• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione canali Mediaset TV LG

Ragazzi siete spariti? :D Nessun feedback :eusa_think:

Durante le partite di ieri si è presentato il problema della schermata nera. Vediamo oggi se succede di nuovo
 
Ho letto ora la discussione.

Ieri sera non saprei se il problema era presente, visto che, per evitarlo, ho attivato il time-shift di qualche minuto, quindi l'ho visto senza problemi.

Stasera guardo la partita in diretta e vi faccio sapere.
 
Eccomi, da giovedì o venerdi scorso, sto diventando matto, credevo fosse andata la tv (Lg 28 pollici smart tv) modello 28LB490U. Prima di allora nessun problema, invece da settimana scorsa questa continua perdita di segnale, la cosa strana è che succede su canale 5 in continuo, su rete4 o italia1 meno spesso, sugli altri canali mai. In casa abbiamo altre 3 tv, sony, nessun problema. Ho fatto ovviamente aggiornamento tv, risintonizzazione canali, ho provato mettendo la tv in altra stanza, dove c'è in genere il tv sony, quindi una diversa uscita dell'antenna, e niente, il problema sembra proprio la tv. Verificando, tramite, la voce test segnale, perdonate la mia ignoranza in materia, vedo che sul canale 49 UHf qualità segnale 100% livello tra 46% e 50% ( bassino forse? ). Dimenticavo, abito in zona Messina Nord, condominio con antenna centralizzata.
 
Ragazzi siete spariti? :D Nessun feedback :eusa_think:

Durante le partite di ieri si è presentato il problema della schermata nera. Vediamo oggi se succede di nuovo

Io ho notato quanto segue (non vi dico per ora con che apparato per non influenzare la discussione ;)) :
- prima partita canale 5 hd: numerosi blocchi audio e video
- seconda partita canale 5 hd: un solo blocco video con audio rimasto on

Qualcuno ha notato lo stesso? in hd? e con che apparati?
 
Cmq oggi sto guardando la partita su Mediaset extra hd, ad ora zero interruzioni........speriamo di non essermela gufata da solo :D
 
In questo 3d si parla di problemi a livello sw (formato TS/encoding/mutiplexing) su TV LG...

a me sembra più un thread generico sul mux incriminato vedremo :D sono convinto che se sistemeranno la ""questione LG"" andrò a posto pure io così come prima della modifica del mux per i mondiali ;)
 
Ragazzi è importante che mi facciate sapere se avete ancora problemi con la vostra tv LG
 
Stasera ho guardato canale 5, il problema non si è presentato.

Visione regolare e senza interruzioni.

Grazie per la segnalazione Ercolino :thumbsup:
 
Non voglio gufare, ma ieri sera ho guardato partita dal secondo tempo fino ai rigori senza problemi!

Hanno fatto qualche magia? xD
 
anche io ho guardato la partita in HD ieri sera senza problemi (ho una tv Haier e un philips). Ma riuscivo a vedere bene solo pochi dei canali incrimanti. Altri, come ad esempio Italia 1 HD non lo vedevo.
 
a me sembra più un thread generico sul mux incriminato vedremo :D sono convinto che se sistemeranno la ""questione LG"" andrò a posto pure io così come prima della modifica del mux per i mondiali ;)

Facci sapere... ma da quello che hai scritto in altro 3d dubito ;)
 
Ragazzi è importante che mi facciate sapere se avete ancora problemi con la vostra tv LG

Ciao Ercolino, scusa il ritardo ma non sono riuscito a collegarmi prima!
Il problema sembra risolto!!

Non so che super poteri tu abbia ma, dal giorno in cui sei intervenuto, il problema non si è più presentato sulle mie 2 LG!!
Grandissimo!!
Grazie
 
Cmq prima parlavi di canali Mediaset generico... ora solo del 37.
Ma il problema è su tutti o no?
 
Indietro
Alto Basso