Discussione su Ho. Mobile

Quando ho problemi di copertura verifico sia 2G (che uso al lavoro così sento discretamente) che 4G

Mi sono poi capitati dei telefoni più o meno sordi (riferito sempre alla ricezione del segnale)
A me sta capitando che devo spegnere e riaccendere ed in quel modo, a volte, a parità di posizione, passo da 1 a 3-4 livelli di segnale, registrando di conseguenza da 5 ai 30 Mbit max previsti . In teoria la cella agganciata è la stessa.

Io ho ancora due numeri su ho.mobile che usano i miei genitori. Mi sembra che questa novità sia poco significativa ché la rete rimarrebbe comunque la stessa e probabilmente finirebbe convogliata in Fastweb probabilmente senza limitazioni alla banda disponibile e con il 5g e poi alla fine già adesso la differenza è minima per i rispettivi piani di ingresso

Questi sms mi fanno paura:

Ciao, cambiare la password periodicamente e' una buona pratica che previene furti di identita' e accessi indesiderati ai tuoi account online. La tua password ho. Mobile non e' stata aggiornata da tempo. Ti consigliamo di cambiarla subito dall'app o sull'area personale da web.Tutte le informazioni su come procedere sono disponibili a questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-la-mia-password/ta-p/5061

Io la password l'ho modificata a dicembre!

Concordo: se le devi cambiare, giusto per scrupolo, non farei comunque il login da un SMS ricevuto ma ripartirei dalla home page di ho.mobile.

Stupende queste news con 'dovrebbe lanciare' scritto tra le righe.
È sicuro o no?
Quando si dice di acchiappare clic.

Sembra più che sicuro:

In queste ore nei social il semivirtuale di Vodafone Italia ha annunciato “arriva una novità gigante” con il seguente testo: “Stiamo per svelarvi una news GGGGGrandiosa! Attiva subito le notifiche per scoprire cos’è“.

Come si può notare nel testo, c’è l’indizio delle 5G nel testo “GGGGGrandiosa”.

Si ma nella news, non mi puoi scrivere

dall’8 maggio 2024 dovrebbe lanciare ufficialmente l’abilitazione alla rete 5G di Vodafone Italia.

Dovrebbe, ma allora c'è la certezza (che come dici è al 99%) o no.
Sei un sito di informazioni, non di ipotesi.
Magari, come comunemente fatto su altri siti di auditel, se sbagliano, eliminano direttamente la news, come se non fosse mai esistita.

Stupende queste news con 'dovrebbe lanciare' scritto tra le righe.
È sicuro o no?
Quando si dice di acchiappare clic.

Vabbè ma da mondo mobile web cosa pretendiamo?
È un sito acchiappa click con articoli ormai palesemente scritti con ampio uso di ai solo per salire nei piazzamenti di Google

Io, giusto per curiosità, ho attivato l'opzione "turbo" sulla sim Ho Mobile della mia compagna.
Appena ha ricevuto il messaggio sms di avvenuta attivazione era già connessa in 5G e le prestazioni , al netto delle specifiche tecniche del suo smartphone Oppo, sono in linea con le mie con 1 Mobile e smartphone Motorola.
Forse 1 Mobile mi sembra andare addirittura un attimo più veloce in upload....comunque tutta altra storia rispetto ad avere il cap a 30.

Domanda: Ho+ che costa 1,99€ una volta attivata la si può anche disattivare; questo è scritto chiaramente.
Ma invece Ho il Turbo a 1,49€? Se la si attiva, si può successivamente disattivarla? O si comporta come le normali offerte che sono solo in "upgrade"? :eusa_think:

Questi sms mi fanno paura:

Ciao, cambiare la password periodicamente e' una buona pratica che previene furti di identita' e accessi indesiderati ai tuoi account online. La tua password ho. Mobile non e' stata aggiornata da tempo. Ti consigliamo di cambiarla subito dall'app o sull'area personale da web.Tutte le informazioni su come procedere sono disponibili a questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-la-mia-password/ta-p/5061

Io la password l'ho modificata a dicembre!
Modificata anche io a dicembre (non la cambiavo boh... da 5 anni), ma non mi è arrivato quell'avviso

Domanda: Ho+ che costa 1,99€ una volta attivata la si può anche disattivare; questo è scritto chiaramente.
Ma invece Ho il Turbo a 1,49€? Se la si attiva, si può successivamente disattivarla? O si comporta come le normali offerte che sono solo in "upgrade"? :eusa_think:
La puoi disattivare da app in qualsiasi momento.

Ciao! Secondo voi il 5G sarà solo per chi attiva ho.+ e/o ho. Il Turbo?
Speriamo di no!

Ciao! Secondo voi il 5G sarà solo per chi attiva ho.+ e/o ho. Il Turbo?
Speriamo di no!
Sembra che da lunedi escano tariffe di Ho Mobile con 5G incluso, hanno fatto un annuncio su IG ma non essendo inscritto ad alcun social non posso verificare di persona.
Io mi aspetto, mia personale previsione, una tariffa 5G incluso in linea con quanto propongono 1 Mobile e Fastweb ovvero intorno agli 8 euro con 120-150 giga.
Vediamo se ci prendo.... :)

Indietro
Alto Basso