• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Quindi con questa nuova offerta nel costo di 9,99 con 200 GB in 5G c'è compreso il costo di 0.99 del turbo o è a parte?
A me propone l'upgrade a 9,99 con i 200 GB in 5G ma non ho capito se l'opzione turbo a 0.99 si paga a parte.
 
Ultima modifica:
La cosa che non mi piace di ho e che se si cambia offerta con costo maggiore l'attivano subito con addebito immediato dell'importo,cosa che non succede per esempio con Kena dove la nuova offerta entra in vigore al prossimo rinnovo dell'offerta precedente.
 
Quindi con questa nuova offerta nel costo di 9,99 con 200 GB in 5G c'è compreso il costo di 0.99 del turbo o è a parte?
A me propone l'upgrade a 9,99 con i 200 GB in 5G ma non ho capito se l'opzione turbo a 0.99 si paga a parte.
L'offerta a 9,99 ha il 5g incluso
 
Mia impressione, o il marchio "ho." l'hanno un po' depotenziato sul sito ufficiale? Le offerte non includono più il nome ho. (es. ho. 5,99). E anche il logo... ora è un loghetto in alto a sinistra...
La cosa che non mi piace di ho e che se si cambia offerta con costo maggiore l'attivano subito con addebito immediato dell'importo,cosa che non succede per esempio con Kena dove la nuova offerta entra in vigore al prossimo rinnovo dell'offerta precedente.
Presumo sia legata alla possibilità che consente di ripartire quando si vuole con la propria offerta. Per cui quando si attiva tecnicamente sarà simile a "riparti" e magari da un punto di vista tecnico è complicato diversificare attivazione da "riparti". Del resto Kena ha anche un piano base a consumo, Ho. , no. Secondo me nel complesso comunque 100 volte meglio Ho. In Kena si ritrovano spesso i "pasticci" in perfetto stile Tim, ma in peggio essendo un marchio secondario...
 
Mia impressione, o il marchio "ho." l'hanno un po' depotenziato sul sito ufficiale? Le offerte non includono più il nome ho. (es. ho. 5,99). E anche il logo... ora è un loghetto in alto a sinistra...
In effetti la grafica è molto diversa dal solito. Sono sempre tentato dal rientrare in Vodafone (virtuali), ma non è tanto chiaro cosa succederà ad Ho e la sua clientela.
Vediamo quale sarà il prossimo virtuale a portare il 5g
 
In effetti la grafica è molto diversa dal solito. Sono sempre tentato dal rientrare in Vodafone (virtuali), ma non è tanto chiaro cosa succederà ad Ho e la sua clientela.
Vediamo quale sarà il prossimo virtuale a portare il 5g
Esiste già un virtuale sotto rete Vodafone con accesso al 5G, se è questo che intendi, ed è 1mobile
 
In effetti la grafica è molto diversa dal solito. Sono sempre tentato dal rientrare in Vodafone (virtuali), ma non è tanto chiaro cosa succederà ad Ho e la sua clientela.
Vediamo quale sarà il prossimo virtuale a portare il 5g
Una cosa penso sia piuttosto certa: a differenza di Poste, Digi e altri virtuali, non possono cambiare rete d'appoggio, essendo il MNC 10 della stessa vodafone, dovrebbero se no cambiare tutte le sim (non so quante sono le utenze, 3-4 milioni)... Poste ad esmpio non ha mai sostituito le prime sim proprio perché su sim prettamente vodafone e quando passò su rete Wind doveva se no sostituirle tutte quelle già assegnate e certamente non erano 3 milioni, eppure non lo fece.
Secondo me poi non cambierà granché e continuerà come virtuale e cambierà solo la proprietà della casa madre oppure verrà integrata in Fastweb, ma sarà sempre la stessa (ma "nuova" con la fusione) rete anche in tal caso.
 
L'offerta a 9,99 ha il 5g incluso
Quindi non si è obbligati ad attivare l'opzione turbo a 1,49 o 0.99?
Quindi anche nella mia a 7,99 che si è aggiornata con 180 GB in 5G non si è obbligati ad attivare l'opzione turbo per avere il 5G?
Premetto che avevo già attiva l'opzione ho+ a 1,99 per avere anche la velocità a 60 Mbps che ieri sera hanno aggiornato in 180 GB in 5G.
Ho messo in disattivazione l'opzione ho+ attivata ieri mattina 7/5/2024 col primo mese gratuito per vedere se la velocità rimane in 5G,solo che ora mi dà come data di disattivazione il 7/7/2024.
 
Ultima modifica:
No è già inclusa, e per contro non puoi toglierla. C'è anche la versione a 8,99€ senza 5G (60Mbps max)
Leggi sopra la mia situazione.
Quindi c'è la possibilità che quando si disattiva l'opzione ho+ la velocità rimane in 5G col prezzo a 7,99?
 
Cmq in linea di massima converrebbe triangolare a noi che abbiamo la prima storica tariffa a 6.99€ con 30gb. Il punto è che tanto sempre 6.99 devi spendere se rientri e lo fai se non ti bastano 30gb ( e a me bastano) ma per principio mi infastidisce , pagare per 150 ed aver 30....E poi devo capire se mi lasciano il turbo a 1.49€ invece che al costo nuovo di 0.99€. Visto che un po' strani lo sono mica mi stupirebbe
 
Quindi anche nella mia a 7,99 che si è aggiornata con 180 GB in 5G non si è obbligati ad attivare l'opzione turbo per avere il 5G?
Il 5g è incluso nelle offerte da 9,99 in su, su quelle inferiori bisogna attivare il turbo
 
Il 5g è incluso nelle offerte da 9,99 in su, su quelle inferiori bisogna attivare il turbo
A questo punto aspetto che mi disattivino l'opzione ho+ e vediamo se ritorno con la velocità a 30 o 60 Mbps,se sarà così attivo l'opzione turbo(spero a 0,99),sennò riattiv ho+ a 1,99.
Chissà se in questa mia offerta da 7,99 con 180 GB rimane la velocità in 5G senza attivare nulla?
 
Però mi chiedo, a quel punto, se il turbo costa 99 centesimi al mese, conviene prendere una tariffa 5g? Spendi meno passando a una tariffa 4g e attivando il turbo.
Vale lo stesso discorso anche per 1mobile

Dipende da quanti dati ti servono
 
Quindi non si è obbligati ad attivare l'opzione turbo a 1,49 o 0.99?
Quindi anche nella mia a 7,99 che si è aggiornata con 180 GB in 5G non si è obbligati ad attivare l'opzione turbo per avere il 5G?
Premetto che avevo già attiva l'opzione ho+ a 1,99 per avere anche la velocità a 60 Mbps che ieri sera hanno aggiornato in 180 GB in 5G.
Ho messo in disattivazione l'opzione ho+ attivata ieri mattina 7/5/2024 col primo mese gratuito per vedere se la velocità rimane in 5G,solo che ora mi dà come data di disattivazione il 7/7/2024.
Se vuoi il 5G sì che sei obbligato sulla 180GB/7,99€
Il problema poi è anche che se lo togli, torni a 30Mbps (la 180GB era venduta a 30Mbps) e non a 60Mbps... ma questo non mi è ben chiaro :eusa_think:
 
Da quello che ho capito invece, chi aveva la promozione normale senza "plus" avrà in automatico senza costi aggiuntivi il blocco a 60 mega di velocità invece che i 30 di prima. E' corretto?
 
Da quello che ho capito invece, chi aveva la promozione normale senza "plus" avrà in automatico senza costi aggiuntivi il blocco a 60 mega di velocità invece che i 30 di prima. E' corretto?
Io è questo che non capisco... Dal sito non è chiaro. Certamente quelle suggerite come cambio offerta si sono upgradate a 60 (ne ho una così che mi viene suggerita da app è la stessa che avevo sempre ma prima era a 30Mbps).
 
Indietro
Alto Basso