• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Sono passato da Iliad a Ho.Mobile con portabilita' del numero e devo dire che sono pienamente soddisfatto. La pecca e' la castratura della connessione a 30 mega, però prende bene e la connessione e' sempre stabile vicino ai 30 tra download e upload e visto che comunque con il mio smartphone a parte i social, lo uso per qualche video su youtube, messaggi whatsapp e telefonate che sono in 4g mi va piu' che bene poi essendo sotto rete Vodafone che qui da me e' sempre stata ottima non mi lamento. Pago 5,99 con 100 giga.
 
Sono passato da Iliad a Ho.Mobile con portabilita' del numero e devo dire che sono pienamente soddisfatto. La pecca e' la castratura della connessione a 30 mega, però prende bene e la connessione e' sempre stabile vicino ai 30 tra download e upload e visto che comunque con il mio smartphone a parte i social, lo uso per qualche video su youtube, messaggi whatsapp e telefonate che sono in 4g mi va piu' che bene poi essendo sotto rete Vodafone che qui da me e' sempre stata ottima non mi lamento. Pago 5,99 con 100 giga.
Sono passato anch'io, giusto oggi, dopo cinque anni di iliad. Spero di non pentirmi... l'ho fatto soltanto per i troppi crolli di rete che affliggono iliad che da noi, purtroppo, si appoggia ancora a quella chiavica di Wind.
Spero che ho non rimoduli, ho preso anch'io la 5.99, a casa ho la fibra quindi non ho più tanto bisogno di giga sulla sim. Anche a me va intorno ai 30, non sapevo fosse voluto. Peccato... l'importante è che sia stabile e meno fallibile.
 
Sono passato anch'io, giusto oggi, dopo cinque anni di iliad. Spero di non pentirmi... l'ho fatto soltanto per i troppi crolli di rete che affliggono iliad che da noi, purtroppo, si appoggia ancora a quella chiavica di Wind.
Spero che ho non rimoduli, ho preso anch'io la 5.99, a casa ho la fibra quindi non ho più tanto bisogno di giga sulla sim. Anche a me va intorno ai 30, non sapevo fosse voluto. Peccato... l'importante è che sia stabile e meno fallibile.

Io di Iliad non ho quasi mai avuto problemi a parte gli inizi ( ti parlo di 4 anni fa) che il 4g diventava 3g o h+ o risultavo quasi sempre irragiungibile, ma poi col tempo si era sistemato il tutto. Poi poco tempo fa ho deciso di cambiare con Ho, visto l'offerta a 5,99 e sapendo che qui da me Vodafone va bene l'ho fatto, usando poi poco lo smartphone... e a casa ho un wifi da 100 mega di Eolo e quindi pure io non ho più tanto bisogno di giga sulla sim.
 
Io ho da quasi 3 anni la promo a 5,99 euro con 70 Giga, sto pensando di triangolare a Tiscali e poi ripassare ad Ho con la promo 100 Giga mantenendo lo stesso prezzo, alla fine pagherei 10 euro, come se fosse un costo cambio offerta. Ma sono sicuro che poi subito dopo uscirà la promo con 120 Giga allo stesso prezzo.

Richiesta fatta, il 30/10 è la data del passaggio a Tiscali, poi recupero anche 5 euro del porta un amico quando ripasso ad Ho.

Fatta richiesta per passaggio ad Ho dopo un mese di Tiscali, venerdì ritiro la Sim in edicola. Speravo in qualche promo Black Friday/Cyber Monday ma giustamente ora che dovevo fare il passaggio non hanno fatto nulla! :laughing7: :icon_twisted:
 
Cene, tombolate e serate con gli amici e la famiglia: goditi le feste con le tue connessioni piu' importanti. Happy ho.lidays!
 
Pago 5,99 per 100 giga, l'1,99 è un plus a parte per avere 60 mega in download e per me va bene. Vodafone qua da me è sempre stata con migliore copertura rispetto agli altri operatori e lo è tutt'ora quindi per me va bene cosi. Grazie comunque :thumbup:
 
Se ti accontentavi della 30/30 mbps poteva avere senso, per 8€/mese probabilmente conveniva valutare Optima mobile a 5€/mese.
Anche perché, in caso di problemi, potevi sfruttare l'offerta "operator attack" Vodafone Silver, che ti offriva 70 Gb in 5G a 8€/mese se provieni dagli operatori virtuali indipendenti.
 
Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento.
Nel negozio dove lavora mia cognata Ho mobile non prende ma due sue colleghe che hanno Vodafone non hanno problemi di linea, trattandosi della stessa rete com'è possibile?
Capita anche a mia sorella di non avere linea in quel negozio, quindi escludo che possa dipendere dal telefono.
 
Indietro
Alto Basso