• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova promozione (meno conveniente della precedente) per sky digitale terrestre: fino al 31 Luglio il pacchetto sport è incluso per i primi 6 mesi e non più per 12 mesi

:lol::lol::lol: AHAHAHAH!!! :lol::lol::lol:

Stanno bene così!!! :laughing7: :laughing7:

Già l'"offerta" di prima era sull'orlo dell'improponibile per chi aveva Premium, tra costi più alti, mancanza di HD e ondemand.
Adesso cosa si aspettano? :doubt:
Staro' senza calcio in tv piuttosto, ma non aderirò di sicuro a SKY DTT.

Il prezzo che in maniera del tutto PERSONALE sono disposto a spendere per il servizio DTT offerto da SKY è di tra i 20 e 25 euro, non un euro di più e sarei comunque scontento per tutto ciò che avevo in più con Premium.
 
:lol::lol::lol: AHAHAHAH!!! :lol::lol::lol:

Stanno bene così!!! :laughing7: :laughing7:

Già l'"offerta" di prima era sull'orlo dell'improponibile per chi aveva Premium, tra costi più alti, mancanza di HD e ondemand.
Adesso cosa si aspettano? :doubt:
Staro' senza calcio in tv piuttosto, ma non aderirò di sicuro a SKY DTT.

Il prezzo che in maniera del tutto PERSONALE sono disposto a spendere per il servizio DTT offerto da SKY è di tra i 20 e 25 euro, non un euro di più e sarei comunque scontento per tutto ciò che avevo in più con Premium.

idem
 
:lol::lol::lol: AHAHAHAH!!! :lol::lol::lol:

Stanno bene così!!! :laughing7: :laughing7:

Già l'"offerta" di prima era sull'orlo dell'improponibile per chi aveva Premium, tra costi più alti, mancanza di HD e ondemand.
Adesso cosa si aspettano? :doubt:
Staro' senza calcio in tv piuttosto, ma non aderirò di sicuro a SKY DTT.

Il prezzo che in maniera del tutto PERSONALE sono disposto a spendere per il servizio DTT offerto da SKY è di tra i 20 e 25 euro, non un euro di più e sarei comunque scontento per tutto ciò che avevo in più con Premium.

Condivido. Ex cliente MP dal 1/7, per ora non ho nessun contratto. Ai prezzi Sky non sono interessato e piuttosto rinuncio. Al limite valuterò NowTV.
 
Pure io ex cliente MP, al momento nessun contratto,visto come stanno le cose attendo ancora,ma penso che farò Now Tv
 
:lol::lol::lol: AHAHAHAH!!! :lol::lol::lol:

Stanno bene così!!! :laughing7: :laughing7:

Già l'"offerta" di prima era sull'orlo dell'improponibile per chi aveva Premium, tra costi più alti, mancanza di HD e ondemand.
Adesso cosa si aspettano? :doubt:
Staro' senza calcio in tv piuttosto, ma non aderirò di sicuro a SKY DTT.

Il prezzo che in maniera del tutto PERSONALE sono disposto a spendere per il servizio DTT offerto da SKY è di tra i 20 e 25 euro, non un euro di più e sarei comunque scontento per tutto ciò che avevo in più con Premium.

Idem... cmq sono rimasto con Premium dopo la scadenza contrattuale del 30 giugno... Vediamo cosa succede da metà mese, alle brutte disdico senza penali entro il 15 agosto e vado a vedere le partite al bar o forse con Nowtv.. su quest'ultima non ne sono poi così convinto...
 
Io ho già Sky quindi la scelta è abbastanza scontata. Ho tutti i pack a listino meno Calcio che avevo omaggio e che rimetterò per la Serie A a prezzo scontato che bene o male si trova sempre.

Per le tre partite rimanenti ci spero ancora (ma ci credo poco) che arrivino su Sky possibilmente come canale lineare e possibilmente nel pack Calcio. Se saranno solo sul decoder Sky Q non sono ancora pronto a fare il grande salto. Quindi in caso estremo e che non ci sono alternative nemmeno sui canali in chiaro (ho la parabola motorizzata) vedrò se fare anche DAZN.

Quindi guardando i prezzi a listino, nel mio caso spenderei 10€ in più degli altri anni che bastava Sky.
Per la Champions ho quasi sempre visto tutte le partite su canali esteri in chiaro, o differite su Sky a mezzanotte, e quest'anno Mediaset free ne ha anche date tante.
Quindi a me incide solo la Serie A e i 10€ in più di DAZN rispetto agli scorsi anni.
 
Per Now TV e Dazn è necessaria una connessione ad internet; tutte e due hanno il vantaggio di poter usufruire della visione in mobilità.
Sky DTT la tessera può essere spostata su qualsiasi Tv dotato di cam o decoder compatibili.
Sky Sat e Sky Fibra hanno lo Sky Go per vedere le partite in mobilità.
Valutate se è il caso di aggiungere queste cose alle info.
 
Ancora nulla, c'è da attendere ancora qualche giorno. Ma forse vedremo si e no due partite in croce e magari con prezzi sempre troppo elevati. Temo sarà dura su premium.

li' effettivamente bisognera' vedere se Dazn ha il sano coraggio di farsi strada da sola , o preferira'affidarsi a piu' lungimiranti accordi con gli altri operatori. Al momento agitano giustamente la propria conquista ,dal punto di vista imprenditoriale,ma le sirene di concedere la ritrasmissione dei propri contenuti saranno sempre piu'difficili da ignorare man mano che si avvicina il campionato. Anche perche' la strada e'indubbiamente in salita, sia a livello di territorio di trasmissione propria (puro online) ,sia a livello di ricavi da conseguire in determinati margini di tempo.
Davanti c'e' la montagna da scalare, con il primo euro guadagnato dal primo cliente. Tipo canale della lega,insomma, dove i guadagni dai clienti sarebbero stati messi euro per euro in salvadanaio..Un incubo per le societa' di serieA.

Un sano coraggio di crescita che ad esempio era mancato a Discovery per le recenti olimpiadi invernali,girate anche alla Rai in chiaro. E li' c'e'stato il controsenso di poter seguire la competizione in hd e in chiaro, o a pagamento in sd su Premium con Eurosport...Forzature che derivano anche dalla non completa volonta'di netta crescita. Crescita che potrebbe appunto derivare da un contenuto in totale esclusiva sui propri mezzi di emissione,in particolare per un operatore che deve ritagliarsi uno spazio importante partendo da zero, a livello di notorieta' e app, nel nostro paese
 
Io, ex cliente MP, ormai aspetto l'inizio del campionato per decidere cosa fare...
C'è ancora troppa confusione secondo me.
Sicuramente sky dtt a 35€ al mese è troppo. Anzi dopo 6 mesi va a costare anche di più e tutto in SD.
Valuterà NOW tv (confermate solo SD?) + DAZN.
 
Io, ex cliente MP, ormai aspetto l'inizio del campionato per decidere cosa fare...
C'è ancora troppa confusione secondo me.
Sicuramente sky dtt a 35€ al mese è troppo. Anzi dopo 6 mesi va a costare anche di più e tutto in SD.
Valuterà NOW tv (confermate solo SD?) + DAZN.

Confermo SOLO SD per NowTv (almeno per ora) ma per me la qualità dei canali sport è quasi da HD!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso