• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi é sky Q tester dal 2017?

Buongiorno a tutti, io ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di sky. Ci sta qualcun altro che non ha ricevuto nulla?
Presente, ho chiamato e mi hanno detto che sarò contattato entro il 28 febbraio. Ma mi sembra che la confusione regni sovrana...

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato poco fa Sky per aderire alla promozione (stessa email ricevuta anche da altri con 6 mesi di sconto etc) e mi hanno confermato che la promo scade il 28 e non il 20 come scritto nella mail.
Comunque visto che c'ero ho aderito e quindi problema risolto !
Con l'occasione ho anche cancellato il pacchetto Calcio (cosa che avrei dovuto fare anni fa...)
 
Ho richiamato e stavolta l’operatore che mi ha risposto mi ha attivato l’offerta. Mi ha detto che riceverò solo una email informativa sulla app Sky Kids e non per la conferma dell’attivazione dell’offerta. Boh, quanta confusione.
 
Quanta confusione ragazzi:


  • 14 febbraio: ricevo mail con offerta

  • 17 febbraio: chiamo il numero e attivo la promo con la registrazione vocale e mi arriva mail di conferma di adesione a SKY KIDS

  • stamane: mi richiama SKY dicendo se volevo aderire all’offerta. Gli rispondo che avevo già attivato tutto con tanto di registrazione vocale. Mi risponde che non vede nulla a sistema e quindi dobbiamo ripetere la procedura. Ripeto quindi la registrazione vocale. Mi dice che riceverò mail di conferma

  • adesso: nessuna mail di conferma ricevuta :BangHead:
 
Io ho ricevuto la mail che mi conferma la promo per i primi 6 mesi a 6,20 e poi 12,40. Chiamo al numero indicato e mi dice che la promo a me dedicata non è quella della mail ma a 10,50 x 6 mesi e poi 21....ho chiesto spiegazioni...ha detto che richiameranno....assurdo
 
Ultima modifica:
Quanta confusione ragazzi:


  • 14 febbraio: ricevo mail con offerta

  • 17 febbraio: chiamo il numero e attivo la promo con la registrazione vocale e mi arriva mail di conferma di adesione a SKY KIDS

  • stamane: mi richiama SKY dicendo se volevo aderire all’offerta. Gli rispondo che avevo già attivato tutto con tanto di registrazione vocale. Mi risponde che non vede nulla a sistema e quindi dobbiamo ripetere la procedura. Ripeto quindi la registrazione vocale. Mi dice che riceverò mail di conferma

  • adesso: nessuna mail di conferma ricevuta :BangHead:

Allucinante! Io non ho nemmeno ricevuto la email di adesione a Sky Kids!! :mad:

Io ho ricevuto la mail che mi conferma la promo per i primi 6 mesi a 6,20 e poi 12,40. Chiamo al numero indicato e mi dice che la promo a me dedicata non è quella della mail ma a 10,50 x 6 mesi e poi 21....ho chiesto spiegazioni...ha detto che richiameranno....assurdo

Praticamente al telefono ti hanno detto che non hai diritto allo sconto dedicato ai clienti Sky Extra da più di 6 anni?
 
Allucinante! Io non ho nemmeno ricevuto la email di adesione a Sky Kids!! :mad:



Praticamente al telefono ti hanno detto che non hai diritto allo sconto dedicato ai clienti Sky Extra da più di 6 anni?

Si, oggi vengo contattato da Sky e confermano che non possono rispettare quanto proposto da loro stessi via email. Ho mandato una mail per avere spiegazioni
 
Cosa?!

Io dopo varie chiamate e una chat, ieri ho avuto conferma che l’offerta Sky Q Plus al 50% per 6 mesi è stata attivata anche se non ho ricevuto nessuna email di conferma, tantomeno visualizzo qualcosa sul mio profilo.

Poi questa mattina ricevo questo sms. Mah!

73aba4c167c1a312337fe0fc2d1672a6.jpg
 
Ad oggi ancora nessuna comunicazione da parte di sky, nessuna mail nessuna chiamata e nessun sms. A questo punto attendo la prima settimana di Marzo per vedere se in bolletta risulta qualcosa. Qualcun altro di voi sta come me?
 
Ad oggi ancora nessuna comunicazione da parte di sky, nessuna mail nessuna chiamata e nessun sms. A questo punto attendo la prima settimana di Marzo per vedere se in bolletta risulta qualcosa. Qualcun altro di voi sta come me?

anche io nulla, niente mail ne sms
 
Alla fine ho chiamato io e mi hanno attivato la promozione dei 6 mesi a metà prezzo (6,20 euro) e in effetti adesso nel fai da te vedo il nuovo totale abbonamento aggiornato. Tuttavia anche la fattura di questo mese, appena ricevuta, è al prezzo dei mesi scorsi, cioè con la promozione riservata ai tester... Meglio così

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Stessa cosa anche a me: importo aggiornato nel fai da te e fattura di marzo senza aumento.
 
Nella fattura di aprile l’importo di Sky Q vedo che è stato conteggiato dal 6 marzo al 30 aprile, infatti pago 19,68€ anziché 10,70€.
 
Nella fattura di aprile l’importo di Sky Q vedo che è stato conteggiato dal 6 marzo al 30 aprile, infatti pago 19,68€ anziché 10,70€.
Idem, paghiamo adesso quello che non ci avevano fatturato a marzo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ma per quei beta tester che hanno ricevuto la proroga al 31/08 Hanno avuto comunicazioni da Sky? io ancora nulla
 
Ho chiamato il contatta sky (ectra + 10 anni) per sapere che alternative avevo , nel caso non volessi pagare i 12,40 €/mese, una volta che sarà finita la promozione-50 %..

Mi hanno risposto che eventuali promozioni ci saranno una volta che entrerà il pagamento come da listino, finita questa promozione..Mi hanno detto anche che non dovrebbero esserci problemi per chi volesse fare un downgrade, passando da sky q premium a black.
Io la vedo difficile.. ma con sky tutto è possibile..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
qualcuno ha ricevuto qualche comunicazione? io ancora nulla, giorni fa ho contattato sky per chiedere informazioni e mi hanno detto che avrei ricevuto una comunicazione entro qualche giorno ma ad oggi ancora nulla. Tecnicamente sabato finisce il periodo di prova
 
Indietro
Alto Basso