Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che c'entra Sky se JTv chiude?
Non è andata proprio così...scelta di sky...
altra scelta scellerata di sky...chiude juvechannel e rimane romachannel...credimi mi sembra di pagare e aver a che fare con bambini che da un giorno all'altro cambia idea e rinnegano scelte del passato.....disgutato!!! QUOTE=milkbar68;5796727]E che dire di Juve TV? Se davvero arriva CR7...
Dai non scherziamo. I canali tematici delle squadre vanno presi e cancellati tutti. Sono un covo di odio che non servono a nulla. Dalla telecronache agli studi sanno solo fomentare l'odio verso gli altri tifosi.
facendo un giro sulla rete ho potuto notare che FOX SPORT esiste in tutte le principali nazioni europee e nel mondo come USA, Australia, Asia etc, la domanda e' " perche' chiude in italia"? Semplice, Sky ha deciso che non valeva la pena pagare per i cosiddetti " sport minori". Personalmente sono un appassionato di fox sport, amo la UFC, la Boxe, le freccette e alcuni sport USA, in un sol colpo abbiamo perso tutto e non va bene. Gli utenti italiani sono sempre di serie B, manca la concorrenza, la linea veloce sta partendo adesso, abbiamo il 50% in meno dei canali che in europa hanno con lo stesso prezzo che paghiamo noi. Alla fine SKY ha perso FOX sport, la serie B e il 30% delle gare di serie A, non so se sia stata una buona idea.
facendo un giro sulla rete ho potuto notare che FOX SPORT esiste in tutte le principali nazioni europee e nel mondo come USA, Australia, Asia etc, la domanda e' " perche' chiude in italia"? Semplice, Sky ha deciso che non valeva la pena pagare per i cosiddetti " sport minori". Personalmente sono un appassionato di fox sport, amo la UFC, la Boxe, le freccette e alcuni sport USA, in un sol colpo abbiamo perso tutto e non va bene. Gli utenti italiani sono sempre di serie B, manca la concorrenza, la linea veloce sta partendo adesso, abbiamo il 50% in meno dei canali che in europa hanno con lo stesso prezzo che paghiamo noi. Alla fine SKY ha perso FOX sport, la serie B e il 30% delle gare di serie A, non so se sia stata una buona idea.
infatti rischia di perdere una congrua fetta di abbonati anche in downgrade....amici non intendono rinnovare abbonamento
su questo ci credo poco....
È anche un'ottima "occasione" per avere solo canali a marchio Sky, riducendo ulteriormente la presenza di editori terzi...A dire la verità l'Italia era l'unica ad avere Foxsports, non c'è mai stata ne in UK ne in Germania. Il canale è arrivato per contenere i costi dei diritti del calcio e per accontentare in qualche modo gli appassionati di sport USA orfani di ESPN America. Hanno voluto tagliare e risparmiare visto che il budget se lo sono fumato tutto, con buona pace degli sport minori