti avrebbero dovuto mettere anche Italia 1 e Rete 4 e poi anche con calma gli altri

sarà uscito qualche cavillo. cmq rete 4 e italia1 non è che abbiano chissà quale programmazione da urlo, canale 5 ha il gf, temptation island, l'isola dei famosi e il segreto...vuoi mettere?

non so magari qualche evento sportivo su ita1 e ret4?

Io sono dell'idea che non sto ad aspettare che i Mediaset arrivino su Sky, ma le poche cose che mi interessano veramente, le guardo sui Mediaset col dtt, Tivùsat, ecc...
Sembra quasi che se i Mediaset non sono su Sky non ci sia modo di poterli vedere altrove.

Ragazzi gennaio è ancora lontano, é inutile scrivere sempre le stesse cose, piuttosto i moderatori dovrebbero cambiare il titolo di questa discussione dato che ormai é risaputo che arrivano non prima di gennaio(se tutto va bene).

Speriamo arrivino presto..avevano detto ottobre! Magari se qualcuno ha notizie nuove che le scriva :)

Però mi chiedo come mai i moderatori non cambiano il titolo della discussione?
Sanno e non dicono nulla?
C'è da dire anche che da un bel po' di giorni stanno aggiornando tutte le epg dei canali di mediaset per uniformarle a quelle dei canali premium già presenti su sky, questo è già un indizio eheh, secondo me qualcosa bolle in pentola.

Io sono dell'idea che non sto ad aspettare che i Mediaset arrivino su Sky, ma le poche cose che mi interessano veramente, le guardo sui Mediaset col dtt, Tivùsat, ecc...
Sembra quasi che se i Mediaset non sono su Sky non ci sia modo di poterli vedere altrove.
Per esempio dove sono io il dtt è una schifezza,e per tivusat mi rompe scollegale e riccolegare il cavo sat.Come vedi se tutti i canali generalisti fossero già sul dec.sky sarebbe per me e molti altri molto comodo.:evil5:

La comodità di registrare le serie tv di Italia 1 con il decoder di Sky è l’unico mio interesse riguardo tutta questa faccenda :)
Per il resto ho Tivusat indipendente da Sky e quindi mi frega il giusto :D

Io invece quando leggo queste telenovele a puntate mi diverto e dico la mia per mettere un po di pepe alla discussione.

C'è da dire anche che da un bel po' di giorni stanno aggiornando tutte le epg dei canali di mediaset per uniformarle a quelle dei canali premium già presenti su sky, questo è già un indizio eheh, secondo me qualcosa bolle in pentola.

Forse, non lo so magari scrivo una fesseria, ma con la cessione di R2 a Sky ora è la società di Rogoredo che cura le epg dei canali Premium

xkè canale 5 è arrivato e nel comunicato dicono che arriveranno anche gli altri in futuro...poi che per mediaset "a breve siano 3 mesi" mentre per noi deve essere "possibilmente prima di ieri" è un problema nostro. come anche il fatto che principalmente si parla di quello che non c'è piuttosto che di quello che è arrivato

canale 5

da ieri sera sul canale 105 ovvero canale 5,panello informativo CANALE NON VISIBILE MALTEMPO...cosi'come :).tutti i canali su questa frequenza mediaset ....k stiano arrivando???

Indietro
Alto Basso