• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra le opzioni in prima pagina si può aggiungere:

6) Farsi assumere da una squadra di serie A e seguire le partite da panchina/tribuna..

Quest'anno forse è l'opzione più semplice..
Scusate l'ot..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
se mediaset premium resta senza serie A ...chiude in anticipo
invece a sky fa comodo avera un concorrente fantaccio così può dire che non è monopolista..anche se lo è.

nn mi aspetto prezzi sensibilmente inferiori a sky dtt...invece mi aspetto o spero che ci siano le prepagate .
gli abbonati a sky
i prepagati a mediaset
 
Scusate, ma in prima pagina ho letto: Now Tv in promozione a 19,99 € (per 8 mesi).
Se vado sul sito, il ticket di 1 mese ha il costo di 29,99 €. Non c'è alcun accenno ad eventuali promozioni.

Inoltre, ho controllato sempre sul sito che la mia Tv Samsung del 2014, non supportata!
In che senso, non è possibile scaricare l'app (perchè non presente nello store)?
Oppure, se la scarico e faccio il login va in crash?
Quindi, per usarlo sulla tv, sarei costretto a comprare la loro stick USB?
 
Scusate, ma in prima pagina ho letto: Now Tv in promozione a 19,99 € (per 8 mesi).
Se vado sul sito, il ticket di 1 mese ha il costo di 29,99 €. Non c'è alcun accenno ad eventuali promozioni.

Inoltre, ho controllato sempre sul sito che la mia Tv Samsung del 2014, non supportata!
In che senso, non è possibile scaricare l'app (perchè non presente nello store)?
Oppure, se la scarico e faccio il login va in crash?
Quindi, per usarlo sulla tv, sarei costretto a comprare la loro stick USB?

Per la promozione qui https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208
Scorri fino a offerte ticket sport

Per il resto chiedi nella sezione di Nowtv
 
Scusate, ma in prima pagina ho letto: Now Tv in promozione a 19,99 € (per 8 mesi).
Se vado sul sito, il ticket di 1 mese ha il costo di 29,99 €. Non c'è alcun accenno ad eventuali promozioni.

Inoltre, ho controllato sempre sul sito che la mia Tv Samsung del 2014, non supportata!
In che senso, non è possibile scaricare l'app (perchè non presente nello store)?
Oppure, se la scarico e faccio il login va in crash?
Quindi, per usarlo sulla tv, sarei costretto a comprare la loro stick USB?

La soluzione migliore per nowtv sport è questa:
1. Acquistare pacchetto 2 mesi sport + stick 29,90
2. Aggiungere promo 8 mesi a 19,90
...così arrivi alla fine del prossimo campionato
 
La soluzione migliore per nowtv sport è questa:
1. Acquistare pacchetto 2 mesi sport + stick 29,90
2. Aggiungere promo 8 mesi a 19,90
...così arrivi alla fine del prossimo campionato

Ma la promozione di "Now Tv a 19,99 € (per 8 mesi)." è ancora disponibile?
Sul sito non la trovo.

Ciao e grazie mille!
 
Ma la promozione di "Now Tv a 19,99 € (per 8 mesi)." è ancora disponibile?
Sul sito non la trovo.

Ciao e grazie mille!
Interessato anch'io, ma neppure io trovo la promo.
Una info in generale sui servizi via Internet : mi hanno detto che c'è un ritardo di circa 40 - 50 secondi rispetto all'azione in diretta.
Non è poco, vuol dire che il vicino sopra di me che ha Sky, quando segna Icardi e urla, mi toglie l'attesa di sapere come va a finire l'azione ...
 
Interessato anch'io, ma neppure io trovo la promo.
Una info in generale sui servizi via Internet : mi hanno detto che c'è un ritardo di circa 40 - 50 secondi rispetto all'azione in diretta.
Non è poco, vuol dire che il vicino sopra di me che ha Sky, quando segna Icardi e urla, mi toglie l'attesa di sapere come va a finire l'azione ...

L'operatore in chat, mi ha detto che è un' offerta che arriva solo via email.. ma non mi ha saputo dire quali sono i criteri scelti dalla linea commerciale in merito a quali clienti inviare questa offerta....

Ciao
 
Interessato anch'io, ma neppure io trovo la promo.
Una info in generale sui servizi via Internet : mi hanno detto che c'è un ritardo di circa 40 - 50 secondi rispetto all'azione in diretta.
Non è poco, vuol dire che il vicino sopra di me che ha Sky, quando segna Icardi e urla, mi toglie l'attesa di sapere come va a finire l'azione ...
L'operatore in chat, mi ha detto che è un' offerta che arriva solo via email.. ma non mi ha saputo dire quali sono i criteri scelti dalla linea commerciale in merito a quali clienti inviare questa offerta....

Ciao
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=176554&share_fid=64851&share_type=t
Vedere il link al primo post
 
OK, grazie.... ma l'accredito dell'offerta per 8 mesi è sempre mensile?
Ed è sempre possibile il recesso in qualsiasi momento come per gli altri ticket?

Ciao e grazie mille!
Si è mensile. Puoi disdire disattivando il rinnovo automatico quando vuoi. Se lo fai però, se lo riattivi , dovrai pagare a prezzo pieno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso