• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Lo scorso anno avevo comprato una SIM ho per fare da hotspot, adesso però a casa ho un'adsl quindi pensavo di trasferire il mio attuale numero ad ho (Vodafone mi ha stancato con u furti legalizzati). È possibile fare la portabilità del mio vecchio numero in ho?
 
Non te lo so dire di preciso, dipende dalle condizioni dell'offerta che hai attivato.
 
Nuova offerta per chi passa a ho. da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali: 70GB, minuti e sms illimitati a 5.99€, costo una tantum 9.99€.
 
Fatto il passaggio da iliad in negozio ormai i 30gb non mi bastavano più..40gb in più allo stesso prezzo(5.99) mi fanno troppo comodo..poi considerando che ok c'è il blocco a 30mega, ma con iliad qui da me si viaggiava ad una media di 10mega, con HO arrivo al massimo consentito 29.8mega.
 
Sono alcune settimane che le velocità di navigazione con Ho Mobile è molto variabile ma nella maggio parte dei casi decisamente lenta. Questo è il risultato misurato poco fa tramite un terminale Huawei P Smart.
Va anche detto che Vodafone (quindi anche Ho visto che usa la stessa rete) sta avendo problemi in diverse zone d'Italia, quindi potrebbe dipendere da ciò, ma alcuni giorni fa la situazione era pure peggiore di oggi: eccola
Spostandomi di qualche centinaio di metri da casa mia la situazione migliora decisamente, eccola.
Ho già contattato l'assistenza Ho, che non ha rilevato anomalie, per loro è va bene così...boh!
A me tanto normale non pare francamente e – presumo – sia un problema solo della mia cella, forse intasata.
 
Esegui un controllo della velocità in orari in cui c'è poco traffico. Ad esempio di mattina verso le 07:00/08:00 così almeno si esclude un problema della bts a cui ti colleghi.
 
Esegui un controllo della velocità in orari in cui c'è poco traffico. Ad esempio di mattina verso le 07:00/08:00 così almeno si esclude un problema della bts a cui ti colleghi.

Domani provo.
La situazione ora è questa: decisamente meglio a prima...na è possibile riscontrare che è molto variabile!
 
Leggo che i disservizi di Vodafone di oggi potrebbero essere dovuti al crollo del viadotto sulla A6, dove passerebbe un'importante "direttrice" dei collegamenti fibra Vodafone
 
Ho notato anche io su downdetector problemi rete Vodafone e quindi ho mobile in tutto il nord Italia
ce417644ae4d62883c7e182eb26c9b4c.jpg
 
Indietro
Alto Basso