Chi é sky Q tester dal 2017?

Io gli ho scritto una mail. Attendo che mi contattino.
Appena ho novità te le faccio sapere.

Edit: sono stato contattato da loro e mi è stato riferito che saremo contattati tutti in febbraio dall'ufficio commerciale per una proposta.
Alla mia domanda se dal 1/2 inizieremo a pagare e quanto fino alla chiamata non mi ha saputo dare risposta.
Pertanto voglio considerare (e sperare) che questa fonte non sia affidabile. L'ho riferito solo per dovere di cronaca.

Edit dell'Edit: Ricevuto ora sms da Sky che mi conferma la proroga fino al 28/2/2019

Appena ricevuto SMS ancje io, prorogato fino al 28/02

Appena ricevuto SMS ancje io, prorogato fino al 28/02

Bene ottima notizia, io per il momento non ho ricevuto nulla.
Vi avrei aggiornati del fatto che nel frattempo li ho richiamati e come pensavo al call center hanno poche idee e pure confuse.
L'ultimo operatore mi ha detto che da febbraio avremmo pagato 12 euro al mese ed accettare non avrebbe influito sulla scadenza del contratto.
Mi sentirei di mettere in dubbio entrambe le cose.
Comunque, se prorogano tanto meglio, in tal senso ho una domanda da farvi, correggetemi se ho capito male:
Se l'aumento fosse davvero di 12 euro tenendo il Q, nel caso in cui non accettassi tornerei a pagare 5 euro di HD che ora non pago giusto? quindi l'aumento reale sarebbe di 7 euro o qualcosa mi sfugge?
In tal caso andrei a pagare 7 euro di aumento ma con il "multivision" dello sky q mini...corretto?

Bene ottima notizia, io per il momento non ho ricevuto nulla.
Vi avrei aggiornati del fatto che nel frattempo li ho richiamati e come pensavo al call center hanno poche idee e pure confuse.
L'ultimo operatore mi ha detto che da febbraio avremmo pagato 12 euro al mese ed accettare non avrebbe influito sulla scadenza del contratto.
Mi sentirei di mettere in dubbio entrambe le cose.
Comunque, se prorogano tanto meglio, in tal senso ho una domanda da farvi, correggetemi se ho capito male:
Se l'aumento fosse davvero di 12 euro tenendo il Q, nel caso in cui non accettassi tornerei a pagare 5 euro di HD che ora non pago giusto? quindi l'aumento reale sarebbe di 7 euro o qualcosa mi sfugge?
In tal caso andrei a pagare 7 euro di aumento ma con il "multivision" dello sky q mini...corretto?
Il canone Sky Q per i clienti 6+ è di 12,40 euro, se vi rinunci tornerai a pagare i 6,40 euro di HD (con la vecchia fatturazione ogni 28 giorni era 6 euro, adesso è leggermente aumentato). Quindi se tenessi ancora lo Sky Q l'aumento reale è di soli 6 euro per max 4 mini, a fronte di 15 euro in più per ogni Multivison....
PS confermo estensione del periodo di promozione fino al 28/2/2019

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Il canone Sky Q per i clienti 6+ è di 12,40 euro, se vi rinunci tornerai a pagare i 6,40 euro di HD (con la vecchia fatturazione ogni 28 giorni era 6 euro, adesso è leggermente aumentato). Quindi se tenessi ancora lo Sky Q l'aumento reale è di soli 6 euro per max 4 mini, a fronte di 15 euro in più per ogni Multivison....
PS confermo estensione del periodo di promozione fino al 28/2/2019

Io pero' causa disdetta sono cliente da 2 anni anche se in realtà lo sarei da più di 10, per questo mi è sembrato strano che l'operatore mi abbia detto che l'aumento era di 12 euro...

Io pero' causa disdetta sono cliente da 2 anni anche se in realtà lo sarei da più di 10, per questo mi è sembrato strano che l'operatore mi abbia detto che l'aumento era di 12 euro...
Guarda, io ho chiamato qualche giorno fa giusto per curiosita perché, anche se mi farebbe piacere, non mi aspetto nessuna proposta particolare. La ragazza del call center mi ha detto che ci saranno solo 2 tariffe, 21,40 per i clienti 6- e 12,40 per quelli 6+. Se poi sia vero o hanno in mente qualche offerta particolare, lo scopriremo solo aspettando...

Ricevuto anch'io l'sms di proroga.
La sensazione è che siano completamente in alto mare e disorganizzati con la gestione delle telefonate. Per questo hanno preso ancora tempo.

Che dire? Meglio così :D

Salve ragazzi
Per curiosità ho contattato per due volte nei giorni scorsi via chat per capire la mia(nostra) situazione.
Sono rimasto stupito quando entrambe le ragazze mi hanno detto che non risultava nulla sul fatto che ero Tester Sky Q.
Una di queste mi ha anche fatto attendere un bel po', perchè si sarebbe informata al momento, ma subito dopo non ha saputo darmi nessuna risposta nuova in quanto nn erano al totale scuro della mia posizione.

P.S. ricevuto per 2 volte il mess che mi ringraziava del contributo, e che potevo usufruire del servizio su tutti i schermi senza alcun costa fino al 28.02.

Ricevuto anch'io l'sms di proroga.
La sensazione è che siano completamente in alto mare e disorganizzati con la gestione delle telefonate. Per questo hanno preso ancora tempo.

Che dire? Meglio così :D
E che non hanno ancora a sistema la procedura per la riconsegna platinum mini e booster
.. Come nel mio caso con contratto chiuso il 1 dicembre 2018 e apparati ancora a casa mia nei cartoni.

ricevuta anche io e sono stato selezionato per il nuovi test, riceverò email con la comunicazione su cosa fare.

Uau! Di recente ho compilato un sondaggio per scoprire se avevo i requisiti per partecipare ad un non meglio specificato test. Il sondaggio mi ha salutato dopo un paio di domande dove confermavo di non avere figli piccoli. Credo che il test abbia a che fare con Sky Kids. È così? Spero arrivi anche a me il messaggio di proroga fino al 31/08.

Ciao a tutti,

confermo anche per me proroga fino al 31/08.
Ho ricevuto mail e compilato test, penso anche io sia legato a sky kids.

Ottima notizia

Allora per me viene prorogato solo chi ha i requisiti per partecipare al nuovo test.

Purtroppo per me niente proroga, offerta di 6 mesi al 50%

anche per me uguale: 6,20 euro per 6 mesi poi 12,40 euro.

DOMANDONA: ma è incluso il canone HD? Prima del periodo test pagavo 6 euro al mese.
Se sono inclusi allora conviene che mi tengo SKY Q perchè pagherei solo 6 euro in più. Viceversa pagherei 18 euro totali al mese.

Grazie in anticipo

Ma che succede se non si fa niente, va a pagamento a canone pieno? sarei curioso.

anche per me uguale: 6,20 euro per 6 mesi poi 12,40 euro.

DOMANDONA: ma è incluso il canone HD? Prima del periodo test pagavo 6 euro al mese.
Se sono inclusi allora conviene che mi tengo SKY Q perchè pagherei solo 6 euro in più. Viceversa pagherei 18 euro totali al mese.

Grazie in anticipo

Dovrebbe essere incluso perchè nella mail c'è scritto così:

"Ti informiamo che per continuare a vivere Sky Q su tutti gli schermi è necessario sottoscrivere il servizio Sky Q Plus in scadenza il 28/02/2019. Il servizio comprende Sky HD, il nuovo Multiscreen Wireless e il 4K HDR. "

Tra parenetesi io ho già chiamato ma mi hanno detto che non sono ancora autorizzati ad applicare sconti, dobbiamo aspettare di essere richiamati.....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso