• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto anche io la notizia di Plazzotta. Sul sito Sky intanto FoxSports è ancora riportato nel pacchetto Sport. Boh.
 
conferma pure su twitter https://twitter.com/Claplaz/status/1009320451598946304

Ora è ufficiale: il canale tv Fox Sports chiude i battenti nelle prossime settimane. Rimarrà attivo solo il sito web http://FoxSports.it dove verrà impiegata parte dei 20 giornalisti in redazione. Il direttore Marco Foroni verso Perform. Su @ItaliaOggi
 
Evidentemente il problema vero non riguardava i diritti della Liga.

Per i diritti nelle mani di Fox Plazzotta dice che alcuni passeranno a Sky, altri saranno trasmessi via web(anche se non ho capito come)
 
Evidentemente il problema vero non riguardava i diritti della Liga.

Per i diritti nelle mani di Fox Plazzotta dice che alcuni passeranno a Sky, altri saranno trasmessi via web(anche se non ho capito come)
Magari passeranno pure a Sky ma sicuramente non verranno rinnovati...
 
Ho pensato fosse la data più ovvia essendoci la riorganizzazione dei canali sportivi

Mi pare troppo ravvicinata come chiusura...
E poi l'articolo parla di
il canale sportivo sarà chiuso nelle prossime settimane perché verrà meno il contratto con Sky Italia, che versava 32 milioni di euro all’ anno nel triennio 2015-2018 per avere l’ esclusiva di Fox Sports.

Speriamo almeno che ricollochino la maggior parte degli sport su Sky (c'è il WRC, la Bundes, l'USC, la Pallavolo, Coppa d'Africa, l'NHL, l'MLB, Diamond League, NFL...). Non proprio due diritti in croce ecco.
 
Claudio plazzotta giornalista italiaoggi, non specifica la data ma dice entro qualche settimana

Quindi facendo una rapida tabella ad oggi

PREMIER LEAGUE. SKY
BUNDESLIGA..... DA CAPIRE
EREDIVISE.....DA CAPIRE
LIGA.....DA CAPIRE

LIGUE 1 DA assegnare
SCOTTISH PREMIER LEAGUE DA assegnare

Qualche aggiunta o aggiornamento?
Grazie
 
Io penso che per i diritti del calcio in mano a Fox non ci saranno problemi, temo fortemente per le altre discipline
Quindi facendo una rapida tabella ad oggi

PREMIER LEAGUE. SKY
BUNDESLIGA..... DA CAPIRE
EREDIVISE.....DA CAPIRE
LIGA.....DA CAPIRE

LIGUE 1 DA assegnare
SCOTTISH PREMIER LEAGUE DA assegnare

Qualche aggiunta o aggiornamento?
Grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
UFC e Bundesliga sono al sicuro su Sky come spazio. La Liga a sto punto andrà su Dazn insieme a Borghi e altri telecronisti.
 
Speriamo almeno che ricollochino la maggior parte degli sport su Sky (c'è il WRC, la Bundes, l'USC, la Pallavolo, Coppa d'Africa, l'NHL, l'MLB, Diamond League, NFL...). Non proprio due diritti in croce ecco.

E dove li metti con la nuova "riorganizzazione"? Tutto quello che non è calcio su Arena? È evidente che non si potrà avere tutto e che è una perdita secca di diritti non calcistici, come sempre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso